Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si secondo me non dovrebbe essere sto capolavoro.ma può anche piacere dipende dai gusti.io penso di guardarlo comunque,per curiosità
Anche io lo vedrò. Per cultura personale, come dico sempre...

Sbagliato Messaggio LOL

BTW Siore e Siori è finalmente tra noi

la_horde.jpg

Lo vedo a minuti, a domani per i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*fap fap*

Sbagliato Messaggio LOL

BTW Siore e Siori è finalmente tra noi

la_horde.jpg

Lo vedo a minuti, a domani per i commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*fap fap*
dal trailer sembra il film di left 4 dead

per me il suo peggiore e non è nemmeno pienamente horror

molto meglio shivers e brood

Ho visto The Lost Boys. Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che dite voi?

Guarda 2 pagine indietro;)

Mazza non ci avevo fatto caso. Che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque è mio padre che mi ha costretto a vederlo, perchè a me non andava molto, però devo dire che mi è piaciuto abbastanza. I due ragazzini mi hanno fatto rotolare dalle risate in alcuni punti, però cè anche una bella storia intorno e alcune parti sono abbastanza tensive.

Il vampiro biondo, poi non è quello che ha fatto la serie 24?

Si, mio padre poi mi ha detto che uno dei due fratelli (nella vita reale dico, cioè il fratello minore nel film e uno dei due ragazzini della fumetteria) è morto poco tempo fa.

"People are strange!"

ieri mattina mi sono visto "il cubo"....molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi domani guardo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo pomeriggio ho visto "il seme della follia" ...fantastico,veramente:sisi:

e ho appena finito di vedere "28 giorni dopo"...bello ,mi è piaciuto molto questo rispetto ad altri film sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri mattina mi sono visto "il cubo"....molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi domani guardo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto pomeriggio ho visto "il seme della follia" ...fantastico,veramente:sisi:

e ho appena finito di vedere "28 giorni dopo"...bello ,mi è piaciuto molto questo rispetto ad altri film sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutti ottimi:sisi:

hai visto REC??

tutti ottimi:sisi:
hai visto REC??
no,ma non mi ispira tanto

ho appena finito di vedere halloween "20 anni dopo"

io sono un fan della saga e per me questo,è uno tra i migliori veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Chi sei? E' un film che fa paura". Memorabile.

chisei.jpg
lo visto ieri sera..

''chi sei ?'' è un film che fa cagare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 su 10..

Ho comprato recentemente La Casa ( The Evil Dead ), ora sto cercando gli altri due episodi da comprare in DVD, La Casa 2 e l'Armata delle Tenebre, sono abbastanza introvabili!

Premetto che non me ne intendo assolutamente di film horror, ma ce n'è uno che ho visto un giorno è veramente bello. Si chiama "1408" e parla di una stanza di un albergo maledetta, dove dicono che chi è entrato non ne è mai più uscito e sono sempre stati ritrovati cadaveri o neanche i corpi.. ma comunque non mi ricordo bene la trama questa è una frase che lo riassume generalmente ma è molto bello ve lo consiglio

Magari mi sbaglio, ma non ho trovato nessuno che parlasse di The Wicker Man. E'un film degli anni 70. Il protagonista è un poliziotto inglese estremamente religioso che si reca sull'isola di Summerisle per cercare una bambina scomparsa. Presto scopre che l'isola è abitata da una comunità agricola che vive secondo l'antica religione pagana celtica. Tra gli attori, Christopher Lee nella parte del signore di Summerisle.

In generale è un cult per i neopagani, ma è stato anche molto apprezzato dalla critica, ho perfino letto che è stato definito il "Citizen Kane" del genere horror. In realtà personalmente non mi ha fatto nessuna paura...però lo trovo un gran film. In ogni caso lo consiglio caldamente.

Da eviatre assolutamente invece il remake "The Wicker Man - Il Prescelto" con Nicolas Cage, una vera vaccata atomica.

Ragazzi questa è una piccola lista di film horror che un mio amico mi ha consigliato in palestra (ovviamente qualche titolo gli sarà sfuggito, domani dovrebbe portarmi una lista molto più lunga e rifinita). Cosa aggiungere e cosa togliere?

Shining

The Blair Witch Project

I 13 Fantasmi

La casa dei mille corpi

Red Eyes

30 giorni di buio

The Ring

The Ring 2

The Grudge Versione JAP

The Messengers

Smile

Ragazzi questa è una piccola lista di film horror che un mio amico mi ha consigliato in palestra (ovviamente qualche titolo gli sarà sfuggito, domani dovrebbe portarmi una lista molto più lunga e rifinita). Cosa aggiungere e cosa togliere?
Shining

The Blair Witch Project

I 13 Fantasmi

La casa dei mille corpi

Red Eyes

30 giorni di buio

The Ring

The Ring 2

The Grudge Versione JAP

The Messengers

Smile
Abbastanza scandalosa:ahsisi: