UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Lo trovi a circa 16€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie! però quello che volevo sapere è se cmq il prezzò non salirà oltre i 28Euro di Steam, magari è una promozione e tra un mese torna a prezzo "pieno"

grazie! però quello che volevo sapere è se cmq il prezzò non salirà oltre i 28Euro di Steam, magari è una promozione e tra un mese torna a prezzo "pieno"
No, non è scontato. E' quello il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non c'è un modo di sovrapporre la strada a senso unico a quella esistente? O devo per forza demolire e rifarla.

Poi nei sensi unici non è molto chiara la direzione perchè le frecce sono grandi uno sputo, non si può renderle più evidenti?

Infine avete detto che usando le mod non sblocca gli achiv: ma tutte le mod???

''Strade? dove andiamo noi non servono strade..."

4D4kwjS.png

ebbene si, discariche wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ebbene si, discariche wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sistema geniale, lanciano i rifiuti direttamente dal cavalcavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Screen del mio paesuccio, ci sono ancora 4200 abitanti :cat:

v7fwiJS.jpg

gioco allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i 17 euro meglio spesi degli ultimi tempi

Beh, sistema geniale, lanciano i rifiuti direttamente dal cavalcavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScreen del mio paesuccio, ci sono ancora 4200 abitanti :cat:

v7fwiJS.jpg
Bello. Sembra il centro di Bologna dove a sentire Lucio Dalla (R.i.p.) non si perde neanche un bambino tranne l'asino della canzone che era di Berlino. Alla fine ci metti le due torri e sei a posto.

6XU3hIT.jpg

:rickds:

4D4kwjS.png

Ma no, semplicemente si mettono col posteriore del camion contro il guard rail e lanciano la monnezza direttamente giù dal cavalcavia :rickds:

comunque non riesco ancora a farmi una ragione sul discorso "numero di abitanti".

Sono solo io o è altamente sproporzionato con le dimensioni della città?

Parliamoci chiaro, non si potranno mai fare metropoli? A meno di mod ovviamente che boostino un po' la quantità, anche in maniera fittizia eventualmente.

Io ho una città che per ora riempie almeno un terzo del primo quadrato, è vero che ho ancora residenziali a densità bassa ma sono a mala pena a 7000 persone... Per arrivare al milione che ci vuole? :.bip:

Ma no, semplicemente si mettono col posteriore del camion contro il guard rail e lanciano la monnezza direttamente giù dal cavalcavia :rickds:
comunque non riesco ancora a farmi una ragione sul discorso "numero di abitanti".

Parliamoci chiaro, non si potranno mai fare metropoli? A meno di mod ovviamente che boostino un po' la quantità, anche in maniera fittizia eventualmente.

Io ho una città che per ora riempie almeno un terzo del primo quadrato, è vero che ho ancora residenziali a densità bassa ma sono a mala pena a 7000 persone... Per arrivare al milione che ci vuole? :.bip:
Penso che lo step sia quando passi ai residenziali di alta densità. Nei vecchi Sim City c'erano anche zone intermedie che permettevano una crescita più graduale.

Io ho appena cominciato. Per il momento ho raggiunto i 450 abitanti in modo da sbloccare la monnezza e poco altro e prendere dimestichezza coi menu.

bè ma tieni conto che proseguendo e sbloccando le zone ad alta densità gli abitanti aumentano in modo considerevole, aggiungici che l'intera mappa è comprabile ( qualcuno ha detto sim city? ) e non la vedo così impossibile, il terreno edificabile ( espandibile ) è uno sproposito :unsisi:

comunque in uno stream sembrava che il cap fosse 540k, per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

andava condiviso :rickds:

belli i cargo containers che compenetrano tutto il mondo e virano in piega tipo motoscafo. :kep88:

non ho mai giocato un gestionale in vita mia :morris82: ma tutti 'sti video...'sti screen...TUTTO mi sta un po' hyppando e considerando che lo trovo a davvero poco dai trader...che dite...per un neofita del genere è semplice? cioè...è immediato il menù o la costruzione? o un po' ci vuole per capire bene i meccanismi?

non ho mai giocato un gestionale in vita mia :morris82: ma tutti 'sti video...'sti screen...TUTTO mi sta un po' hyppando e considerando che lo trovo a davvero poco dai trader...che dite...per un neofita del genere è semplice? cioè...è immediato il menù o la costruzione? o un po' ci vuole per capire bene i meccanismi?
Escludendo la prova gratuita di 2 ore dell'ultimo Sim City non avevo mai giocato a un titolo come Cities: Skylines, mi ci son trovato abbastanza bene fin dalle prime ore di gioco, ora sto un po' perdendo la pazienza perché come ho scritto su un sito concorrente ho spesso problemi con i mezzi di servizio. Esempio? Ho due discariche nei pressi della zona industriale eppure vengono abbandonati gli edifici a causa della troppa spazzatura. Vado a controllare e di 20 (numero a caso) mezzi ne vengono usati soltanto 2/3. Appena mi si presenta questo problema inizio subito una nuova città perché dopo un po' mi scoccia distruggere a ripetizione edifici abbandonati. Lo stesso problema ce l'ho anche con i cimiteri e girando sul forum di Steam a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. Il traffico non c'entra, succede anche quando i servizi sono in zone con traffico al minimo.

Escludendo la prova gratuita di 2 ore dell'ultimo Sim City non avevo mai giocato a un titolo come Cities: Skylines, mi ci son trovato abbastanza bene fin dalle prime ore di gioco, ora sto un po' perdendo la pazienza perché come ho scritto su un sito concorrente ho spesso problemi con i mezzi di servizio. Esempio? Ho due discariche nei pressi della zona industriale eppure vengono abbandonati gli edifici a causa della troppa spazzatura. Vado a controllare e di 20 (numero a caso) mezzi ne vengono usati soltanto 2/3. Appena mi si presenta questo problema inizio subito una nuova città perché dopo un po' mi scoccia distruggere a ripetizione edifici abbandonati. Lo stesso problema ce l'ho anche con i cimiteri e girando sul forum di Steam a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. Il traffico non c'entra, succede anche quando i servizi sono in zone con traffico al minimo.
se volevi spaventarmi: mission complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con quanti abitanti ti è successo?

La mia città ne ha 100k e mai visti sti problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro