pnt23
Signore
Non darmi false speranze che poi ci rimango maleAnimato con la tecnica mista di spiderverse pls

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non darmi false speranze che poi ci rimango maleAnimato con la tecnica mista di spiderverse pls
Non darmi false speranze che poi ci rimango male![]()
Hanno già il loro Spider-verse (di incomprensibile successo) che riempie il buco "supereroistico"Se li devono tirare tutti fuori dalla naftalina... Infamous no?
solo questa? io fatico a trovare una cosa fatta recentemente da questi infami che non si qualifichi come taleper me questa è una presa per il cùlo
Questo è un accanimento peròsolo questa? io fatico a trovare una cosa fatta recentemente da questi infami che non si qualifichi come tale
Beh dai perlomeno avremo Legend of dragoon film, Sly film, Resistance film, Killzone film, The Order film, Infamous film, Parappa film, Tearaway film ecc..ogni ip finita nel cassettosolo questa? io fatico a trovare una cosa fatta recentemente da questi infami che non si qualifichi come tale
Post automatically merged:
immagina disporre un pozzetto di soldi da dedicare ad eventuali team indipendenti e appassionati che vogliano cimentarsi in nuovi giochi (a budget modesto, chiaramente) appartenenti alle varie, infinite IP morte che ha sony (come successo con Sly 4, ma anche shadow of the beast ne è un esempio)
immagina invece prendere quei soldi e buttarli nel cesso in film che al 90% saranno di qualità variabile tra l'insulso e il mediocre, che non saranno di alcun sollievo ai fan delle serie da cui sono presi e che saranno inutili per sony stessa perché flopperanno brutalmente (la fila per gravity rush al cinema la voglio vedere)
la gestione di days gone poi è semplicemente da tso e sono tra quelli a cui il gioco interessa zero
Alla GoT style, cioè ad ogni episodio muoiono male tanti personaggi/creature.Dai dai, IP morta per IP morta, a sto punto la serie TV su BB va fattaFacciamo confluire tutti i defunti negli altri media
![]()
Concrete lo considerano un successo (quanto meno di critica/premi) non va bene. Tempo di puntare su una Pentalogia di Film su Knack e una Serie da 12 Stagione (22 episodi a stagione) di The Order.Mi aspetto come prossimo adattamento Concrete Genie, cosi a caso.![]()