Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che mi dite di "Autopsy"??:Morrisfuma:

Si tratta di "Highway to hell-Autostrada per l inferno" del 1992:sisi: compariva anche nella sigla di Notte Horror
non sembra male questo film..

mi fate sapere com'è?cosi me lo vedo..

Si tratta di "Highway to hell-Autostrada per l inferno" del 1992:sisi: compariva anche nella sigla di Notte Horror
grazie James, è lui, ho letto un pò sul web. Me lo ricordo carino ma ormai è passato tanto tempo, devo procurarmelo.

Non so se ne avete già parlato ma... Drag Me To Hell!

Grande ritorno di Sam Raimi. Da vedere.

non sembra male questo film..mi fate sapere com'è?cosi me lo vedo..
L ho visto solo una volta quando l hanno fatto su"Notte Horror" non era per niente male però non me lo ricordo molto..Il personaggio dello sceriffo si merita molto

L ho visto solo una volta quando l hanno fatto su"Notte Horror" non era per niente male però non me lo ricordo molto..Il personaggio dello sceriffo si merita molto
ma più o meno ricordi di che parla???

ma più o meno ricordi di che parla???
Non molto è passato al massimo solo 2 volte,ragazzo e ragazza sull autostrada che incontrano questo sceriffo.dovrei riguardarmelo anche io Sono stato d aiuto?:imfao:

Non molto è passato al massimo solo 2 volte,ragazzo e ragazza sull autostrada che incontrano questo sceriffo.dovrei riguardarmelo anche io Sono stato d aiuto?:imfao:
no,:rickds:

cmq un giorno di questi me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi piace il nome..

ho preso anche L'ultima casa a sinistra 2009..lo voglio vedere!

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bkz1-6RT.png

Ditemi cosa vi ricorda.

Remake INDIANO della casa, e quello è il cugino indiano del Necronomicon :rickds:

bkzfront-5RT.jpg

Un distillato di trashume.

Certo Antropophagus di joe D'amato......è un cult dello splatter....con serena grandi che viene sviscerata del suo feto hahahahhahahahahahahaho ancora la cassetta originale figo:)

io ieri ho visto I know who killed me....non capisco perchè è stato cosi bistrattato...non era poi cosi male...

Certo Antropophagus di joe D'amato......è un cult dello splatter....con serena grandi che viene sviscerata del suo feto hahahahhahahahahahahaho ancora la cassetta originale figo:)
io ieri ho visto I know who killed me....non capisco perchè è stato cosi bistrattato...non era poi cosi male...
Oddio, che scena terribile!

Comunque ogni volta che vado ad affittare I Know Who Killed Me una forza esterna spinge via la mia mano dalla copia del DVD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro