Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wow io adoro i film horror stupendi , e in più a questi possessed, l'esorcista, l'alba dei morti viventi, boogeyman 1 e 2 e hannibal , non aprire quella porta , e in più uno che ho visto quando ero piccolissima , faceva vedere che questi zombi si trovavano in una città dove non c'erano viventi , solo zombi , poi arriva una truppa di soldati con l'elicottero e uno scienziato insegna ad uno zombi a caricare la pistola, prendere il telefono , e questo zombi ricorda che in passato era un soldato , comq in conclusione era tutto un sogno di un soldato , ricordi il titolo? grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è qualcosa che non quadra. Fino alla parte finale hai descritto alla perfezione Day of the dead, da noi Il giorno degli zombi, ma da quello che ricordo è tutto reale, nessun soldato stava sognando :\

C'è qualcosa che non quadra. Fino alla parte finale hai descritto alla perfezione Day of the dead, da noi Il giorno degli zombi, ma da quello che ricordo è tutto reale, nessun soldato stava sognando :\
Infatti è "Day of the dead" al 100% ma il sogno del soldato non esiste:rickds:

the human centipede (first sequence) - ***+film horror olandese dello scorso anno che dovrebbe presto arrivare anche in italia.

l'idea di base è tra le più malate: un ex chirurgo specializzato nella divisione di gemelli siamesi vuole realizzare il processo inverso, ossia unire tra di loro più persone in modo da formare un unico apparato digerente che parta dalla bocca del primo e finisca con l'ano dell'ultimo...

il soggetto è tanto "bello" quanto limitante, infatti gran parte della pellicola regge sulle solite scene da turista smarrito, cattura da parte del sociopatico, tentativo di fuga, ecc.

le parti che si possono definire peculiari sono però riuscite e si discostano dal puro intento esploitativo per lasciare spazio ad un certa dose di riflessione sulla condizione di sottomissione e vincolatività.

l'ambientazione in germania e gli esperimenti medici potrebbero poi rimandare ai campi di concentramento, ma è una deduzione non tanto fondata.

questo genere di film a basso costo, caratterizzati da un certo rigore formale, mi piacciono e quindi li difendo:.bip:

finale tutto da scoprire.
Visto che mi fido delle opinioni di Radiofreccia e la trama mi ha incuriosito me lo sono visto:sisi:Concordo pienamente con le tue impressioni,film pesantino da guardare ma molto interessante,mi sembra di aver letto che fara' parte di una trilogia o sbaglio? Occhio allo spoiler -

Ma secndo te perche' il giapponese si e' suicidato?Non mi sembrava il momento piu' disperato per loro o forse dopo che hanno sentito suonare e vedendo ritornare il dottore ha pensato che e' riuscito a eludere ogni possibile indagine e non ci sono piu' speranze?Che ne pensi del finale?

L'alba dei morti viventi bellissimi entrambi
di quel film non so il titolo,ma qua c'è gente molto più esperta di me che ti saprà rispondere sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

siii è quello il film , xrò io ricordo che il soldato con la barba si sveglia su un isola e rivede tutti i suoi compagni e quindi era un sogno , forse mi confondo con qualche altro film , xrò per curiosità vorrei vedere la parte finale mi potete linkare perchè non la trovo , ne su youtube ne su streming , grz mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che mi fido delle opinioni di Radiofreccia e la trama mi ha incuriosito me lo sono visto:sisi:Concordo pienamente con le tue impressioni,film pesantino da guardare ma molto interessante,mi sembra di aver letto che fara' parte di una trilogia o sbaglio? Occhio allo spoiler -
Ma secndo te perche' il giapponese si e' suicidato?Non mi sembrava il momento piu' disperato per loro o forse dopo che hanno sentito suonare e vedendo ritornare il dottore ha pensato che e' riuscito a eludere ogni possibile indagine e non ci sono piu' speranze?Che ne pensi del finale?
grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

credo si sia suicidato per il fatto di aver fallito nella vita e non avere la possibilità di rimediare. ho apprezzato il finale aperto (sì, dovrebbe essere una trilogia) e non vorrei mai essere in quella situazione :tragic:

per chi lo chiedeva, il film è disponibile con i sottotitoli

mmperò io penso una f1ga nn faccia male,lacune o nn lacune...sarebb un motivo in +,nn uno in meno.

peraltro rachel in the ring è una bella gnocca imho.e the ring lo ocnsidero uno dei migliori horrr degli ultimi anni quindi nn mi fanno scopa le 2 cose

stavo vedendo carrie...e ho visto i primi 10 minuti x mancanza di tempo...nn so se l'avete visto,ma nello spogliatoio nn c'è una che sia una ragazza con un corpo attraente.carrie stessa è inguardabile
ma carrie doveva essere inguardabile, è una sfigata

secondo me anche troppo bella Sissy Speck per la parte di carrie.....idem per la madre.....nel romanzo carrie era veramente brutta con i brufoli e fuori forma...di certo non un figurino come appare nel film....cmq ottimo film da vedere assolutamente

oggi ho visto ragazzi perduti di joel schumacher

parte a mio parere benissimo, come dicevo in ultimo film visto questa è una delle migliori aperture che ricordi

[video=youtube;L7T-YG_6uMU]

carica di tensione la città di santa clara, ne fa una sorta di nuova gotham (non a caso schumacher girerà due batman nei '90). pare essere, almeno inizialmente, un elogio alla superficialità, all'apparenza, all'abbandono di sè stessi, alla depravazione. sempre molto contenuto e parecchio cool, accompagnato da una scelta accurata dei brani. col passare dei minuti acquista tuttavia una piega leggera, piacevole ma indubbiamente di minor interesse. un vero peccato perchè alcune sequenze allucinate meritano e l'atmosfera ci sarebbe tutta.

visto finalmente the human centipiede!

nel complesso carino,originale l'idea ma mi aspettavo qualcosa di più....

è mancata a parer mio un pò di tensione,e soprattutto la storia è banale e senza risvolti.la perla del film,secondo me,è l'interpretazione del dottore! mi è piaciuto molto quell'attore,perfetto per i personaggi sadici,folli...

oggi ho visto ragazzi perduti di joel schumacherparte a mio parere benissimo, come dicevo in ultimo film visto questa è una delle migliori aperture che ricordi

[video=youtube;L7T-YG_6uMU]

Uno dei miei Cult,è leggerino ma per una serata estiva è perfetto!

Purtoppo Corey Haim è morto un po' di mesi fa:tragic:

credo si sia suicidato per il fatto di aver fallito nella vita e non avere la possibilità di rimediare. ho apprezzato il finale aperto (sì, dovrebbe essere una trilogia) e non vorrei mai essere in quella situazione :tragic:
Puoi dirlo forte:asd::tragic:

grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per chi lo chiedeva, il film è disponibile con i sottotitoli

per me si è suicidato dalla vergogna!!!spero sia davvero una trilogia,sta ragazza dovrà pur fart qualcosa....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Descent 2 come è per voi? Il problema è che ce l'ho solo in inglese. .-.
purtroppo e dico purtroppo (perchè The descent è uno dei miei film preferiti in assoluto) neanche lontanamente paragonabile al quasi capolavoro di zio Neil Marshall

the human centipede (full sequence)

Il regista Tom Six ha parlato di questo seguito, dicendo che le riprese inizieranno a giugno.in sala per la fine dell'anno!

ha svelato la presenza di un centipiede composto da 12 persone

the human centipede (full sequence) Il regista Tom Six ha parlato di questo seguito, dicendo che le riprese inizieranno a giugno.in sala per la fine dell'anno!

ha svelato la presenza di un centipiede composto da 12 persone
ho appena visto il trailer del primo... mi viene da vomitare... è normale?

Ho bisogno del vostro aiuto !

Sto cercando il titolo di un film horror, che vidi da bambino. In pratica, in questo film c'è un diavolo (con sembianze umane), che dà la caccia ad un "angelo"(anche lui con sembianze umane), il quale custodisce una sorta di reliquia sacra la quale non deve essere presa dal demone... L'angelo si rifugia dentro un motel, e usa della specie di acqua santa per tenere lontano il diavolo, il quale tenta di far breccia nel motel con dei demoni e company. Poi però uno dei tizi del motel si fa corrompere dal diavolo e apre i sigilli, ovviamente poi il diavolo glielo mette nel cul0 a questo quà XD

In pratica il diavolo è interessato a quella reliquia per poter scatenare l'apocalisse o qualcosa di simile :unsisi:

Qualcuno di voi appassionati si è fatto forse un'idea su che film possa essere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro