ah si, famosissimo film horror:Nev:Avete visto il film classe 1999?!Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!
Adoro i film anni 90! :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah si, famosissimo film horror:Nev:Avete visto il film classe 1999?!Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!
E' quello con i prof Terminator?Avete visto il film classe 1999?!Madò che film l'ho visto stanotte e mi è piaciuto un bordello!
no aspetta ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,sarà mica un film horror quello là ;pfanta-horror al massimo..
Brainscain il gioco della morte,certo l'avrò visto un paio di volte..sensazionale davvero!E' quello con i prof Terminator?Classico
E anche l ambientazione povera mi piace un sacco.
Sempre per restare nei 90,hai mai visto"Brainscan"?se no te lo consiglio![]()
Visto anche io. E' un piccolo cult, non ricordo nemmeno se uscì al cinema!Brainscain il gioco della morte,certo l'avrò visto un paio di volte..sensazionale davvero!
La città verrà distrutta a l'alba?? Oddio, non vedo l'ora che esca!Voglio the crazies e il nuovo film di Romero....uffi...
Niente cinema,solo home videoVisto anche io. E' un piccolo cult, non ricordo nemmeno se uscì al cinema!
Esatto, lo vidi anche io nel 97. notte horror...zio tibia...sigh che ricordi!Niente cinema,solo home videoVisto alla prima visione di "Notte Horror" nel 97 se ricordo bene..Che tristezza pensare alla vera "Notte Horror" di Italia 1, e ancora prima,allo Zio Tibia
Ehhhh...come una cagata!!Come non detto The Descent 2 è stata una gran cagata, non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale...bha
Oggi spero di riprendermi con Survival Of The Dead (dai Romero non mi far cazzate anche sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e The Crazies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
c'avrei giurato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCome non detto The Descent 2 è stata una gran cagata, non è nemmeno lontanamente paragonabile all'originale...bha
stessa identica roba per tuta la durata del film, telecamera che inquadra una zona oscura, essere che urla e tutti scappano...donna con piccone colpisce un essere il sangue schizza in bocca a qualcuno (SEMPRE per ogni amputazione/ferita finisce in bocca a qualcuno)...alcune scelte che cadono nel ridicolo ed un finale totalmente senza senso...diciamo che tocca il 6, ma ***** mi è sembrato più un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEhhhh...come una cagata!!Spiega spiega!
Che peccato, dopo Dog Soldiers e The Descent avevo previsto un futuro roseo per Neil Marshall.stessa identica roba per tuta la durata del film, telecamera che inquadra una zona oscura, essere che urla e tutti scappano...donna con piccone colpisce un essere il sangue schizza in bocca a qualcuno (SEMPRE per ogni amputazione/ferita finisce in bocca a qualcuno)...alcune scelte che cadono nel ridicolo ed un finale totalmente senza senso...diciamo che tocca il 6, ma ***** mi è sembrato più un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Frena Donnie,il film non è di Marshall;pChe peccato, dopo Dog Soldiers e The Descent avevo previsto un futuro roseo per Neil Marshall.
E' vero, Neil è solo produttore esecutivo.Frena Donnie,il film non è di Marshall;pPerò molto presto arriva"Centurion"![]()
Promette beneE' vero, Neil è solo produttore esecutivo.Io comunque non lascerei mai una mia creazione in mano ad altri.
Ho appena visto il trailer di Centurion, potrebbe venir fuori una bella cosa.