TOMMYVERCETTI
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2006
- Reazioni
- 0
Ok, allora penso di avere capito, il problema è che tentavo di creare il loop partendo e finendo dal deposito, mentre la fermata cercavo di piazzarne varie in giro..Ancora non ci sono arrivato, comunque sull'utile Wiki del titolo ho dato un'occhiata alla sezione Public Transportation. Forse hai saltato le fermate.
Per settare una linea di trasporto serve posizionare due tipi di edifici: deposito bus e fermata del bus. I depositi sono il domicilio dei bus e sono il requisito per poi stabilire un percorso. Un singolo deposito può fare da riferimento a più linee di autobus.
Poi si passa alle fermate: Si installa la prima fermata poi si estende il percorso a piacere e si aggiungono bus stop fino a tornare alla prima fermata, ciò che chiuderà il circuito (loop). Nel momento in cui chiudi il circuito, la tua linea di bus sarà attiva e funzionante.
Penso che, volendo risparmiare sui costi, basti limitarsi a un deposito e due fermate. (Una sola mi pare priva di senso, dato che la gente sale su un bus per spostarsi da A a B e se la simulazione è realistica deve poter scendere ad una fermata diversa da quella di partenza.).
Vabè mi sei stato di aiuto, ti ringrazio.