XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Che ne pensate del film giallo dell'anno scorso di Dario Argento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una cagata abnormeChe ne pensate del film giallo dell'anno scorso di Dario Argento?
Non lo considererei nemmeno un horror. Comunque visto oggi fa sicuramente più cagare visto che la struttura è ormai abusata in mille film. All'epoca aveva qualcosina di originale.toglietemi una curiosità qualcuno di voi ha mai visto un film che si intitola lost soul?siccome l'ho visto anni fa e non l'avevo trovato cosi vomitevole ma leggendo in giro le opinioni lo danno come un emerita schifezza,sarei intenzionato a riguardarmelo per vedere se ero fuori io la sera che l'ho visto o cosa...qualcuno l'ha mai visto?
inquietante/malsano, non è il film da salto sulla sedia (un paio di momenti top) se è quello che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo devo prendere in dvd io... ma fa "paura" ?
ah non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto Hatchet 2, avevate ragione, non regge proprio il confronto con il primo. Ore di dialoghi noiosi per un paio di scene degne di nota.
Ma è quello che dicono TUTTI, impossibile pensare il contrario. Rimane il fatto che Hatchet 2 una visione la merita, soprattutto se uno ha apprezzato il primo.ah non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche nuovo horror "decente" all'orizzonte ?cioè mi son perso qualcosa ?
o devo continuare con i film jappo che per ora in quanto a essere Horror/trash/splatter sono uber ?
forse li hai visti, ma potresti provare con: Schramm, The poughkeepsie tapes, Edel lake, Mum & Dad.Qualche nuovo horror "decente" all'orizzonte ?
Se volete schifarvi ci sono film come A l'interieur o filmacci come Martyrs. Poi non so se avete già provato in passato a farlo, ma per esperienza personale posso dirti che nessun film visto in compagnia fa paura, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon leggerò mai 100 pagine ma ho molta fiducia di voi.
Vorremmo fare una o due serate horror con amici, del tipo riunirci davanti ad un sessanta pollici e creare l'atmosfera per far nascondere dietro i cuscini i più sensibili (tipo me ^^).
Visto che nessuno di noi (anzi io decisamente gradisco poco) capisce una cippa del genere, qualche film di livello?
Non ho nessuna pretesa sulla qualità, alla fine lo prenderemmo come puro entertainment, per cui più fa spaventare/schifare meglio è. Chiedo solo che la cosa abbia più o meno un senso o credibilità, poi basteranno il sangue, la musica di sottofondo e i buh! improvvisi.
Il signore del maleNon leggerò mai 100 pagine ma ho molta fiducia di voi.
Vorremmo fare una o due serate horror con amici, del tipo riunirci davanti ad un sessanta pollici e creare l'atmosfera per far nascondere dietro i cuscini i più sensibili (tipo me ^^).
Visto che nessuno di noi (anzi io decisamente gradisco poco) capisce una cippa del genere, qualche film di livello?
Non ho nessuna pretesa sulla qualità, alla fine lo prenderemmo come puro entertainment, per cui più fa spaventare/schifare meglio è. Chiedo solo che la cosa abbia più o meno un senso o credibilità, poi basteranno il sangue, la musica di sottofondo e i buh! improvvisi.
eehm...Martyrs è un grande film, la summa di tutto il grande horror made in Francia degli ultimi anni.Se volete schifarvi ci sono film come A l'interieur o filmacci come Martyrs. Poi non so se avete già provato in passato a farlo, ma per esperienza personale posso dirti che nessun film visto in compagnia fa paura, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un intento simile ma una quantità di persone esagerata (più di venti, qualcuno neanche lo conoscevo) ho visto La terza madre e 28 giorni dopo (che non era adatto, ma era stata organizzata su due piedi).Se volete schifarvi ci sono film come A l'interieur o filmacci come Martyrs. Poi non so se avete già provato in passato a farlo, ma per esperienza personale posso dirti che nessun film visto in compagnia fa paura, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif