Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a tutti voi horroristi, quali esorcismi/esorcista dovrei vedere?

Domanda a tutti voi horroristi, quali esorcismi/esorcista dovrei vedere?
L'Esorcista Versione Integrale è d'obbligo.

L'Esorcista La Genesi a me è piaciuto abbastanza, tutto sommato è carino.

Poi ti consiglierei "L'Esorcismo di Emily Rose" ma mi ha fatto talmente paura che ho visto poco del film.

L'Esorcista Versione Integrale è d'obbligo.L'Esorcista La Genesi a me è piaciuto abbastanza, tutto sommato è carino.

Poi ti consiglierei "L'Esorcismo di Emily Rose" ma mi ha fatto talmente paura che ho visto poco del film.
L'esorcismo di Emily Rose mi è piaciuto assai.

Grazie, allora vedrò l'esorcista originale e the Exorcism of Emily Rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fa cagarissimo emily rose, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come fan schifo i recenti exorcismus e the last exorcism.

ma fa cagarissimo emily rose, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm, ma non sei tu che nella prima pagina gli hai dato cinque stellette??

Ragazzi che mi dite di Paranormal Activity 2 Tokio Night? Qualcuno lo ha visto?

E poi ho letto di un film orientale ispirato a The Blair Witch Project, qualcuno lo ha visto?

Vado un po' contro tendenza perchè ho notato che in questa discussione vengono consigliati spesso a l'interiour e the descent che a me non hanno fatto una grande impressione

che poi [

ma perchè in a l'interiour il poliziotto si rialza e inizia a picchiarla? è una scena che trovo stupida e basta...

martyrs invece non mi è proprio dispiaciuto, però un pò di amaro in bocca forse il finale non rende quanto dovrebbe

vedo che consigliate mum &dad... se no altri titoli per una buona serata horror? del genere diciamo che adoro shining ma andare troppo indietro negli anni non voglio perchè non reggo il trauma del bianco e nero o comunque la realizzazione tecnica troppo retrò non mi piace. anche sulla scia di 28giorni dopo, mi piace il soggetto zombie a patto non siano le trashate e-o resident evil che mi annoiano a morte.

i vari zombie di Romero li hai già visti? perchè altrimenti sono da recuperare prima di subito.

se no altri titoli per una buona serata horror?
C'è una lista chilometrica in prima pagina:sisi:

o se no:

La Casa dalle finestre che ridono

Il giorno degli zombi

Session 9

Il serpente e l arcobaleno

Alta Tensione

andre anche sui j-horror tipo Ringu, Ju-on e "quello thailandese di cui non ricordo il nome ora", sempre sulla falsa riga di Ringu

ho visto quello del '78 di Romero
Che è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68, magari chiudendo un occhio per il bianco e nero, e poi day of the dead del '85.

poi volendo di zombie c'è anche zombi 2 di fulci che merita. per gli altri film regista non so che non ho visto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che è l'alba. francamente ti consiglio di recuperare anche quello prima, night of the living dead, del '68, magari chiudendo un occhio per il bianco e nero, e poi day of the dead del '85.
poi volendo di zombie c'è anche zombi 2 di fulci che merita. per gli altri film regista non so che non ho visto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi consigliare Mario Bava lo puoi fare eh:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro