UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo scaling come funziona? Più é alto l'attributo sul quale l'arma scala e più faccio danno?

Sono parecchio d'accordo, in certi momenti tutta questa effettistica ti stunna proprio. Vabbè probabilmente difetti da opera prima che ci stanno anche:sisi:.
Post automatically merged:

La natura trial and error di alcuni nemici é stata abbastanza rimarcata infatti, anche qui non so se per scelta o "ingenuità".
Mi sembra strano anche l'assenza di vibrazione sul controller :asd:
Per il resto mi garba

Poi come detto il parere momentaneo è "Molto bello", hanno lavorato molto bene con l'UE5 (e la paparella aiuta rispetto alle impostazioni di default per la mio 9700), artisticamente/effettistica/OST/doppiaggio (sicuramente sbaglio, ma l'avere Daredevil non è stato pubblicizzato manco per sbaglio) ottimo livello.

Mi sembra strano anche l'assenza di vibrazione sul controller :asd:
Per il resto mi garba

Poi come detto il parere momentaneo è "Molto bello", hanno lavorato molto bene con l'UE5 (e la paparella aiuta rispetto alle impostazioni di default per la mio 9700), artisticamente/effettistica/OST/doppiaggio (sicuramente sbaglio, ma l'avere Daredevil non è stato pubblicizzato manco per sbaglio) ottimo livello.
in che senso l'assenza di vibrazione? a me vibra appena ci sono zone dove si deve usare il rampino

La world map :bruniii:

Comunque mi sa che pure io presto dovrò respeccare. Con Lune potrebbe essere utile pompare fortuna e, per il momento, andare di
bruciatura + abilità di tuono che fa colpi aggiuntivi in caso di critici

La world map :bruniii:

Comunque mi sa che pure io presto dovrò respeccare. Con Lune potrebbe essere utile pompare fortuna e, per il momento, andare di
bruciatura + abilità di tuono che fa colpi aggiuntivi in caso di critici
Beh ma le stats dipendono molto anche dalle armi che vuoi equippare e quindi dalla build, lune consiglio di sbloccarle subito le magie di cura

Beh ma le stats dipendono molto anche dalle armi che vuoi equippare e quindi dalla build, lune consiglio di sbloccarle subito le magie di cura
Con le armi attuali lo scaling è molto basso. Addirittura ho provato ad aggiungere 5 punti ad una stat ed il danno dell'arma aumentava solo di 1

Con le armi attuali lo scaling è molto basso. Addirittura ho provato ad aggiungere 5 punti ad una stat ed il danno dell'arma aumentava solo di 1
ah bon si all'inizio é normale scazzare con le stats, l'unica cosa sono le magie di cura con lune se non si é molto avvezzi a schivare/parare

ah bon si all'inizio é normale scazzare con le stats, l'unica cosa sono le magie di cura con lune se non si é molto avvezzi a schivare/parare
Sì, per ora quella magia me la porto dietro, anche perché quelle di Gustave curano solo lui (almeno per ora) :sisi:

Confermate quindi che posso respeccare senza ansia?
Yes, peró se vuoi respeccare attributi e skill points servono due di quegli orb.

È una figata la meccanica del tiro, ci puoi fare anche delle build attorno con gli effetti di stato, ad esempio con Maelle ho fatto si che sparando e usando un Ap applico fuoco e marchio che poi va in sinergia con altre due-tre skill come rotazione

Sono d'accordo che sia un po' trial & error ma la preferisco al classico subisci un po' di danni e curati ogni volta.
A meno che non shotti tutti al primo turno devi sempre stare attento anche se magari sei over livellato.
Ti dò ragione su questo, e anzi sono andato avanti un bel pò sono alla quinta area, preso atto che comunque qualche botta la si deve prendere per imparare i timing sto apprezzando molto di più la meccanica. Il mio nitpick era nato dalla prima boss fight opzionale che esasperava un pò questo aspetto essendo sotto livellato e tutto..
nulla da dire se non chapeau, che bombazza

Ultima modifica:
Unici difetti: assenza della mini mappa e del codex (spero si sbocchi più avanti). Avrei anche apprezzato una minima descrizione delle armi

Per il resto, gioco della madonna. Assurdo che Square ci abbia messo 20 anni per tirare fuori FF13 e abbia dovuto affidare l'IP ad un team esterno :trollface:

non siete pronti alla
fine dell'atto I
non siete pronti

Unici difetti: assenza della mini mappa e del codex (spero si sbocchi più avanti). Avrei anche apprezzato una minima descrizione delle armi

Per il resto, gioco della madonna. Assurdo che Square ci abbia messo 20 anni per tirare fuori FF13 e abbia dovuto affidare l'IP ad un team esterno :trollface:
Comunque a me un po' FF 13 lo sta ricordando :morris2:

Niente codex mi sa, cioe' almeno fino a dove sono io, circa 10 ore.. Peccato sarebbe stato carino

Er trombettaro morto :asd:
Combo di Maelle Marked+Virtuoso Stance+Pércee=6k abbondanti :powah:

Yes, peró se vuoi respeccare attributi e skill points servono due di quegli orb.

È una figata la meccanica del tiro, ci puoi fare anche delle build attorno con gli effetti di stato, ad esempio con Maelle ho fatto si che sparando e usando un Ap applico fuoco e marchio che poi va in sinergia con altre due-tre skill come rotazione

Ti dò ragione su questo, e anzi sono andato avanti un bel pò sono alla quinta area, preso atto che comunque qualche botta la si deve prendere per imparare i timing sto apprezzando molto di più la meccanica. Il mio nitpick era nato dalla prima boss fight opzionale che esasperava un pò questo aspetto essendo sotto livellato e tutto..
nulla da dire se non chapeau, che bombazza
Se in TLOU2 ho odiato i suoi autosave iperaggressivi, in questo gioco sono ideali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro