UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Ho fatto giusto un primo pezzo del prologo e staccato subito dopo

essermi fatto malmenare dal mimo :asd:
Immagino si possa battere solo se si para sempre perfettamente. A difficoltà più alta mi ha bishottato.

Come vi gira comunque?
Su Deck gira malino. Impostato a medio e nativa fa 19 fps nella prima scena. Bisogna scendere a 60% delle risoluzione per andare a 30fps con qualche drop. L'immagine è abbastanza sporca, per i miei standard inaccettabile.

Magari con tutto low e risoluzione nativa o 80-85% regge meglio ma capite bene che il comparto grafico/artistico non può essere sacrificato in questo modo... Appena torno dalle ferie vado sul fisso e amen.

Ps: per vedere tutte le opzioni grafiche su Deck ho dovuto aggiungere nelle opzioni di lancio Steam questa stringa

SteamDeck=0 %command%

Non so su Windows come sia la situazione

Su Deck gira malino. Impostato a medio e nativa fa 19 fps nella prima scena. Bisogna scendere a 60% delle risoluzione per andare a 30fps con qualche drop. L'immagine è abbastanza sporca, per i miei standard inaccettabile.

Magari con tutto low e risoluzione nativa o 80-85% regge meglio ma capite bene che il comparto grafico/artistico non può essere sacrificato in questo modo... Appena torno dalle ferie vado sul fisso e amen.

Ps: per vedere tutte le opzioni grafiche su Deck ho dovuto aggiungere nelle opzioni di lancio Steam questa stringa

SteamDeck=0 %command%

Non so su Windows come sia la situazione
Gia' mi ha rotto ampiamente I maroni se devo aggiungere stringhe e robe varie

Probabile ci giochi streammato da pc fisso. O a 20 fps non gli dà fastidio.
Rivedendo il video l'ho pensato anche io che stia streammando. A preset basso ho un frame rate decente ma la qualità grafica non mi pare assolutamente quella del video.

ma il problema non sono tanto le performance ma il fatto che invece dei filmati mi appaiono le bande colorate

e non capisco perchè a me sì e ad altri no :D

Ma i fottuti mimi come si affrontano ?

Exit: ok ho capito :trollface:

Ultima modifica:
L'immagine è un po' sporco e il pacing è sempre un po' meh (grazie UE5). Per il resto però è bellissimo in tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro