UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Nel weekend ho utlizzato per la prima volta una mod, quella autobuldozer, e devo dire che semplifica la vita. Magari si può disattivare cominciando una città ex novo, ma passati i 100k abitanti è quasi imprescindibile.
Sì, è comodissima!

Un aspetto migliorabile mi sembra la relazione tra livelli di educazione studentesca e mondo del lavoro inteso come zone industriali/uffici. Favorendo la scolarizzazione fin da subito con la messa a disposizione dei tre livelli elementari/high school/university si da origine all'abbandono delle zone industriali tradizionali anche se suddivise per distretti al fine di sfruttare le risorse naturali. Gli edifici vengono abbandonati in massa causa sovraeducazione del personale e lo stesso capita coi negozi. A causa di ciò i miei primi esperimenti di città, comunque portati oltre i 100 mila abitanti, mi hanno costretto ad un proliferare di uffici per ogni dove, con poca soddisfazione del sottoscritto che voleva variegare maggiormente per realismo il substrato economico.

Molto meglio sta andando l'attuale simulazione nella quale, tenendo la gente ignorante (e infelice) col coprire solo un 50% della domanda d'istruzione, riesco a diversificare i distretti produttivi sfruttando le risorse naturali senza un generale abbandono dei terreni.

Vedo che con gli update ci vanno leggeri :morris82:

Today we are proud and excited to bring you our first large content update: Cities: Skylines 1.1.0 - European Buildings. This update is, as promised, totally free to all our players - current and future.

So what are you getting today?

Over 50 European style buildings

Wall-to-wall buildings enabling players to build those European streets and neighbourhoods

Three new starter maps

Tunnels, one of the community’s most requested features

A number of Asset Editor additions including the ability to import custom vehicles

A multitude of smaller cosmetic additions and bug fixes.

http://steamcommunity.com/games/255710/announcements/detail/249166664611991380

Devo resistere,devo resistere, devo resistere... ho troppi giochi da giocare!

Omg, l'ho preso settimana scorsa e ci ho già giocato per 70 ore con ben 16 mod installate e centinaia di assets..con la versione europea sono finito XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedo che con gli update ci vanno leggeri :morris82:
Today we are proud and excited to bring you our first large content update: Cities: Skylines 1.1.0 - European Buildings. This update is, as promised, totally free to all our players - current and future.

So what are you getting today?

Over 50 European style buildings

Wall-to-wall buildings enabling players to build those European streets and neighbourhoods

Three new starter maps

Tunnels, one of the community’s most requested features

A number of Asset Editor additions including the ability to import custom vehicles

A multitude of smaller cosmetic additions and bug fixes.

http://steamcommunity.com/games/255710/announcements/detail/249166664611991380

Devo resistere,devo resistere, devo resistere... ho troppi giochi da giocare!
Parecchia roba interessante :morris82:

2015-05-19_00003.jpg

aLZ9YCz.jpg

gBImI3z.jpg

Fantastico :cat:

Non lo gioco da un po', devo assolutamente tornare nella mia cittadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parecchia roba interessante :morris82:
cut
ottimo, così lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi devo aggiornare sulle mod, mi sa che si sono sbizzariti mentre non ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena fatto l'aggiornamento, non ho voglia di disabilitare tutte le mod, aspetto che le aggiornino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo!Altra domanda, é anche in italiano?
Non ufficialmente, so che è stata rilasciata una patch amatoriale (si trova con una googlata veloce) ma non ho avuto modo di provare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ufficialmente, so che è stata rilasciata una patch amatoriale (si trova con una googlata veloce) ma non ho avuto modo di provare personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per tutte le info!

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo giocavo da fine aprile, dopo l'esperienza iniziale di un paio di città portate a superare i 100 mila abitanti. All'avvio su Steam ho scaricato una botta di aggiornamento e sono curioso di apprezzare le novità, inclusi i tunnel di cui ho appena sbirciato un tutorial sul Tubo.

Non so molto su questo gioco ma se lo scontassero in un futuro prossimo varrebbe la pena prenderlo?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Si. Come gestionale merita parecchio anche se attualmente io lo trovo ancora un pò povero ma con l'aggiunta delle mod si amplia parecchio.

Non so molto su questo gioco ma se lo scontassero in un futuro prossimo varrebbe la pena prenderlo?
Sì, un ottimo gestionale. Praticamente infinito grazie alle mod ma carente sotto l'aspetto di obiettivi anche perché in un certo senso non incentiva a progredire così come il tanto bistrattato simcity 2013.

Sì, un ottimo gestionale. Praticamente infinito grazie alle mod ma carente sotto l'aspetto di obiettivi anche perché in un certo senso non incentiva a progredire così come il tanto bistrattato simcity 2013.
Io gioco ancora a sim city 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è giunto il momento di cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro