Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivisto ieri sera Jacob's Ladder in Blu Ray

Adoro quel film

@ps il bluray uk non contiene sottotitoli di alcun tipo in ogni caso

toglietemi una curiosità qualcuno di voi ha mai visto un film che si intitola lost soul?siccome l'ho visto anni fa e non l'avevo trovato cosi vomitevole ma leggendo in giro le opinioni lo danno come un emerita schifezza,sarei intenzionato a riguardarmelo per vedere se ero fuori io la sera che l'ho visto o cosa...qualcuno l'ha mai visto?

toglietemi una curiosità qualcuno di voi ha mai visto un film che si intitola lost soul?siccome l'ho visto anni fa e non l'avevo trovato cosi vomitevole ma leggendo in giro le opinioni lo danno come un emerita schifezza,sarei intenzionato a riguardarmelo per vedere se ero fuori io la sera che l'ho visto o cosa...qualcuno l'ha mai visto?
Non lo considererei nemmeno un horror. Comunque visto oggi fa sicuramente più cagare visto che la struttura è ormai abusata in mille film. All'epoca aveva qualcosina di originale.

lo devo prendere in dvd io... ma fa "paura" ?
inquietante/malsano, non è il film da salto sulla sedia (un paio di momenti top) se è quello che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi un film che mi consigliate di vedere da solo con una buona trama e che fa cagare abbastanza sotto? anche non recentissimo!! basta che non sia molto scontato!!!

Visto Hatchet 2, avevate ragione, non regge proprio il confronto con il primo. Ore di dialoghi noiosi per un paio di scene degne di nota.

Se mi è permesso, vorrei segnalare un bella pellicola di 33 anni fa e non annoverata in lista: Nero Veneziano

Qua vi è anche il mio vecchio articolo.

Visto Hatchet 2, avevate ragione, non regge proprio il confronto con il primo. Ore di dialoghi noiosi per un paio di scene degne di nota.
ah non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è quello che dicono TUTTI, impossibile pensare il contrario. Rimane il fatto che Hatchet 2 una visione la merita, soprattutto se uno ha apprezzato il primo.

Qualche nuovo horror "decente" all'orizzonte ?

cioè mi son perso qualcosa ?

o devo continuare con i film jappo che per ora in quanto a essere Horror/trash/splatter sono uber ?

Non leggerò mai 100 pagine ma ho molta fiducia di voi.

Vorremmo fare una o due serate horror con amici, del tipo riunirci davanti ad un sessanta pollici e creare l'atmosfera per far nascondere dietro i cuscini i più sensibili (tipo me ^^).

Visto che nessuno di noi (anzi io decisamente gradisco poco) capisce una cippa del genere, qualche film di livello?

Non ho nessuna pretesa sulla qualità, alla fine lo prenderemmo come puro entertainment, per cui più fa spaventare/schifare meglio è. Chiedo solo che la cosa abbia più o meno un senso o credibilità, poi basteranno il sangue, la musica di sottofondo e i buh! improvvisi.

Vorremmo fare una o due serate horror con amici, del tipo riunirci davanti ad un sessanta pollici e creare l'atmosfera per far nascondere dietro i cuscini i più sensibili (tipo me ^^).

Visto che nessuno di noi (anzi io decisamente gradisco poco) capisce una cippa del genere, qualche film di livello?

Non ho nessuna pretesa sulla qualità, alla fine lo prenderemmo come puro entertainment, per cui più fa spaventare/schifare meglio è. Chiedo solo che la cosa abbia più o meno un senso o credibilità, poi basteranno il sangue, la musica di sottofondo e i buh! improvvisi.
Se volete schifarvi ci sono film come A l'interieur o filmacci come Martyrs. Poi non so se avete già provato in passato a farlo, ma per esperienza personale posso dirti che nessun film visto in compagnia fa paura, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il signore del male

Se volete schifarvi ci sono film come A l'interieur o filmacci come Martyrs. Poi non so se avete già provato in passato a farlo, ma per esperienza personale posso dirti che nessun film visto in compagnia fa paura, ma nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eehm...Martyrs è un grande film, la summa di tutto il grande horror made in Francia degli ultimi anni.

per rispondere a JT ci sarebbero i Non aprite quella porta, potresti provare con l'originale del '74, ma credo abbiano più presa il remake di Niespel o Il the beginning di Liebesman. Poi gustosi ci sarebbero anche Eden Lake, Mum & Dad, il disturbante The poughkeepsie tapes

Con un intento simile ma una quantità di persone esagerata (più di venti, qualcuno neanche lo conoscevo) ho visto La terza madre e 28 giorni dopo (che non era adatto, ma era stata organizzata su due piedi).

Beh, La terza madre mi è sembrato appena sufficiente ma:

alla lancia nella vagina mi sono ovviamente nascosto dietro il divano.

L'intento è quello, insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro