Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provate a cambiare versione di proton
Non ho provato,Appena riaccendo cambio proton.. Anche perche' lo fa subito alla prima schermata il problema e posso verificareProvate a cambiare versione di proton
devo controllare su Deck a casa, ho usato quella che uso spesso coi giochi (forse la 9.0.4? appena arrivo a casa controllo)Tu che lo hai provato che versione di proton hai usato?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Deck gira malino. Impostato a medio e nativa fa 19 fps nella prima scena. Bisogna scendere a 60% delle risoluzione per andare a 30fps con qualche drop. L'immagine è abbastanza sporca, per i miei standard inaccettabile.Come vi gira comunque?
Gia' mi ha rotto ampiamente I maroni se devo aggiungere stringhe e robe varieSu Deck gira malino. Impostato a medio e nativa fa 19 fps nella prima scena. Bisogna scendere a 60% delle risoluzione per andare a 30fps con qualche drop. L'immagine è abbastanza sporca, per i miei standard inaccettabile.
Magari con tutto low e risoluzione nativa o 80-85% regge meglio ma capite bene che il comparto grafico/artistico non può essere sacrificato in questo modo... Appena torno dalle ferie vado sul fisso e amen.
Ps: per vedere tutte le opzioni grafiche su Deck ho dovuto aggiungere nelle opzioni di lancio Steam questa stringa
SteamDeck=0 %command%
Non so su Windows come sia la situazione
Dev
devo controllare su Deck a casa, ho usato quella che uso spesso coi giochi (forse la 9.0.4? appena arrivo a casa controllo)
Ripeto e' strano non lo faccia a tutti su deck.. Vediamo se lo segnalano e intervengono con qualche patchCredo di avere impostato proprio quella ma mi da lo stesso problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno dice la sua in base a quale acqua tirare al proprio mulino
Probabile ci giochi streammato da pc fisso. O a 20 fps non gli dà fastidio.
a 20 la vedo duraProbabile ci giochi streammato da pc fisso. O a 20 fps non gli dà fastidio.
Rivedendo il video l'ho pensato anche io che stia streammando. A preset basso ho un frame rate decente ma la qualità grafica non mi pare assolutamente quella del video.Probabile ci giochi streammato da pc fisso. O a 20 fps non gli dà fastidio.
Cinematografica.Probabile ci giochi streammato da pc fisso. O a 20 fps non gli dà fastidio.