Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok così sembra meglio.Io farei però qualcosa di utile per chi volesse approfondire il genere horror, oppure per chi vuole iniziare a vedere qualcosa: una lista, preferibilmente in ordine cronologico, con i più importanti (non necessariamente i migliori) horror, quelli che hanno fatto storia e che hanno influenzato le pellicole successive.
Introduzione alla storia del genere horror cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' naturale che la mia fosse una piccola provocazione, proprio ieri sera (per dire) mi son visto al cinema l'ultimo del sommo Carpenter (The Ward) e devo dire che nonostante avessi sulla retina il film di Svang-jager (o come diavolo si chiama il regista di A Serbian Film) mi sono goduto parecchio la visione...97 pagine di robetta mi sembra esagerato.Con tutti i Titoli che ci sono dentro questo ThreadFacciamo il 30% è robetta.
Come saprai benissimo Aku un buon Horror non deve per forza annichilirti ,farti schifare o non farti dormire![]()
Certo che è aggiornabileoddio che ci fa per favore non moerdermi sul collo tra i film horror O_______O
ma in base a cosa e' fatta la lista, ma soprattutto e' aggiornabile?
perche' avete messo alcune attrocita' ( tipo la sindrome di stendhal arghh) tralasciando una lunga serie di film cult , ad esempio " a venezia un dicembre rosso shocking" , " dopo la vita" , "repulsion" , "la corta notte delle bambole di vetro", " stati di allucinazione"," angel heart -ascensore per l'inferno" , "hardware - metallo letale " ecc..., a sto punto non sfigurerebbero neanche i bellissimi " tutti defunti tranne i morti" di pupi avati e "sospesi nel tempo " di peter jackson
arricchitela ^^ chissa' quanti film della madonna che non ci vengon in mente( o che non abbiamo visto) ci sono ancora
io vi voglio bene e vi do un bacio metaforicoE dai apprezza lo sforzo almeno su:tragic:
Certo che è aggiornabileIntanto abbiamo buttato giù una base di titoli che verrà aggiornata.La lista è basata,concedimi il termine,sugli indispensabili,molti sfociano nel giallo/Thriller per questo"A venezia un dicembre rosso shocking"non è stato messo ancora ma si può aggiungere.
Però slayer la metà dei titoli che hai scritto c'è nella lista
E dai apprezza lo sforzo almeno su:tragic:
In realtà era 9 diviso 3 perchè il film di Avati ci stava.ok mi erano sfuggiti la corta notte delle bambole di vetro e dopo la vita, ma 9 diviso 2 non fa 2.
cmq anche se sfociano del giallo/ thriller o anche fantascienza , sempre horror sono
per esempio manca " punto di non ritorno" che sicuramente e' piu' horror di doom che invece e' presente
cmq apprezzo davvero lo sforzo , non era una lamentela , ho mosso solo una piccola critica su un ottima idea.
mi va di partecipare molto volentieri ^^ alla fine , come ho gia' detto e' un ottima iniziativa.La lista che abbiamo stilato voleva essere semplicemente un punto di partenza.Nulla di definitivo.Sappiamo che manca ancora della roba,ma ad un certo punto abbiamo deciso di tagliare la testa al toro e di pubblicare una prima lista (visto che i più importanti,più o meno,erano presenti).Tieni presente,caro Slayer,che delimitare un genere è sempre difficile,per non dire impossibile,e come avrai ben notato diversi film sconfinano in altri generi,per non dire che proprio vi appartengono (L'invasione degli ultracorpi,per dire).E' per questo che interventi come il tuo sono preziosi e servono a rimpolpare la lista.Anzi,ti dirò di più:l'idea era quella di fare anche una lista sci-fi (che verrà cmq fatta,visto che c'è il topic) e una lista giallo/thriller (dove rientrerebbe il bellissimo A Venezia un dicembre rosso shocking,ma anche altri già inseriti in questa lista,più per esempio il mitico Chi l'ha vista morire? o Mio caro assassino ecc.),proprio per dare al genere la giusta visibilità.Se ti va di partecipare all'impresa mettiti d'accordo con James:una mano in più fa sempre comodo.Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
propongo di aprire un dibattito per inserire videodrome nella classificazione "horror"
Ma il tuo è un listinoVa beh ragazzi. Adesso potete dirlo che l'idea vi è venuta dal "listone" di Togg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:03:20 ---------- Previous post was at 16:47:54 ----------
propongo di aprire un dibattito per inserire videodrome nella classificazione "horror"
allora aggiudicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto e' immancabile
Oh, che cacchio ci posso fare io se tu sei vecchio.Ma il tuo è un listino![]()
Devi crescere ancoraallora aggiudicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 19:49:43 ---------- Previous post was at 19:49:12 ----------
Oh, che cacchio ci posso fare io se tu sei vecchio.