UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Ok, sono una mer*a in urbanistica :rickds:

Devo averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si può mettere il burger king? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

centrali nucleari?

si può mettere il burger king? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcentrali nucleari?
Se faranno la mod con il burger king si, ma non so come funzioni per il copyright sui marchi. Basterebbe chiamarlo BurgerKong alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le centrali nucleari ci sono, si sbloccano ad una certa popolazione, come la maggior parte delle opzioni.

Ieri ho cominciato e ricominciato città per tutta la sera, spero oggi di riuscire finalmente a continuarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se faranno la mod con il burger king si, ma non so come funzioni per il copyright sui marchi. Basterebbe chiamarlo BurgerKong alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le centrali nucleari ci sono, si sbloccano ad una certa popolazione, come la maggior parte delle opzioni.

Ieri ho cominciato e ricominciato città per tutta la sera, spero oggi di riuscire finalmente a continuarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
hahahahahaha

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ci mancava pure la recensione di LGR a dire che é un giocone:tristenev: Mi tocca comprarlo il piú presto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Leggendo da piú parti peró sembra che il Traffic System al momento funziona talmente male da essere quasi game-breaking :morristend:

secondo me questo gioco comunque si basa sulle meccaniche dei precedenti (CinM) quindi il traffico è un aspetto fondamentale. penso però che basti applicare i soliti accorgimenti sulle strutture viarie per contenere un buon carico di traffico; alla fine le meccaniche son sempre le stesse e si basano sulla portata delle strade e sul tipo e quantità di intersezioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera stavo guardando uno streaming su steam e ad un certo punto della partita sono iniziate ad apparire delle "montagne" in mezzo alla mappa, deformando la superficie e tutto quello che era stato costruito sopra. Anche ricaricando la partita l'errore è tornato a presentarsi... Comunque non mi preoccuperei più di tanto: visto quanto sta vendendo verrà sicuramente adeguatamente supportato. E leggendo sia le varie recensioni che i vostri commenti direi che il mio acquisto avverrà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epico, ho perso 7 ore a ottimizzare un lotto di 1/3 di blocco che comunque è ancora in crescita (considerate che potete ampliare la città fino a 9 blocchi, con mod fino a 25), è fottutamente personalizzabile e appagante :rickds:

Tempo fa, sul forum di steam, uno degli sviluppatori (o il community manager) disse che avrebbero lasciato i file dei testi moddabili, in modo da dare la possibilità ai fan di creare traduzioni amatoriali.

Tempo fa, sul forum di steam, uno degli sviluppatori (o il community manager) disse che avrebbero lasciato i file dei testi moddabili, in modo da dare la possibilità ai fan di creare traduzioni amatoriali.
Speriamo...fanno tutte le lingue tranne l'italiano.... Chissà xchè?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

domanda:come si possono eliminare/cambiare colore alle linee senza selezionare i bus ? E' un tantinello scomodo.:bah!:

vedo le città della gente che carica screenshot su internet e sono delle opere d'arte. nella mia è tutto quadrato. e brutto. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro