Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la horde era fake >_

io sto aspettando con mooolto interesse :

Il seguito del remake di dawn of the dead.

Un reboot della saga di Romero.

La Horde

il sequel di 28 settimane dopo

il film tratto da World War Z ,che se viene bello solo 1/10 del libro sarà il film di zombie definitivo

torndo ai miei gusti..

Land of the dead non mi è piaciuto per niente *__*

Gli zombie di Romero sono tanti,lenti e stupidi *___* e cosi devono rimanere

ah..la lista iniziale del topic è.... FAIL

Per The Descent comunque non si riesce a trovare dei fottutissimi sub inglesi u_u
davvero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aggiungo anche che a breve inizieranno le riprese per il serial su The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quel comic è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di serie..

guardatevi la mini serie Dead Set .

Da la birra a mooolti film horror ad alto budget

A proposito di serie..guardatevi la mini serie Dead Set .

Da la birra a mooolti film horror ad alto budget
Già fatto, l'ho adorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei voluto una SERIE con un numero di episodi decenti comunque '-_-

la horde era fake >_io sto aspettando con mooolto interesse :

Il seguito del remake di dawn of the dead.

Un reboot della saga di Romero.

La Horde

il sequel di 28 settimane dopo

il film tratto da World War Z ,che se viene bello solo 1/10 del libro sarà il film di zombie definitivo

torndo ai miei gusti..

Land of the dead non mi è piaciuto per niente *__*

Gli zombie di Romero sono tanti,lenti e stupidi *___* e cosi devono rimanere

ah..la lista iniziale del topic è.... FAIL
Cioè fammi capire La horde sarebbe il sequiel di 28 settimane dopo? o_o Possibile??

Qualcuno di voi ha visto"Grotesque"?Ne vale la pena?
CAZZATA ABNORME, sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer Unrated per Survival Of The Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif forse Romero riuscirà a farsi perdonare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.bloody-disgusting.com/news/19347

sperem va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CAZZATA ABNORME, sconsiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer Unrated per Survival Of The Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif forse Romero riuscirà a farsi perdonare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok allora risparmio del tempo prezioso per la mia vita:sisi:

premesso che ho un'adorazione per Romero (ed il mio nick è un pesante indizio), però dopo la delusione di Diary of the dead, questo trailer mi spaventa e non poco. Mi fa piacere sia tornato ai film quasi autoprodotti e che non voglia più compromessi dettati dalle major cinematografiche, però da lui pretendo ugualmente capolavori del genere, non filmetti buttati li per sfogare qualche idea

Effettivamente sembra più "classico".

segnalo "Zombies,zombies,zombies" commedia horror prodotta nel 2008 negli USA regia di Jason Murphy

provate un po' a vedere com'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

zombies zombies zombies..
un film con questa cover deve essere mio xD

japandvd.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mmazza che fregne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto il film classe 1999?!

Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!

Adoro i film anni 90! :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro