Realisticamente qua è più importante il processore che haima un pc con 2080 lo fa girare bene no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Realisticamente qua è più importante il processore che haima un pc con 2080 lo fa girare bene no?
ryzen 5 5600 (mi pare) e 16 gb di ram. ma non ne capisco un tuboRealisticamente qua è più importante il processore che hai
No vabbeh particolare pesantezza no, però per dire, ci giocai sia con un i7 920 (quindi processore del 2008 per dire), che poi con l'attuale 3700x che rispetto a quell'i7 è tutto un altro mondo, e onestamente non ricordo cambi particolari di performance. Pure il cambio tra 1060 e 6800 non l'ho notato molto, e pure lì è un bel balzo in avanti. Poi non è un gioco che richiede chissà quanti fps essendo molto statico, però fare almeno 60fissi non sarebbe male con l'hardware attuale, quindi lo reputo un po' poco ottimizzato per il fatto che non vada a sfruttare bene l'hardware su cui gira. Su youtube pure con altri processori decisamente più performanti del 3700x ho visto un basso utilizzo di cpu e fps relativamente bassi.Boh non ho mai avuto problemi di pesantezza del gioco, anche in città enormi.
Non ho mai giocato a niente di questo genere, dite sia troppo complicato per iniziare?
Questi video in cui mostrano le meccaniche mi stanno piacendo.
Azz così sulla fiducia?Non ho resistito e alla fine ho preordinato la ultimate su cdkeys.
Azz così sulla fiducia?comunque ci sta, pensavo venisse i soliti 70-80€
![]()
No dai, ho visto che aggiungono le stazioni radioAl primo ci ho giocato un pò, non parecchio ma comunque ogni tanto lo riprendo e ci spendo un pò di tempo.
Subito ero tentato dalla normale ma poi visto il prezzo sono andato di ultimate.
So che me ne pentirò![]()
Magari si riferisce a un qualcosa tipo non solo 60fps rock solid con tutto al massimo, ma anche con una città gigante completamente visibile piena di centinaia di modelli di veicoli, persone ed altro che si muovono ed interagiscono tra di loro a schermo?Eh la madonna... Una 3080 per i raccomandati??? Nemmeno Cyberpunk lo chiede![]()