Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, ma è bel trashone! quasi quasi me lo segno pure io.

ah, ma è bel trashone! quasi quasi me lo segno pure io.
il primo neanche in maniera esagerata rimane un buonissimo film, il secondo e soprattutto il terzo sono senza senso come pochi

ma valgono un'occhiata comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo neanche in maniera esagerata rimane un buonissimo film, il secondo e soprattutto il terzo sono senza senso come pochi
ma valgono un'occhiata comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 e 3?? ma che cazz...

Dai Azure, mi sembra la sagra dell'idiozia!
susu si ride come ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo rimane un ottimo horror comunque dammi retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse ho trovato il soggetto per le prossime movie night lol

susu si ride come ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo rimane un ottimo horror comunque dammi retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse ho trovato il soggetto per le prossime movie night lol
Ma la scena del bambino è pietosa. Dieci volte meglio "Il Vendicatore Tossico".

quando la smetterai di rovinare il MIO topic?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma tuo Topic cosa?!

Che se dobbiamo rivedere la lista che avevi postato all inizio c'è da mettersi le mani nei capelli:rickds:

Ma tuo Topic cosa?!Che se dobbiamo rivedere la lista che avevi postato all inizio c'è da mettersi le mani nei capelli:rickds:
ma sticazzi, a parte che il solo Martyrs colmava tutte le boiate e per un profano era una lista di tutto rispetto, e lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena scoperto che nel 2009 erano iniziati i preparativi per il remake di IT di S.King, ma non riesco a trovare info recenti, voi sapete dirmi qualcosa di più?

ho appena scoperto che nel 2009 erano iniziati i preparativi per il remake di IT di S.King, ma non riesco a trovare info recenti, voi sapete dirmi qualcosa di più?
L ultima notizia che avevo letto lo dava in uscita per il 2011.

Ieri mi sono visto The descent e devo dire che alla fin fine non è che mi è tanto piaciuto, si può essere angosciante, claustrofobico, ma a me ha messo piu angoscia 127 ore che non è poi un genere horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo di piu... Ora voglio vedermi Non aprite quella porta l'inizio (anche questo che mi avete consigliato) e mi piacerebbe vedere pure Mum & dad, però lo riesco a trovare solo Sub-ita

Non mi dite che c'è solo quella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, qualcuno di voi conosce il film "Hobo with a shotgun"? l'ho scoperto ieri per pure caso...tra l'altro sempre ieri ho scoperto che è tratto dal trailer che c'era in grindhouse...neanche me lo ricordavo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro