grazie! però quello che volevo sapere è se cmq il prezzò non salirà oltre i 28Euro di Steam, magari è una promozione e tra un mese torna a prezzo "pieno"Lo trovi a circa 16€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie! però quello che volevo sapere è se cmq il prezzò non salirà oltre i 28Euro di Steam, magari è una promozione e tra un mese torna a prezzo "pieno"Lo trovi a circa 16€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, non è scontato. E' quello il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.grazie! però quello che volevo sapere è se cmq il prezzò non salirà oltre i 28Euro di Steam, magari è una promozione e tra un mese torna a prezzo "pieno"
perfetto, allora aspetto a prenderloNo, non è scontato. E' quello il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Beh, sistema geniale, lanciano i rifiuti direttamente dal cavalcavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif''Strade? dove andiamo noi non servono strade..."
ebbene si, discariche wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello. Sembra il centro di Bologna dove a sentire Lucio Dalla (R.i.p.) non si perde neanche un bambino tranne l'asino della canzone che era di Berlino. Alla fine ci metti le due torri e sei a posto.Beh, sistema geniale, lanciano i rifiuti direttamente dal cavalcavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScreen del mio paesuccio, ci sono ancora 4200 abitanti :cat:
![]()
Ma no, semplicemente si mettono col posteriore del camion contro il guard rail e lanciano la monnezza direttamente giù dal cavalcavia''Strade? dove andiamo noi non servono strade..."
![]()
ebbene si, discariche wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che lo step sia quando passi ai residenziali di alta densità. Nei vecchi Sim City c'erano anche zone intermedie che permettevano una crescita più graduale.Ma no, semplicemente si mettono col posteriore del camion contro il guard rail e lanciano la monnezza direttamente giù dal cavalcavia
comunque non riesco ancora a farmi una ragione sul discorso "numero di abitanti".
Sono solo io o è altamente sproporzionato con le dimensioni della città?
Parliamoci chiaro, non si potranno mai fare metropoli? A meno di mod ovviamente che boostino un po' la quantità, anche in maniera fittizia eventualmente.
Io ho una città che per ora riempie almeno un terzo del primo quadrato, è vero che ho ancora residenziali a densità bassa ma sono a mala pena a 7000 persone... Per arrivare al milione che ci vuole? :.bip:
bè ma tieni conto che proseguendo e sbloccando le zone ad alta densità gli abitanti aumentano in modo considerevole, aggiungici che l'intera mappa è comprabile ( qualcuno ha detto sim city? ) e non la vedo così impossibile, il terreno edificabile ( espandibile ) è uno spropositoMa no, semplicemente si mettono col posteriore del camion contro il guard rail e lanciano la monnezza direttamente giù dal cavalcavia
comunque non riesco ancora a farmi una ragione sul discorso "numero di abitanti".
Sono solo io o è altamente sproporzionato con le dimensioni della città?
Parliamoci chiaro, non si potranno mai fare metropoli? A meno di mod ovviamente che boostino un po' la quantità, anche in maniera fittizia eventualmente.
Io ho una città che per ora riempie almeno un terzo del primo quadrato, è vero che ho ancora residenziali a densità bassa ma sono a mala pena a 7000 persone... Per arrivare al milione che ci vuole? :.bip:
Escludendo la prova gratuita di 2 ore dell'ultimo Sim City non avevo mai giocato a un titolo come Cities: Skylines, mi ci son trovato abbastanza bene fin dalle prime ore di gioco, ora sto un po' perdendo la pazienza perché come ho scritto su un sito concorrente ho spesso problemi con i mezzi di servizio. Esempio? Ho due discariche nei pressi della zona industriale eppure vengono abbandonati gli edifici a causa della troppa spazzatura. Vado a controllare e di 20 (numero a caso) mezzi ne vengono usati soltanto 2/3. Appena mi si presenta questo problema inizio subito una nuova città perché dopo un po' mi scoccia distruggere a ripetizione edifici abbandonati. Lo stesso problema ce l'ho anche con i cimiteri e girando sul forum di Steam a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. Il traffico non c'entra, succede anche quando i servizi sono in zone con traffico al minimo.non ho mai giocato un gestionale in vita mia :morris82: ma tutti 'sti video...'sti screen...TUTTO mi sta un po' hyppando e considerando che lo trovo a davvero poco dai trader...che dite...per un neofita del genere è semplice? cioè...è immediato il menù o la costruzione? o un po' ci vuole per capire bene i meccanismi?
se volevi spaventarmi: mission complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEscludendo la prova gratuita di 2 ore dell'ultimo Sim City non avevo mai giocato a un titolo come Cities: Skylines, mi ci son trovato abbastanza bene fin dalle prime ore di gioco, ora sto un po' perdendo la pazienza perché come ho scritto su un sito concorrente ho spesso problemi con i mezzi di servizio. Esempio? Ho due discariche nei pressi della zona industriale eppure vengono abbandonati gli edifici a causa della troppa spazzatura. Vado a controllare e di 20 (numero a caso) mezzi ne vengono usati soltanto 2/3. Appena mi si presenta questo problema inizio subito una nuova città perché dopo un po' mi scoccia distruggere a ripetizione edifici abbandonati. Lo stesso problema ce l'ho anche con i cimiteri e girando sul forum di Steam a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. Il traffico non c'entra, succede anche quando i servizi sono in zone con traffico al minimo.
Con quanti abitanti ti è successo?Escludendo la prova gratuita di 2 ore dell'ultimo Sim City non avevo mai giocato a un titolo come Cities: Skylines, mi ci son trovato abbastanza bene fin dalle prime ore di gioco, ora sto un po' perdendo la pazienza perché come ho scritto su un sito concorrente ho spesso problemi con i mezzi di servizio. Esempio? Ho due discariche nei pressi della zona industriale eppure vengono abbandonati gli edifici a causa della troppa spazzatura. Vado a controllare e di 20 (numero a caso) mezzi ne vengono usati soltanto 2/3. Appena mi si presenta questo problema inizio subito una nuova città perché dopo un po' mi scoccia distruggere a ripetizione edifici abbandonati. Lo stesso problema ce l'ho anche con i cimiteri e girando sul forum di Steam a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema. Il traffico non c'entra, succede anche quando i servizi sono in zone con traffico al minimo.