- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Tenendo conto che è la storia di un teenager e che è un film Sony, beh, sappiamo chi sarà il protagonistaTanto lo sappiamo che quando diventerà un guidatore reale ci sarà lui:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenendo conto che è la storia di un teenager e che è un film Sony, beh, sappiamo chi sarà il protagonistaTanto lo sappiamo che quando diventerà un guidatore reale ci sarà lui:
![]()
NAME
JOB TITLE
Baric, Drazen
Location Manager
Bocknek, Adam (Bucky)
2nd Assistant Director
Boem, Jack
1st Assistant Director
Brady, Michele
Art Director
Chavez, Kathleen Vernice
1st Assistant Art Director
Corless, Grant
Gilmore, Greg
Howat, Dawn
Production Accountant
Hwang, In-won
1st Assistant Accountant General
Jeffery, Ian
1st Assistant Accountant
Kokkinakis, Michele
1st Assistant Accountant
Liddell, Catherine
Melvin, Karen
Trainee Assistant Accountant
Morshedi, Elham
Trainee Asst Art Director
Olsen, Deborah
1st Assistant Accountant
Pencharz, Jonathan
Assistant Production Manager
Pereira, Natasha
1st Assistant Accountant
Persaud, Kevin
Location Scout
Sharp, B.E.
Production Manager
Steel, Mark
Production Designer
Steen, Stefan
OTHER
Tkachuk, Anastasiya
2nd Assistant Art Director
Turner, Adrienne
2nd Assistant Art Director
Wan, Cheryl
Wassell, Andrea
OTHER
Wu, Kimberly
3rd Assistant Accountant
Yeung, Natalie
Ci può stare che l'annuncio sia stato fatto poco prima dell'inizio delle riprese, tieni comunque conto che quando finiranno ci saranno mesi e mesi di post produzione per effetti e cose varie, quindi non lo vedo vicino come uscitaMa stanno andando come dei treni per Horizon o sbaglio? Confermato ufficialmente tipo due mesi fa ed iniziano a filmare il prossimo mese? :O
Azzarderei a dire che se tutto va senza intoppi nel 2024 arriva questa serie. È decisamente sopra la media o sbaglio in termini di velocità?
In effetti il mio errore è pensare che sia paragonabile ad altre serie. Ho presente TLOU di cui si parla da un pezzo, anche da prima che si iniziassero le riprese, oppure Fallout che è stato annunciato quando due capoccia di Amazon e Bethesda/Microsoft si sono stretti la mano dicendo 'facciamo la serie' ma oltre a quello non esisteva altroCi può stare che l'annuncio sia stato fatto poco prima dell'inizio delle riprese, tieni comunque conto che quando finiranno ci saranno mesi e mesi di post produzione per effetti e cose varie, quindi non lo vedo vicino come uscita![]()
Dipenderà molto da come fanno le macchine, perchè quelle per renderle bene in live action è un macelloIn effetti il mio errore è pensare che sia paragonabile ad altre serie. Ho presente TLOU di cui si parla da un pezzo, anche da prima che si iniziassero le riprese, oppure Fallout che è stato annunciato quando due capoccia di Amazon e Bethesda/Microsoft si sono stretti la mano dicendo 'facciamo la serie' ma oltre a quello non esisteva altroPer questo mi ero sorpreso. Ma magari la storia tra tutte queste serie televisive non è così paragonabile come sembra ad un ignorante del settore come me
![]()