Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mickes, cos'è The poughkeepsie tapes?
è un mockumentary riuscitissimo che racconta le gesta di un serial killer dalla mente devistissima. si parte dall'adescamento alle sevizie vere e proprie. è dotato di gran realismo e di una grande gestione di tempi e modi. Da vedere per ogni appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha mai visto The human centipede? io non l'ho mai visto... però ha vinto diversi premi ed è recente....

è un mockumentary riuscitissimo che racconta le gesta di un serial killer dalla mente devistissima. si parte dall'adescamento alle sevizie vere e proprie. è dotato di gran realismo e di una grande gestione di tempi e modi. Da vedere per ogni appassionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto violento? Non amo particolarmente i film in cui c'è un eccessiva violenza...preferisco quelli in cui la paura viene creata più dall'atmosfera e dalla storia.

In italiano A l'interieur non c'è ? Lo trovo solo in versione sub.
si, solo con i sub.

Molto violento? Non amo particolarmente i film in cui c'è un eccessiva violenza...preferisco quelli in cui la paura viene creata più dall'atmosfera e dalla storia.
diciamo che fa tutti e due e lo fa davvero bene. ha dei picchi di violenza abbastanza alti, questo si.

questo è il trailer

Chi mi consiglia un bel horror in grado di farmi dimenticare di tutto per un paio di ore? Che sia horror con la H maiuscola. Già visti Martyrs, a l'interieur, Rec e simili. Qualcosa anche di inquietante va bene. Voglio sollevarmi il morale. :rickds:

Chi mi consiglia un bel horror in grado di farmi dimenticare di tutto per un paio di ore? Che sia horror con la H maiuscola. Già visti Martyrs, a l'interieur, Rec e simili. Qualcosa anche di inquietante va bene. Voglio sollevarmi il morale. :rickds:
Vado sul classico:

- L'Aldilà E tu vivrai nel terrore (Lucio Fulci)

- Profondo Rosso (Dario Argento)

- La Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati)

Se vuoi qualcosa di più recente ti consiglio The Descent.

Per me Shining rimane uno dei più grandi horror di sempre.

Vado sul classico:- L'Aldilà E tu vivrai nel terrore (Lucio Fulci)

- Profondo Rosso (Dario Argento)

- La Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati)

Se vuoi qualcosa di più recente ti consiglio The Descent.
Di più recente forse è meglio, the descent l'ho già visto tempo fa.

Ah si, anche i due Hatchet

trollface

no vabbè, almeno il primo. che poi ti piacerà così tanto che vorrai vedere pure il secondo. e una volta visto e apprezzato anche il secondo, vieni qua sul forum a scrivere "azure ****"

azure, quand'è che diventi ufficialmente mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti farà schifo il secondo avrai la mia protezione sugli insulti che manderai a panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bho non è decisione mia, sto ancora sotto trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo

the-children.jpg

Grazie dei consigli, ora devo scegliere tra quelli postati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah se vuoi qualcosa di fuori dal comune
f2a398b3ro0.jpg
Ok, la locandina mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di cosa parla, in linea generale ovviamente. Sono troppo pigro per googlare. :pffs:

Ok, la locandina mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDi cosa parla, in linea generale ovviamente. Sono troppo pigro per googlare. :pffs:
6f32aadc6dbab26af8ee17d2780392ef511a20d9.gif

non ci sono parole che possono spiegarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro