Z
Zeno
Ma facciamolo noi un bell'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cabin Fever è una stronsata,Rec 3 invece non è all altezza dei primi 2.Ma ragazzi Rec 3 merita o no? I primi due li ho apprezzati.Era dai tempi di Cabin fever che non leggevo così tante opinioni contrastanti.
E' inquietante che il regista è lo stesso,li eleva a Cult da solo.Cabin Fever come Hostel è uno di quei film che diventano "cult" tra gli appassionati dell'horror.....e rivedendoli dopo qualche anno ancora mi chiedo il perchè.....:wush:
(Per Hostel a dire il vero mi è bastata una visione per farmele ste domande)
Orrido, i primi 2 invece mi erano piaciuti :kep88:Ma ragazzi Rec 3 merita o no? I primi due li ho apprezzati.Era dai tempi di Cabin fever che non leggevo così tante opinioni contrastanti.
non l'ho visto ma me lo sentivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCabin Fever è una stronsata,Rec 3 invece non è all altezza dei primi 2.Sintetico ma utile![]()
addirittura :morris82:Orrido, i primi 2 invece mi erano piaciuti :kep88:
Cosa ci trovi Tarantino in lui....E' inquietante che il regista è lo stesso,li eleva a Cult da solo.
Qualcosa deve averci trovato anche Lynch, visto che Cabin Fever è prodotto da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ci trovi Tarantino in lui.......non ci è dato sapere!
Non Aprite Quella Porta secondo me e' anche migliore di HalloweenTra Halloween, Nightmare on elm street e Friday the 13th il migliore secondo me è Halloween, almeno parlando del primo film, ora voglio vedere non aprite quella porta (L'originale)Per ora:
1)Halloween
2)Nightmare
3)Friday the 13th
yo bro, non vedo l'ora me tooPer chi è interessato, su amazon uk è ordinabile il dvd di The lords of Salem in uscita il 22 aprile (li il film esce oggi in poche sale e poi dritto in dvd); io l'ho preso, le probabilità di non vederlo nelle sale dal 24 da me sono altissime.Intanto mi sono anche letto il libro, dello stesso Zombie, e la materia mi sembra ottima: una versione in acido e rockettara di Sentinel. Capisco anche che a qualcuno possa fare schifo, la narrazione è ridotta all'osso e il tutto vive di continue visioni più o meno grottesche. Personalmente, non vedo l'ora di vederle prendere vita su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo avuto una possibilità di vedere il remake di EVIL DEAD
dove ?
FUTURE FILM FESTIVAL
Prevedo bagni di sangue per Maggio.
Un film completamente inutile, per non dire "dannoso" o meglio non necessario.
Non brutto come l'orrido "Texas" di NISPEL ma decisamente insignificante.
Si può dire che EVIL DEAD ha concluso una bella edizione del festival nel peggiore dei modi.