Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a cercare su google e reddit,Raga se vagando in Giro scoprite come risolvere sto problema su deck che oscura I filmati mettendo bande colorate segnalatelo.. Ho provato di tutto e di piu' tra ieri e oggi non venendone a capo
Sai che la tua domanda mi intriga?Ma se sei nato il 29 Febbraio, 3 ogni 4 anni sono immortali?
AttenzioneProva a cercare su google e reddit,
Comunque l'abuso dello sharpening per sto gioco può essere considerato un crimine![]()
Amico mio mi sa che per 'sto gioco tocca farsi la mesata di GeForceNowAttenzione
Non fa più le azz di bande colorate con schermo nero annesso nei filmati...non so cosa sia cambiato da ieri sera a stamattina
Ma
Ovviamente,ora crasha perennemente subito dopo il discorso di Emma nel prologo..e mi riporta alla home della deck
Niente non vuole farmi partire per sta spedizione oh,non ce verso
Amico mio mi sa che per 'sto gioco tocca farsi la mesata di GeForceNow
Macché guarda mi sa che oggi lo continuo su Xbox e ciao steamdeck per ora...non si può uscire pazzi a ogni passo,si risolve na roba e ne spunta un altra..Amico mio mi sa che per 'sto gioco tocca farsi la mesata di GeForceNow
Secondo me tempo qualche mese e con un po' di dedizione lo supportano anche su SD, al momento probabilmente non ne vale la penaMacché guarda mi sa che oggi lo continuo su Xbox e ciao steamdeck per ora...non si può uscire pazzi a ogni passo,si risolve na roba e ne spunta un altra..
Sono d accordo, ce da aspettare, triple menate e problemi, non ti godi neanche il gioco perche' stai li a esaurirti.. Quando lo sistemano se me parlaSecondo me tempo qualche mese e con un po' di dedizione lo supportano anche su SD, al momento probabilmente non ne vale la pena
Mi ricordi Bleach quando per cinque giorni non potevo avviare il gioco appena compratoSono d accordo, ce da aspettare, triple menate e problemi, non ti godi neanche il gioco perche' stai li a esaurirti.. Quando lo sistemano se me parla
E' frustrante onestamente.. Stamattina ero Felice che si era risolto il problema dei filmati e per la prima Volta ho visto il discorso di Emma alla partenza e poi nulla, crash di continuoMi ricordi Bleach quando per cinque giorni non potevo avviare il gioco appena comprato![]()
Ti capisco bene,E' frustrante onestamente.. Stamattina ero Felice che si era risolto il problema dei filmati e per la prima Volta ho visto il discorso di Emma alla partenza e poi nulla, crash di continuo
Provo l ultima cosa, riscarico il gioco da zero vediamo che succede poi abbandono fino a che non lo ottimizzano per deck
Purtoppo non ho un pc decente per giocare , solo deck per quanto riguarda steam
No ma infatti con delle impostazioni Mirate si vedeva decentemente eh.. Solo che appunto magari forzando la grafica sono nati altri crash del giocoIl poco che ho provato comunque i 30fps son raggiungibili, le limitazioni imposte dai dev per avere i 45fps son troppo stringenti e i compromessi superano il gusto
Sweet spot son 30fps con upscaling ovviamente, graficamente risulta dignitoso anche su preset low al netto dei soliti problemi dell'unreal engine 5, ombre sgranate, pop in e lumen che fa più male che bene all'iq
Sto motore è merda fumante, deck o meno che sia
Post automatically merged:
Tecnicamente è una giumenta pure sto gioco in sé, ok i valori produttivi ma artisticamente hanno scelto una bombardata di post processing che va a rovinare, più che a impreziosire, quanto di buono fatto a livello artistico. Over sharpening, bloom, lens flare, dof applicato senza grande criterio
Son stati molto amatoriali sotto questo aspetto
Intanto, bentornato! Dove sei stato? Tutto ok?Ti capisco bene,
io fino a qualche mese fa andavo di Steam Deck e PS5, ma bisogna capire che ormai la Deck è fatta per gli indie e giochi di terze party, è il paese dei balocchi per quei giochi, del tipo che ho avviato e provato Trails of Daybrake (sto giocando Zero no Kiseki molto a rilento per iniziare Cold Steel) e gioco a giochi come Astral Ascent e Entropy Effect.
Giochi come Claire Obscure bisogna giocarli su console home o pc, non solo per la loro potenza grafica ma anche per la loro atmosfera e ciò che vogliono trasmettere.
Su Steam Deck mettendo tutto a low e 25fps non te li godi un minimo perchè non puoi neanche assaporarne i contrasti, i paesaggi e i colori che danno al gioco vitalità da cui è stato creato, per non parlare della fluidità dei movimenti in combat ed esplorazione.
Io per anni ho racimolato una somma, e infine mi sono fatto 2k di pc, ora con una 9070 XT da 16gb, 32gb di ram e un Rayzen 7 9700X gioco direttamente ad Epico senza manco pensarci (ho un TV momentanea ma appena posso lo collego al mio TV e ci gioco in 4K), e infatti il gioco è una figata.
Mi sto sfondando a Baldur's Gate III quindi ho poco tempo per giocarci (devo pure finire MH Iceborne su ps5 e iniziare Wilds su pc quando lo sistemano), però lo provo un pò.
Si si provato tutti I proton, non andava con nessuno, ho risolto re installando il gioco e azzerando le impostazioni grafiche, solo cosi non crusha nei filmatiChi riscontra problemi coi filmati su Steam deck, ha provato ad utilizzare Proton experimental?
Il gioco mi si continuava a chiudere prima del filmato alla fine del prologo e facendo così ho risolto.
Forzato con Special K, in aggiunta al fix postato da Dalfi ora è molto più pulito e ha il frametime migliore mai visto in un titolo UE5Qualcuno è riuscito a forzare il DLSS 4?
Anche a me dai video sembra un postprocessing sparato a mille, tipo quando avevo 14 anni e mettevo gli slider tutti a destra per vedere che succedeva.Il poco che ho provato comunque i 30fps son raggiungibili, le limitazioni imposte dai dev per avere i 45fps son troppo stringenti e i compromessi superano il gusto
Sweet spot son 30fps con upscaling ovviamente, graficamente risulta dignitoso anche su preset low al netto dei soliti problemi dell'unreal engine 5, ombre sgranate, pop in e lumen che fa più male che bene all'iq
Sto motore è merda fumante, deck o meno che sia
Post automatically merged:
Tecnicamente è una giumenta pure sto gioco in sé, ok i valori produttivi ma artisticamente hanno scelto una bombardata di post processing che va a rovinare, più che a impreziosire, quanto di buono fatto a livello artistico. Over sharpening, bloom, lens flare (Si ok, non nel senso letterale della cosa ma è il misto lumen, bloom, nebbia e luminosità delle fonti luminose che generano un effetto estremo), dof applicato senza grande criterio
Son stati molto amatoriali sotto questo aspetto
Io lo giocherò tra qualche settimana btw, prima smaltisco un paio di acquisti fatti nell'ultimo mese![]()