Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto lo sappiamo che quando diventerà un guidatore reale ci sarà lui:

vin diesel GIF
Tenendo conto che è la storia di un teenager e che è un film Sony, beh, sappiamo chi sarà il protagonista :shrek:

68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f38504374592d594b564f413845673d3d2d3833393632323639312e313566336665376536313966643738343837333431303634373132352e676966

Horizon 2074​

NAME​

JOB TITLE​

Baric, Drazen
Location Manager

Bocknek, Adam (Bucky)
2nd Assistant Director

Boem, Jack
1st Assistant Director

Brady, Michele
Art Director

Chavez, Kathleen Vernice
1st Assistant Art Director

Corless, Grant

Gilmore, Greg

Howat, Dawn
Production Accountant

Hwang, In-won
1st Assistant Accountant General

Jeffery, Ian
1st Assistant Accountant

Kokkinakis, Michele
1st Assistant Accountant

Liddell, Catherine

Melvin, Karen
Trainee Assistant Accountant

Morshedi, Elham
Trainee Asst Art Director

Olsen, Deborah
1st Assistant Accountant

Pencharz, Jonathan
Assistant Production Manager

Pereira, Natasha
1st Assistant Accountant

Persaud, Kevin
Location Scout

Sharp, B.E.
Production Manager

Steel, Mark
Production Designer

Steen, Stefan
OTHER

Tkachuk, Anastasiya
2nd Assistant Art Director

Turner, Adrienne
2nd Assistant Art Director

Wan, Cheryl

Wassell, Andrea
OTHER

Wu, Kimberly
3rd Assistant Accountant

Yeung, Natalie

Ma stanno andando come dei treni per Horizon o sbaglio? Confermato ufficialmente tipo due mesi fa ed iniziano a filmare il prossimo mese? :O

Azzarderei a dire che se tutto va senza intoppi nel 2024 arriva questa serie. È decisamente sopra la media o sbaglio in termini di velocità?

Ma stanno andando come dei treni per Horizon o sbaglio? Confermato ufficialmente tipo due mesi fa ed iniziano a filmare il prossimo mese? :O

Azzarderei a dire che se tutto va senza intoppi nel 2024 arriva questa serie. È decisamente sopra la media o sbaglio in termini di velocità?
Ci può stare che l'annuncio sia stato fatto poco prima dell'inizio delle riprese, tieni comunque conto che quando finiranno ci saranno mesi e mesi di post produzione per effetti e cose varie, quindi non lo vedo vicino come uscita :asd:

Ci può stare che l'annuncio sia stato fatto poco prima dell'inizio delle riprese, tieni comunque conto che quando finiranno ci saranno mesi e mesi di post produzione per effetti e cose varie, quindi non lo vedo vicino come uscita :asd:
In effetti il mio errore è pensare che sia paragonabile ad altre serie. Ho presente TLOU di cui si parla da un pezzo, anche da prima che si iniziassero le riprese, oppure Fallout che è stato annunciato quando due capoccia di Amazon e Bethesda/Microsoft si sono stretti la mano dicendo 'facciamo la serie' ma oltre a quello non esisteva altro :asd: Per questo mi ero sorpreso. Ma magari la storia tra tutte queste serie televisive non è così paragonabile come sembra ad un ignorante del settore come me :hmm:

In effetti il mio errore è pensare che sia paragonabile ad altre serie. Ho presente TLOU di cui si parla da un pezzo, anche da prima che si iniziassero le riprese, oppure Fallout che è stato annunciato quando due capoccia di Amazon e Bethesda/Microsoft si sono stretti la mano dicendo 'facciamo la serie' ma oltre a quello non esisteva altro :asd: Per questo mi ero sorpreso. Ma magari la storia tra tutte queste serie televisive non è così paragonabile come sembra ad un ignorante del settore come me :hmm:
Dipenderà molto da come fanno le macchine, perchè quelle per renderle bene in live action è un macello :asd: Ed è tutta post produzione ecco perchè se ne andrà tantissimo.

Ma cosa cazz... Allora Days Gone in qualche modo vive.
Sony totalmente schizofrenica con sta IP:rickds:

Ci capisco poco onestamente, lato vendite non ha soddisfatto, ma ritengono l'ip ( o il suo setting) abbastanza forte da far buoni numeri al botteghino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro