Gradevole, ma è la solita roba in salsa moccu. Niente di veramente notevole, anche nella creatività. Però è gradevole.Cosa mi dite di "the bay"?Ho visto il trailer al cinema prima di vedere le streghe di salem e mi ha colpito molto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gradevole, ma è la solita roba in salsa moccu. Niente di veramente notevole, anche nella creatività. Però è gradevole.Cosa mi dite di "the bay"?Ho visto il trailer al cinema prima di vedere le streghe di salem e mi ha colpito molto.
A me è piaciuto molto, te lo consiglio.Cosa mi dite di "the bay"?Ho visto il trailer al cinema prima di vedere le streghe di salem e mi ha colpito molto.
Confermo,confermoLa casa del peccato mortale di Pete Walker.La fede come paravento.Walker (autore da riscoprire) inscena questa ossessione patologica nascosta dall'abito talare di un irrefrenabile padre Meldrum,dedito "all'assoluzione dei peccati" in maniera singolare e dissacrante (imperdibili l'utilizzo del turibolo,dell'ostia e del rosario);e nel contempo porta in primo piano la bieca ottusità delle istituzioni religiose conservatrici e restie ai cambiamenti.Un horror come non se ne fanno più.Probabilmente tra i più riusciti e interessanti degli anni settanta.
James potrà confermare
finalmente son riuscito a vedere Quella casa nel bosco, che dire, genialata. La scena doveè epica, mi stavo sbellicandoescono tutti i msotri e fanno scempio della gente
"Quella casa nel bosco" andrebbe visto proprio per ultimo dato che gioca molto con i clichè del genere e i personaggi.Lo apprezzeresti solo in parte,per quanto riguarda i film vecchi dipende solo da te e dal tuo approccio verso i film più datati."Halloween","La Cosa","Shining" e "Non aprite quella porta" vanno bene per iniziare.Non sono mai stato un fan del genere, ma vorrei vedere qualche capostipite dell'horror. Un film che faccia paura per la tensione delle situazioni e non per scene splatter eccessive e abusate... La casa di Raimi potrebbe andare bene? O è un film che sente un po' il peso degli anni? Per Halloween vale lo stesso discorso? Altrimenti qualcosa di recente come the cabin in the woods?
Insidiousciao ragazzi, mi dareste 2 3 titoli di film horror carini, magari non troppo vecchi che magari faccio fatica a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Martyrsciao ragazzi, mi dareste 2 3 titoli di film horror carini, magari non troppo vecchi che magari faccio fatica a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo Sheitan, appena visto su Rai 4. Devo ancora digerirloMartyrsA L' interieur
The Girl Next Door
non proprio, io lo considererei più un prequelChe cose un altro remake?
Inviato dal mio S2 Pompato with cyano 10.1