Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capisco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....cmq master of horror erano una serie di episodi di circa un oretta scarsa....tra i registi che hanno girato questi episodi carpenter, romero, argento e molti altri
ma sti ***** :Morris82:

allora dovrò recuperarne qualcuno quando posso :andrean:

si si non farteli scappare....certe volte li danno anche su sky...cmq quelli secondo me che meritano sono quello di argento e di carpenter....

Aoh ma 'sto Trick 'r treat è proprio caruccio, lo sto finendo di vedere ora.

Eh bè allora butto giù anche un commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama molto semplice: si tratta di quattro-cinque storielle intrecciate, ambientate nella notte di Halloween, che si basano principalmente sul "cattivo mangia cattivo". Nulla di eclatante e c'è anche qualche banalità però oh, finchè non si prende sul serio, non è affatto un problema. Ha un simpatico gusto per l'eccesso ed il bizzarro ed uno stile quasi fumettoso, come sottolineato dagli stessi titoli di testa. Ed è confezionato proprio bene.

Citazione che dice più di mille parole:

"C'è puzza di troìa morta!"

Edit - ed avevo dimenticato: la morale è sostanzialmente "rispetta Halloween o ti ammazzo"

Eh bè allora butto giù anche un commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Trama molto semplice: si tratta di quattro-cinque storielle intrecciate, ambientate nella notte di Halloween, che si basano principalmente sul "cattivo mangia cattivo". Nulla di eclatante e c'è anche qualche banalità però oh, finchè non si prende sul serio, non è affatto un problema. Ha un simpatico gusto per l'eccesso ed il bizzarro ed uno stile quasi fumettoso, come sottolineato dagli stessi titoli di testa. Ed è confezionato proprio bene.

Citazione che dice più di mille parole:

"C'è puzza di troìa morta!"
ogni tanto escono fuori dei film decenti fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora cerco consigli io però per il fine settimana :Morris82:

guardate ke sto paranormal activity,imho,potrebbe essere una piacevole sorpresa aldilà del trailer col pubblico

Aoh ma 'sto Trick 'r treat è proprio caruccio, lo sto finendo di vedere ora.
mmm , ma è uscito in Italia in dvd? o è uscito al cinema da poco?:Morrisfuma:

è il remake del film del 1987 morte a 33 giri? :Morrisfuma:

No cinema, no dvd. Non si sa proprio niente. L'ho visto subbato.

No remake.

Trick 'r treat è uno dei tanti film con un minimo di originalita che qui in Italia fino ad ora nn ha ricevuto distribuzione....so che arrivera direttamente in home video a breve....

uno dei tanti film che secondo me meriterebbe una distribuzione in italia e che mai riceverà è Slashers lo consiglio a tutti di recuperarlo perche veramente carino e divertente!!!!

ps:specifico x chi volesse recuperarlo che è del 2001 e il regista è Maurice Devereaux...lo dico solo xche esiste un film con il titolo identico(ma veramente brutto) che purtroppo esiste anche nella nostra lungua.....

visto zombi 2

primo film che vedo di lucio fulci....stupendo....

mi è piaciuta molto l'atmosfera e la trama...colonna sonora stupenda penso che anche

questa sia di fabio frizzi...trucco degli zombi perfetto....scene cult (l'occhio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

anche se è low budget per me è uno dei migliori del genere...

voto 7,5

Trick 'r treat è uno dei tanti film con un minimo di originalita che qui in Italia fino ad ora nn ha ricevuto distribuzione....so che arrivera direttamente in home video a breve....
uno dei tanti film che secondo me meriterebbe una distribuzione in italia e che mai riceverà è Slashers lo consiglio a tutti di recuperarlo perche veramente carino e divertente!!!!

ps:specifico x chi volesse recuperarlo che è del 2001 e il regista è Maurice Devereaux...lo dico solo xche esiste un film con il titolo identico(ma veramente brutto) che purtroppo esiste anche nella nostra lungua.....
ma non è del 2007???:morristend:

Visto "Il collezionista di occhi"

Veramente ridicolo. Tralasciando la recitazione pessima e tutti i luoghi comuni del caso, non merita nemmeno una prima visione in una serata fra amici.

Voto: 3

quello con protagonista Kane...

è il classico teen horror...addiritura 3? è piacevole...dai ci arriva a una sufficenza stiracchiata...

sono altri i film da 3 vedi alone in the dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quello con protagonista Kane...è il classico teen horror...addiritura 3? è piacevole...dai ci arriva a una sufficenza stiracchiata...

sono altri i film da 3 vedi alone in the dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si proprio quello.

Io l'ho trovato estremamente stupido. Un horror dovrebbe colpire per la storia, attraverso un atmosfera inquietante, con immagini d'impatto. Io non ho visto nulla di tutto questo. Anzi, ho riso per tutto il tempo prevedendo il 100% delle volte cosa sarebbe successo.

beh per quello hai ragione....molto scontato....

io l'avevo visto senza aspettarmi nulla quindi sono stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se vuoi un film con un atmosfera inquitante ti consiglio il seme della follia di carpenter...se non l hai già visto...

beh per quello hai ragione....molto scontato....io l'avevo visto senza aspettarmi nulla quindi sono stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se vuoi un film con un atmosfera inquitante ti consiglio il seme della follia di carpenter...se non l hai già visto...
Uno dei miei film preferiti. Visionario, folle, inquietante....un piccolo capolavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro