UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Finito e platinato su PS5, meravigliosi entrambi i finali, sono ancora scosso dal tema del boss finale, capolavoro di gioco, non ho dubbi che sia nella mia top 3 di sempre.
Considerando la quantità di roba bella che hai completato, è una cosa non da poco questa dichiarazione :asd:

Che hype mamma mia, non vedo l'ora di proseguirlo stanotte

Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden age

Detto questo sono un po’ in stallo nell’end game, tutti i boss sono davvero troppo forti infatti sono tutti rossi, quindi sono sottolivellato, ma non riesco a trovare nessun luogo dove riuscire a farmare in maniera conveniente .. sono più o meno al lvl 51-52 con tutti
Io sono molto indietro ma è capitato di affrontare un cromatico (abbest) che era bollato come pericoloso. Con un po' di tentativi sono riuscito a ucciderlo (ho dovuto fare no hit perché shottava) e ho preso 4-5 livelli in blocco. Magari riesci a farlo con qualche boss. Oppure trova un gruppo di nemici da farmare nell'open, riposi al campo e ripeti.

Nella mia run devo andare Scogliere e recuperare una pietra. Sulla destra nell'open un gruppo di nemici mi ha steso un po' di volte. Provo ancora qualche volta e poi proseguo :D

Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden age

Detto questo sono un po’ in stallo nell’end game, tutti i boss sono davvero troppo forti infatti sono tutti rossi, quindi sono sottolivellato, ma non riesco a trovare nessun luogo dove riuscire a farmare in maniera conveniente .. sono più o meno al lvl 51-52 con tutti
i luoghi li puoi trovare in questo video, e te li divide per atti.

Io sono più o meno al tuo livello ma devo finire atto 2. Neanche sbloccando i danni riesci a uccidere i boss?

A me si bugga se muoio nella mappa e prima ho dormito all'accampamento.
Mi fa respawnare in un punto completamente diverso e la telecamera è per metà nel terreno. Non riesco a muovermi o fare altro. Se mi accampo, la mattina dopo il bug si ripresenta

Più che altro penso di essere già così soddisfatto dell’esperienza avuta senza andare a fare tutto, ancora un paio di boss collegati a subtrame e poi vado a finire la prima run … devo giocare anche ad oblivion :rickds:

Ce masque ne peut pas me faire de mal, parce que c'est moi

Visualizza allegato 20181
sembra una frase dei miei "meme" :asd:
Post automatically merged:

rimane difficile con Mario Kart World ... il goty si sa che è anche un po' di politica
a memoria mai dati ai racing, semmai deve avere qualche chicca veramente nascosta nel free roam ed essere perfetto in tutto, ma la vedo dura.

tra quelli N molto più plausibile Prime 4, per me cmq se lo giocheranno Exp33, Doom e DS2.

poi magari MKW e MP4 li mettono nella lista dei 5, ma non sono tipologie di giochi da goty

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro