p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
ah, ma è bel trashone! quasi quasi me lo segno pure io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
non ci sono parole che possono spiegarlo
il primo neanche in maniera esagerata rimane un buonissimo film, il secondo e soprattutto il terzo sono senza senso come pochiah, ma è bel trashone! quasi quasi me lo segno pure io.
2 e 3?? ma che cazz...il primo neanche in maniera esagerata rimane un buonissimo film, il secondo e soprattutto il terzo sono senza senso come pochi
ma valgono un'occhiata comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=1VK54bw95pY2 e 3?? ma che cazz...
susu si ride come ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai Azure, mi sembra la sagra dell'idiozia!
Ma la scena del bambino è pietosa. Dieci volte meglio "Il Vendicatore Tossico".susu si ride come ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo rimane un ottimo horror comunque dammi retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse ho trovato il soggetto per le prossime movie night lol
quando la smetterai di rovinare il MIO topic?Il vendicatore tossico è 10 volte meglio di qualsiasi cosa.
Ma tuo Topic cosa?!quando la smetterai di rovinare il MIO topic?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma sticazzi, a parte che il solo Martyrs colmava tutte le boiate e per un profano era una lista di tutto rispetto, e lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa tuo Topic cosa?!Che se dobbiamo rivedere la lista che avevi postato all inizio c'è da mettersi le mani nei capelli![]()
L ultima notizia che avevo letto lo dava in uscita per il 2011.ho appena scoperto che nel 2009 erano iniziati i preparativi per il remake di IT di S.King, ma non riesco a trovare info recenti, voi sapete dirmi qualcosa di più?