Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Senza spoilerare (rotfl), in cosa è disastroso?
Zero tensione?

Zero atmosfera?

Tieni conto che le scene migliori le hai viste nel trailer redband(tranne una)non rimane niente.

Sinceramente non mi è mai capitato di restare così indifferente davanti ad un remake.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Drag me to hell :morris82:

Molto carino come film, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT:

Visto non aprite quella porta, del 1974, mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è tratto da una storia vera ?

Del film Body Puzzle-Misteria che mi dite ? Vale la pena vederlo ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

E "Maniac" si rivela come miglior Horror dell'anno,confronti con l originale che vengono messi da parte con la quasi totale ripresa in soggettiva.Quindi un confronto diretto Spinell/Wood non si può fare.Il remake della cricca di Aja funziona in tutto(manca solo la New York sporca) per certi aspetti completa anche il film originale di Lustig e non lesina nemmeno in violenza facendocela apprezzare in prima persona.Non gli davo 2 lire quando avevo saputo del progetto,invece è roba che spacca come il davanzale della Arnezeder:predicatore:

Stupendo il primo, mi ha fatto sganasciare dalle risate. Il secondo devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo fa alquanto cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giusto un paio di scene...

E "Maniac" si rivela come miglior Horror dell'anno,confronti con l originale che vengono messi da parte con la quasi totale ripresa in soggettiva.Quindi un confronto diretto Spinell/Wood non si può fare.Il remake della cricca di Aja funziona in tutto(manca solo la New York sporca) per certi aspetti completa anche il film originale di Lustig e non lesina nemmeno in violenza facendocela apprezzare in prima persona.Non gli davo 2 lire quando avevo saputo del progetto,invece è roba che spacca come il davanzale della Arnezeder:predicatore:

ecco qui un remake ci sta perchè l'originale di Lustig era davvero troppo grezzo...quando esce?

ecco qui un remake ci sta perchè l'originale di Lustig era davvero troppo grezzo...quando esce?
Non ne ho la minima idea,potrebbe anche non uscire da noi:tragic:

ottimo!

Cosa mi dite di "the bay"?

Ho visto il trailer al cinema prima di vedere le streghe di salem e mi ha colpito molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro