- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,139
Ti sei visto un fakonecercavo su ytb, perche vidi li mesi fa il trailer, invece ora cercandolo, ho scoperto che era un fake:morristend:![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei visto un fakonecercavo su ytb, perche vidi li mesi fa il trailer, invece ora cercandolo, ho scoperto che era un fake:morristend:![]()
Ma solo le cesse femministe o i gay se la possono prendere sul personale, vieni Alicia che ti insegno com'è la vera Lara :ryo:
Ecco questo ci sta... Ma svilire l'attrice come essere umano è un pelo eccessivoPoi per carità io non so quanto la paghino, ma in progetti che hanno fanbase così grosse e irascibili personalmente non mi imbarcherei mai, rischi sempre di attirarti l'odio internettiano
Mentre il direttore del casting (che nessuno si cagà) sta in panciolle felice a leggere i post sui forum
PS Non solo è fidanzata, ma sopratutto siamo amici nel puro senso del termine, mai avuto interesse reciproco (come Metsu e Shin :.bip::.bip::.bip![]()
Recupera che faresti bene :stema:Non li ho giocati![]()
Ma più o meno in tutte le curve del corpo si vede differenza.Perlopiù per le poppe che mancano a lei XD
Vero, anche a me piace molto la Lara del reboot, ma anche come caratterizzazioneMa più o meno in tutte le curve del corpo si vede differenza.La Lara del reboot è perfetta (finta ma perfetta), ad Alicia la prima cosa che le chiederei è se mangia abbastanza.![]()
Non ha senso mettere una Lara che sembra una ragazzina dall'aspetto e caratterizzarla in base alla Lara adulta.Vero, anche a me piace molto la Lara del reboot, ma anche come caratterizzazioneEcco, nel film mi pare di aver capito che la caratterizzazione di Lara sarà basata più sulla Lara originale che non quella reboot, su cui invece è impostata come storie del film e tutto quanto, cioè sembra abbiano fatto una commistionetra le 2 cose
![]()
A me piacque quel POP. Come film è piacevole da guardare.Vedendo poi la qualità media di quella lista penso siamo stati molto fortunati con POP.![]()
Stesse sensazioni... Film piacevole e dignitoso... Smontabile facilmente se confrontato alla saga da cui proviene ma comunque una visione abbastanza discreta nell'insieme (non mi sono addormentato guardandolol film di POP è anche lui dignitoso, sulle prime era molto incazzato per via dei cambiamenti e della riduzione della storia, perché di questo stiamo parlando, aver ridotto una grande storia a quello che si vede nel film, ma rimane un film minimamente dignitoso e sopratutto gradevole da guardare almeno.
Entrerà nel backlog:stema:Recupera che faresti bene :stema:
Eh lo so, però boh vediamo magari è contestualizzata bene la cosaNon ha senso mettere una Lara che sembra una ragazzina dall'aspetto e caratterizzarla in base alla Lara adulta.![]()
Quoto...BTW, poi visto anche Kingsglaive, dove c'è una parte tecnica mostruosa, con il resto carino senza esagerare.Diciamo che come prologo ci sta anche il film![]()
Ok, non avevo capito che preferivi inserire solo serie più o meno recenti.Li conosco ma hè deciso di rimanere su serie relativamente recenti.Manchebbe altra roba sennò. House of the Dead magari lo inserisco.
:keleborn:
Gli ultimi due sono una roba vergognosa. Ma una roba che per confrontare se i primi due sono appena sufficienti, tre e quattro da secca insufficienza, cinque e sei vanno proprio fuori scala.:morris82:Mi sono dimenticato che mi sono visto anche i RE fino all'Afterlife forse.Onestamente i primi 3 ci stanno anche (forse...) nel senso che il primo è anche carino tenta di essere più o meno fedele o fare qualcosa di decente e quasi ci riesce anche, diciamo passabile, il secondo è forse il migliore (o forse lo era il 3, boh chi se lo ricorda) dove deve davvero molto alla saga videoludica ed è guardabile, il 3 una carina trashata o guilty pleasure diciamo, ma poi da lì il tracollo con il Retribution che è una cagat° epica, e mi sono visto parti dei successivi e quasi mi veniva da vomitare. Che poi chiariamoci anche i precedenti sono da massimo 6.5 il migliore proprio ad essere buoni e compassionevoli, ma più o meno guardabili, dal 4 diventa una presa per il cul° e uno strupro dei sensi, non metto neanche in mezzo in relazione alla saga videoludica ma basta in relazione al buongusto, roba che per dire il già citato film di AC ha almeno centomila volte più dignità![]()
Ahhaa voglio sapere poi che ne pensi del finale. Vedi fa Gamestop dovrebbe esserci ancora la steel a 9€Deciso... Recupero AC (do un'occhiata ad Amazon), mi avete messo curiosità...Ho bisogno della mia percentuale di film "brutti" questo mese, e quel listone è ottimo per pescare roba indecorosa
![]()
L'ultimo poi è secondo me il dizionario di cosa non si dovrebbe fare nel film conclusivo di una sagaGli ultimi due sono una roba vergognosa. Ma una roba che per confrontare se i primi due sono appena sufficienti, tre e quattro da secca insufficienza, cinque e sei vanno proprio fuori scala.:morris82:
Thank you ci do un'occhiata..:cat:Ahhaa voglio sapere poi che ne pensi del finale. Vedi fa Gamestop dovrebbe esserci ancora la steel a 9€
Prego, son curioso.Thank you ci do un'occhiata..:cat:Appena lo vedo vengo sicuramente a commentare![]()
No Zaza non farti del male please :(Thank you ci do un'occhiata..:cat:Appena lo vedo vengo sicuramente a commentare![]()
Devo farlo... Un Film brutto e una Serie TV brutta ogni tot servono a ricordarci cosa sono le cose belleNo Zaza non farti del male please :(Dell'elenco ho visto un bel po' di cose ma onestamente stento a ricordarne qualcuna con piacere,silent Hill lo vidi pure al cinema
Sul discorso vikander/Lara,la vikander è molto brava come attricepeccato non c'entri nulla con la Lara del reboot
![]()