UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
All spaces unlockable, che consente di sloccare le aree oltre le solite 9, arrivando a sbloccare un quadratone da 25 aree che consente di far lievitare la popolazione fino al milione. Ogni singolo quadrato deve comunque essere acquistato, i primi 9 man mano che si raggiungono i target di popolazione, gli altri a piacere ma non a gratis.
Automatic Bulldoze consente di deletare in automatico gli edifici in rovina, che nei momenti di crisi ciclica di sviluppo urbano, ad esempio quando lavoratori troppo istruiti disertano le zone industriali classiche, assommano anche a decine di edifici.
Ti ringrazio!

L'espansione After Dark col ciclo notte/giorno e i servizi cittadini legati al ciclo notturno (linee d'autobus dedicate) dovrebbe uscire questo giovedì, salvo variazioni dell'ultima ora. Era infatti stata annunciata come disponibile in data 24 settembre.

E' disponibile l'aggiornamento e il DLC di Afterdark! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A questo link la pagina Paradox con la descrizione completa dei contenuti del DLC, che in effetti sono molti più corposi della semplice aggiunta del ciclo notte/giorno. In ogni caso 15€ per un dlc non sono pochi.

Come obiezione personale aggiungo che ancora una volta il grosso dello sforzo è puntato sul traffico, punto forte della SH, mentre l'ottimizzazione dell'economia (ad esempio rapporto tra istruzione e zone industriali) ancora latita e causa facilmente l'abbandono di interi isolati e quartieri dedicati.

A me purtroppo non carica la città e di disattivere le mod che avevo non se ne parla quindi mi tocca aspettare. :tragic:

Crossposting obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"After Dark" è su Nuuvem a 5€ e qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me purtroppo non carica la città e di disattivere le mod che avevo non se ne parla quindi mi tocca aspettare. :tragic:
Infatti sembrano esserci problemi per i vecchi salvataggi di città con mod, perché le mod andrebbero risistemate per essere compatibili con After Dark.

C'è questo AVVISO di uno sviluppatore su Steam, in cui parla dell'esigenza di Mods cosiddette "After Dark friendly".

Ultima modifica:
A questa pagina di Steam c'è un utile elenco di Mods già testate con After Dark e dunque funzionanti senza effetti indesiderati.

Sono riuscito a caricare il salvataggio e la città di notte è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono riuscito a caricare il salvataggio e la città di notte è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alcuni scatti della mia prima città:

124freo.jpg

15herte.jpg

sv44qo.jpg

6gh311.jpg

339uk9x.jpg

Questa invece la città che ho iniziato da poco, vorrei darle un'impronta europea ma allo stesso tempo internazionale:

2q34oso.jpg

2qtlfl3.jpg

21dphc2.jpg

wtu59x.jpg

33tni4h.jpg

2mmb688.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Belle entrambe le città e posso capire lo stress a non vedersi caricata la prima causa Mods.

L'effetto notte è stiloso e in foto ha una resa magica.

Gran bella la seconda complimenti.

Hai molta pazienza per farla in questo modo: io sono più per lo stile scacchiera e buttarci dentro più gente possibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bella la seconda complimenti.
Hai molta pazienza per farla in questo modo: io sono più per lo stile scacchiera e buttarci dentro più gente possibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ci riconosco anch'io nello stile scacchiera, basico, pragmatico e veloce. Per togliersi il problema dell'affollare la griglia e pianificare meglio conviene sbloccare la mod che libera tutti i quadrati in mappa, in modo da poter allestire quartieri interessanti modellandoli sul digradare dei rilievi e circoscrivendo zone industriali dedicate. Purtroppo ci vuol pazienza, e anch'io in effetti non ne ho molta, ma questo simulatore urbano si apprezza di più con l'approccio soft, mi pare.

Mi ci riconosco anch'io nello stile scacchiera, basico, pragmatico e veloce. Per togliersi il problema dell'affollare la griglia e pianificare meglio conviene sbloccare la mod che libera tutti i quadrati in mappa, in modo da poter allestire quartieri interessanti modellandoli sul digradare dei rilievi e circoscrivendo zone industriali dedicate. Purtroppo ci vuol pazienza, e anch'io in effetti non ne ho molta, ma questo simulatore urbano si apprezza di più con l'approccio soft, mi pare.
Mi piace molto la città europea e mi piace molto come l'hai sistemata. Mi ha ricordato molto il quartiere Ceramique di Maastricht, per la particolare scelta degli allineamenti, ma nel tuo caso hai creato tutto da zero, visto che nel gioco ci creiamo tutto noi. Complimenti, la trovo davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Voglio provarla anche io :cat:

Mi piace molto la città europea e mi piace molto come l'hai sistemata. Mi ha ricordato molto il quartiere Ceramique di Maastricht, per la particolare scelta degli allineamenti, ma nel tuo caso hai creato tutto da zero, visto che nel gioco ci creiamo tutto noi. Complimenti, la trovo davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Voglio provarla anche io :cat:
Temo ci sia un'errore di quotazione, lol, perché le interessanti città sono state allestite da Fr@ncesco che poi ha postato le foto. Io ho commentato di seguito e da lì è nato il misunderstanding. :kep88:

Temo ci sia un'errore di quotazione, lol, perché le interessanti città sono state allestite da Fr@ncesco che poi ha postato le foto. Io ho commentato di seguito e da lì è nato il misunderstanding. :kep88:
Ops vero, chiedo scusa! ;p

E giustamente complimenti a Fr@ancesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuova Patch! :cat:

Patch 1.2.2-f2 is live | Building limits increased!

Patch notes for 1.2.2-f2 Zone limit increased 50%

Building limit increased 50%

Road segment limit increased 12.5%

Fixed some issues when loading saves with missing assets.

Commercial specializations exposed in the Asset Editor for DLC owners

Fixed an issue where pre-DLC vehicles would fail to load in the Asset Editor

AfterDark badge added on top of assets thumbnails in the Template selector of the asset editor which uses AfterDark only features

Content Manager also disable the asset using DLC feature which wont work in the base game and offer a link to the DLC store page

Fixed Tropical and European cliff textures showing disgusting lines

After Dark expansion: Text: UI: The mouse over text of the Specializations income is incorrect.

After Dark expansion: LOC: RUS: Asset Editor: The "Day/Night Control" text is cut off.

After Dark expansion: Text: Menu: Incorrect mouse over tooltip text for Prisoners and Cyclists in the City Statistics menu.

Fixed tree lod shadow clipping with tall trees

Fixed bikes coming out of the plane at airports

Updated the storage method for Paradox account credentials

Fixed the day/night control slider label position in Map and Asset editor

More information and full thread here.

Regards,

The Cities Team

Vedo che vi sta piacendo, lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:patpat:

Vedo che vi sta piacendo, lo consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:patpat:
Secondo me è il miglior city builder in circolazione attualmente. La gestione della città è studiata in maniera dettagliata, con la difficoltà che aumenta gradatamente (come è giusto che sia).

Secondo me è come una droga, più la città si sviluppa, più ti viene voglia di farla crescere, di aggiungere edifici unici, di modificare le strade e continuare a sperimentare.

Io, per esempio, ho un'adorazione per le strade, mi piace costruire sopraelevate e la mia città è composta da tre centri radiali. Mi piacciono le strade ricche di alberi e le piste ciclabili. I mezzi di trasporto sono diversi e ognuno con i suoi pro e contro (con il DLC avrai i taxi).

E' bello studiare il territorio, vedere quali sono le caratteristiche più adatte per poter sviluppare le industrie.

Poi ora c'è il DLC che ti permette di creare tutta la zona dedicata al tempo libero, con i casinò e le attrazioni turistiche. Il ciclo giorno e notte ti fa vivere la città, anche se devo ammettere che faccio fatica a costruire di notte :rickds::rickds::rickds:

A me piace tantissimo, ma proprio perché mi piace costruire le città. Se anche per te è così diventerà una droga e di tanto in tanto lo riprenderai in mano. Io penso che non lo disinstallerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro