Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:happybio:

Dai dai, IP morta per IP morta, a sto punto la serie TV su BB va fatta :sisi: Facciamo confluire tutti i defunti negli altri media :sisi:

trying-not-to-laugh-guy.gif

A sto punto :shrek:

Se li devono tirare tutti fuori dalla naftalina... Infamous no? Tearaway?

Se li devono tirare tutti fuori dalla naftalina... Infamous no?
Hanno già il loro Spider-verse (di incomprensibile successo) che riempie il buco "supereroistico" :shrek:

It's morbing time

Live action > :sard:
Film animato > :powah:

Tom Holland nei panni di Kat sarebbe troppo strano da vedere dai.
Comunque bene, magari mettono una o due(cento) pezze nella sceneggiatura quindi sono curioso.

per me questa è una presa per il cùlo
solo questa? io fatico a trovare una cosa fatta recentemente da questi infami che non si qualifichi come tale
Post automatically merged:

immagina disporre un pozzetto di soldi da dedicare ad eventuali team indipendenti e appassionati che vogliano cimentarsi in nuovi giochi (a budget modesto, chiaramente) appartenenti alle varie, infinite IP morte che ha sony (come successo con Sly 4, ma anche shadow of the beast ne è un esempio)

immagina invece prendere quei soldi e buttarli nel cesso in film che al 90% saranno di qualità variabile tra l'insulso e il mediocre, che non saranno di alcun sollievo ai fan delle serie da cui sono presi e che saranno inutili per sony stessa perché flopperanno brutalmente (la fila per gravity rush al cinema la voglio vedere)

la gestione di days gone poi è semplicemente da tso e sono tra quelli a cui il gioco interessa zero

Ultima modifica:
Che poi Gravity Rush aveva pure una lingua tutta sua in game, portarlo in veste doppiata sarebbe pure strano.
Detto questo fa almeno piacere che torni, sperando appunto sia animato e non una porcata live action.

solo questa? io fatico a trovare una cosa fatta recentemente da questi infami che non si qualifichi come tale

immagina disporre un pozzetto di soldi da dedicare ad eventuali team indipendenti e appassionati che vogliano cimentarsi in nuovi giochi (a budget modesto, chiaramente) appartenenti alle varie, infinite IP morte che ha sony (come successo con Sly 4, ma anche shadow of the beast ne è un esempio)

immagina invece prendere quei soldi e buttarli nel cesso in film che al 90% saranno di qualità variabile tra l'insulso e il mediocre, che non saranno di alcun sollievo ai fan delle serie da cui sono presi e che saranno inutili per sony stessa perché flopperanno brutalmente (la fila per gravity rush al cinema la voglio vedere)

la gestione di days gone poi è semplicemente da tso e sono tra quelli a cui il gioco interessa zero
Beh dai perlomeno avremo Legend of dragoon film, Sly film, Resistance film, Killzone film, The Order film, Infamous film, Parappa film, Tearaway film ecc..ogni ip finita nel cassetto :sard:
Fossi in Capcom farei pure un pensiero a Deep down il film, sia mai ripescare pure quello.:ohyess:

Ultima modifica:
Spero sia un film animato, ovviamente.

Gravity Rush è il gioco che diede un senso alla mia Vita, e ho amato il 2 su PS4. Speriamo sia un "segnale" per riportare in auge la serie :dsax:

Vedo che qui aleggia sempre aria di scherno e disperazione :asd:
Personalmente se fra tutti questi progetti ne uscissero anche solo un paio decenti io sarei contento.
Se GR sarà animato godo tantissimo.

Quindi sono passati da un flop, per loro, a un flop effettivo. Minchia. :shrek:
Mi aspetto come prossimo adattamento Concrete Genie, cosi a caso. :draper:

Comunque se un film live action non ha proprio senso, e perde parte del fascino, se fosse in animazione, e fata bene con quella direzione artistica che ha il gioco, allora quasi quasi, ma cosi...

Anche se mi aspetto tutti questi adattamenti annunciati si realizzeranno chissà quando, roba di anni.

Mi aspetto come prossimo adattamento Concrete Genie, cosi a caso. :draper:
Concrete lo considerano un successo (quanto meno di critica/premi) non va bene. Tempo di puntare su una Pentalogia di Film su Knack e una Serie da 12 Stagione (22 episodi a stagione) di The Order.

Considerando i criteri usati per autorizzare i progetti in Sony Pictures (El Muerto?!), andare a ripescare IP morte in casa playstation è veramente l'ultimo dei problemi :azz:
Su era tra l'altro leggevo che chi è a capo di ps productions è responsabile anche dell'edizione retail di GR2 negli states, simpatica coincidenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro