Cosa c'è di nuovo?

Cip & Ciop - Agenti speciali | Film Live Action

ufficiale
Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,916
Medaglie
8
ci sta, hanno preso la palla al balzo e di certo più di effetto per il pubblico più giovane:asd: (oltre che far sembrare la cosa meno cortiletto Disney) , magari è la Lucasfilm che ha messo il veto come per Kylo per Ralph 2 sono un pò sensibili ai roasting da quelle parti:unsisi:, la cosa che mi colpisce è che dicono che non hanno dovuto cambiare più di tanto la scena :asd:

giusto l'aggiunta delle inquadrature dentali ipnotiche :asd:

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
Visto, l'unica cosa che mi ha fatto davvero ridere è stato

Batman con E.T

Da quel punto di vista sembrano consci benissimo dei desideri dei fan viste alcune critiche ad hollywood, puntulmente ignorate

La presenza di
Ugly Sonic
è tristissima ed il fatto che stia in scena più di alcuni personaggi classici è assurdo.

La voce di Scheggia data da Francesca Chillemi è terribile, e pare pure più grezza come realizzazione, velo pietoso per
la sua condizione vita matrimoniale con Zipper che fa il Mammo moderno

lo stacco animato/realtà non è granchè ma ci si abitua

spalla umana senza pretese come al solito ed il finale è buttato alla bell'e meglio
dubbi poco efficaci si capiva che non avevano le palle di farla cattiva ma almeno lo studio e i prigionieri dietro l'angolo sinceramente se li potevano risparmiare

Non ho davvero capito perchè
Peter Pan invecchi essendo un cartone, e non ha neppure la scusante della forma umana perchè pure il bambino smarrito è rimasto invariato

Solito film da 5 e mezzo 6
Quello è il
Peter pan
della leggenda metropolitana, ovvero che lui è un pazzo sadico psicopatico.

Pubblicità
Pubblicità