Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 481
brrr un corno, e` qualcosa di creepy e allo stesso tempo geniale.è uscito il trailer di detective pikachu brr

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
brrr un corno, e` qualcosa di creepy e allo stesso tempo geniale.è uscito il trailer di detective pikachu brr
pikachu deadpool non lo digerisco .brrr un corno, e` qualcosa di creepy e allo stesso tempo geniale.![]()
Avrebbero dovuto farlo doppiare da Danny De Vito. Va' come ci sta bene la sua voce sul sorcio giallo.pikachu deadpool non lo digerisco .
Quoto con forza. Adoro i film coi mostroni, però Metal Gear è un'altra roba, speriamo bene.Per il film di MGS ho il cagotto. Skull Island non mi è dispiaciuto, ma quando si tratta di mostroni giganti che menano io mi faccio andare bene la peggio roba.
In effetti, con tutto che ci sono le varianti automatizzate dei RAY col pretesto dell'IA fuori controllo un quarto d'ora di puro monster movie in un film di spionaggio sci-fi ce la puoi pure tirare fuori. Il RAY spara pure il raggio atomico di Godzilla. Non lo farebbero mai a Manhattan, comunque, ché gli americani ancora pignucolano per le torri.Quoto con forza. Adoro i film coi mostroni, però Metal Gear è un'altra roba, speriamo bene.
Anche se un film col RAY protagonista che distrugge Manhattan lo andrei a vedere volentieri.
L'ho guardato ieri. Ragazzi, che brutto.Non so se guardare l'ultimo Tomb Raider stasera. Quello con la Vikander. Guardo? Evito?![]()
Io me l'aspetto, mi pare si parlasse anche di armi da fuocoscommetto che poi lei avrà poteri speciali e ucciderà i mostri a pugni
alice ha bisogno di nuovi mostri da combattereQuella di trasporre Monster Hunter su pellicola è proprio un'idea idiota alla base. Tra tutti i franchise tra cui scegliere, ti vanno a pescare quello che si riassume con "AH! LA TAUROMACHIA!".
alice ha bisogno di nuovi mostri da combattere
ha guadagnato 1 bilione di dollari con la saga di re , può fare quello che vuole ormaiGuarda, il regista è lo stesso del primo film Resident Evil e degli ultimi 2 o 3 e alcuni articoli riguardanti questa trasposizione, risalenti a diversi mesi fa, parlavano di dimensioni parallele. Quindi non stupirei se il suo personaggio si chiamasse Alice pure qui, ché la Jovovich deve da lavorare e Paul W S Anderson deve costantemente ricordare al pubblico del fatto che lui si bombi il quinto elemento. Lui per davvero, eh, mica come quel nano di Bruce Willis.
Beh ci sono in MH svariate armi da fuocoIo me l'aspetto, mi pare si parlasse anche di armi da fuoco![]()
Sì, ma son realizzate con del bambù e delle ossa tenuti insieme da feci essiccate. Nel mondo bamboopunk di Monster Hunter non ci son mica i berretti verdi con gli M-16.Beh ci sono in MH svariate armi da fuoco![]()
Si, e da qui a diventare una roba alla RE dal 3 in poi quanto ci vuole visto il regista ?Beh ci sono in MH svariate armi da fuoco![]()
Eh? :sad2:Sì, ma son realizzate con del bambù e delle ossa tenuti insieme da feci essiccate. Nel mondo bamboopunk di Monster Hunter non ci son mica i berretti verdi con gli M-16.![]()
La seconda è una gunlance, tutt'altra roba. Comunque sì, ci sono, ma non sono armi moderne. La tecnologia nel mondo di MH è praticamente quella dei Flintstones.Eh? :sad2:
Ci sono i peggio cannoni (non solo quelli ricavati dalle piante, ndr doppio senso voluto) in MH :sad2:![]()
![]()
![]()