Anche io lo vedrò. Per cultura personale, come dico sempre...si secondo me non dovrebbe essere sto capolavoro.ma può anche piacere dipende dai gusti.io penso di guardarlo comunque,per curiosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo vedrò. Per cultura personale, come dico sempre...si secondo me non dovrebbe essere sto capolavoro.ma può anche piacere dipende dai gusti.io penso di guardarlo comunque,per curiosità
dal trailer sembra il film di left 4 deadSbagliato Messaggio LOL
BTW Siore e Siori è finalmente tra noi
![]()
Lo vedo a minuti, a domani per i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*fap fap*
Guarda 2 pagine indietroHo visto The Lost Boys. Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe dite voi?
"Chi sei? E' un film che fa paura".eh''chi sei??''un film vecchio italiano..
Guarda 2 pagine indietro![]()
tutti ottimiieri mattina mi sono visto "il cubo"....molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi domani guardo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto pomeriggio ho visto "il seme della follia" ...fantastico,veramente
e ho appena finito di vedere "28 giorni dopo"...bello ,mi è piaciuto molto questo rispetto ad altri film sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no,ma non mi ispira tantotutti ottimi
hai visto REC??
lo visto ieri sera.."Chi sei? E' un film che fa paura". Memorabile.
![]()
Abbastanza scandalosaRagazzi questa è una piccola lista di film horror che un mio amico mi ha consigliato in palestra (ovviamente qualche titolo gli sarà sfuggito, domani dovrebbe portarmi una lista molto più lunga e rifinita). Cosa aggiungere e cosa togliere?
Shining
The Blair Witch Project
I 13 Fantasmi
La casa dei mille corpi
Red Eyes
30 giorni di buio
The Ring
The Ring 2
The Grudge Versione JAP
The Messengers
Smile