Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Esorcista Versione Integrale è d'obbligo.Domanda a tutti voi horroristi, quali esorcismi/esorcista dovrei vedere?
L'esorcismo di Emily Rose mi è piaciuto assai.L'Esorcista Versione Integrale è d'obbligo.L'Esorcista La Genesi a me è piaciuto abbastanza, tutto sommato è carino.
Poi ti consiglierei "L'Esorcismo di Emily Rose" ma mi ha fatto talmente paura che ho visto poco del film.
Sarà che il giorno che l'ho visto ero stanca... ma m'ha annoiata parecchio, l'inizio ha retto poi...L'esorcismo di Emily Rose mi è piaciuto assai.
mmm, ma non sei tu che nella prima pagina gli hai dato cinque stellette??ma fa cagarissimo emily rose, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella è la censura del forum per "mèrda"mmm, ma non sei tu che nella prima pagina gli hai dato cinque stellette??
ma fa cagarissimo emily rose, daicome fan schifo i recenti exorcismus e the last exorcism.
mmm, ma non sei tu che nella prima pagina gli hai dato cinque stellette??
cioè ragazzi, questa è fantastica ahahahahaquella è la censura del forum per "mèrda"
C'è una lista chilometrica in prima paginase no altri titoli per una buona serata horror?
"The Eye"? naaaaaaaaaaaaaandre anche sui j-horror tipo Ringu, Ju-on e "quello thailandese di cui non ricordo il nome ora", sempre sulla falsa riga di Ringu
Che è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68, magari chiudendo un occhio per il bianco e nero, e poi day of the dead del '85.ho visto quello del '78 di Romero
Se vuoi consigliare Mario Bava lo puoi fare ehChe è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68, magari chiudendo un occhio per il bianco e nero, e poi day of the dead del '85.
poi volendo di zombie c'è anche zombi 2 di fulci che merita. per gli altri film regista non so che non ho visto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif