Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'altro giorno mi sono visto Hatchet, che risate mi sono fatto un bello slasher stile anni '80 pieno di robe demenziali e splatter a go-go.

Appena mia moglie torna in Russia glielo faccio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fra poco al cinema uscirà ESP, sembra promettente, che ne dite?

Il trailer è decente ma puzza di solita cazzata sa salto sulla sedia e poco più, vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro giorno mi sono visto Hatchet, che risate mi sono fatto un bello slasher stile anni '80 pieno di robe demenziali e splatter a go-go.
il primo Hatchet è assolutamente splendido, evita il secondo :x

Se il primo Hatchet è piaciuto merita anche il secondo.

Se il primo Hatchet è piaciuto merita anche il secondo.
A me ha fatto cagare pesantemente, per quando inizia la parte interessante si è già alla fine, niente a che vedere col primo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha fatto cagare pesantemente, per quando inizia la parte interessante si è già alla fine, niente a che vedere col primo secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo letto che il 2 è molto sottotono, comunque un'occhiata gliela darò.

Ma se è esattamente come il primo? Un tributo agli slasher, con il solito gruppo di persone che si divide e che viene brutalmente assassinato. L'unica differenza dal primo è che hanno aggiunto un po' più di trama per riuscire a giustificare il seguito, ma la cosa bella è che comunque tutto funziona. La storia risulta credibile, ed è soprattutto interessante (la scena del parto!).

Non vedo proprio come si possa avere due opinioni completamente diverse su due film così simili tra di loro. Anche perchè è questa l'impressione generale che si legge un po' ovunque, se a uno è piaciuto il primo piacerà anche il secondo.

Ho aperto il topic l'altro giorno, sembra migliore delle ultime due cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a dirlo? E' solo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a dirlo? E' solo un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Bakline passi un'oretta e mezza alla *****, il film perde tutto ciò che è stato il predecessore, ma non è pienamente ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, quasi quasi lo guardo. Però volevo vedermi anche il primo e se questo è un continuo o comunque "spoilera" qualcosa eviterei di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, quasi quasi lo guardo. Però volevo vedermi anche il primo e se questo è un continuo o comunque "spoilera" qualcosa eviterei di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no allora il primo devi guardarlo, il secondo ha dalla sua un paio di colpi di scena che sono comunque legati per quanto la storia non sia tutta sta novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, ho deciso di vedere prima il primo (che ripetizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il secondo Rec ha motivo di esistere perchè cambia completamente registro rispetto al primo diventando la più divertente giostra grottesco-splatter dai tempi della Casa di Raimi. Ora però che con i cari demoni-zombi e stato fatto tutto sarebbe cosa buona e giusta lasciarli riposare nel loro condominio spagnolo, e invece...

Il secondo Rec ha motivo di esistere perchè cambia completamente registro rispetto al primo diventando la più divertente giostra grottesco-splatter dai tempi della Casa di Raimi. Ora però che con i cari demoni-zombi e stato fatto tutto sarebbe cosa buona e giusta lasciarli riposare nel loro condominio spagnolo, e invece...
mmm Drag Me To Hell riprende la tua descrizione, io da Rec2 avrei preferito almeno dei legami al primo per il tipo di film, ero andato al cinema per cagarmi addosso e invece...

mmm Drag Me To Hell riprende la tua descrizione, io da Rec2 avrei preferito almeno dei legami al primo per il tipo di film, ero andato al cinema per cagarmi addosso e invece...
é più splatter e divertente Rec 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il bene che voglio a Drag me to hell eh, che complessivamente è anche un film migliore. Rec era un bel film di zombi, con una fine trash discutibile; almeno il 2 ha il pregio di essere volutamente sopra le righe dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

é più splatter e divertente Rec 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il bene che voglio a Drag me to hell eh, che complessivamente è anche un film migliore. Rec era un bel film di zombi, con una fine trash discutibile; almeno il 2 ha il pregio di essere volutamente sopra le righe dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello il punto, non volevo divertirmi, almeno con un Rec :x

Ora vediamo che tirano fuori con il terzo comunque :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro