Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cosa dipende il cambio di finale ?
Considerando la quantità di roba bella che hai completato, è una cosa non da poco questa dichiarazioneFinito e platinato su PS5, meravigliosi entrambi i finali, sono ancora scosso dal tema del boss finale, capolavoro di gioco, non ho dubbi che sia nella mia top 3 di sempre.
Io sono molto indietro ma è capitato di affrontare un cromatico (abbest) che era bollato come pericoloso. Con un po' di tentativi sono riuscito a ucciderlo (ho dovuto fare no hit perché shottava) e ho preso 4-5 livelli in blocco. Magari riesci a farlo con qualche boss. Oppure trova un gruppo di nemici da farmare nell'open, riposi al campo e ripeti.Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden age
Detto questo sono un po’ in stallo nell’end game, tutti i boss sono davvero troppo forti infatti sono tutti rossi, quindi sono sottolivellato, ma non riesco a trovare nessun luogo dove riuscire a farmare in maniera conveniente .. sono più o meno al lvl 51-52 con tutti
i luoghi li puoi trovare in questo video, e te li divide per atti.Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden age
Detto questo sono un po’ in stallo nell’end game, tutti i boss sono davvero troppo forti infatti sono tutti rossi, quindi sono sottolivellato, ma non riesco a trovare nessun luogo dove riuscire a farmare in maniera conveniente .. sono più o meno al lvl 51-52 con tutti
sembra una frase dei miei "meme"
a memoria mai dati ai racing, semmai deve avere qualche chicca veramente nascosta nel free roam ed essere perfetto in tutto, ma la vedo dura.rimane difficile con Mario Kart World ... il goty si sa che è anche un po' di politica