Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica è Sekiro?Sono diventato fortissimo a schivare e parare, mi sto facendo i boss opzionali che se ti beccano ti shottano … ma non mi beccano appena li studio per bene, troppa soddisfazione.. troppo bello
Senza mikiri.In pratica è Sekiro?
eh .... già a normale, come detto, se non ti rifai piu' volte i boss per imparare i loro pattern ed i frame di schivata/parata sei abbastanza morto ... di sicuro con i boss opzionaliIn pratica è Sekiro?
Ammazzare quella stronza che cancellando un numero trasforma gente in fiori non basta?Ho giocato giusto 2 ore: feedback molto positivi, il gameplay è una figata, tuttavia sembra abbastanza confusionario per quanto riguarda la trama.... Ok la spedizione ma perché? Un po' di lore? Viene sviluppata più avanti?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Giusto cosìio mica l'avevo visto che era sul pass, l'ho comprato![]()
Questa è la linea generale.Ammazzare quella stronza che cancellando un numero trasforma gente in fiori non basta?
Fantastico, meritatissimo .. che il messaggio arrivi in sol levanteAttualmente il più venduto su steam.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Tu sei il Dalfi che ho sul psn che giocava a Tactics Ogre?Non voglio andare avanti perché voglio che mi duri per sempre. Per ora è stupendo
Contro il
sono passato da "questo mi oneshotta, come cazzo lo batto?" a "riesco a leggere e schivare 2 dei 3 attacchi" a "full parry no damage"Chromatic Lancelier
Che soddisfazione però
Bellissimo anche cercare le sinergie tra le abilità dei personaggi. Ci sarà parecchio da sperimentare
Ho dei consumabili che, stando alla descrizione, permettono di potenziare le armi all'accampamento. Suppongo che per accampamento non intenda le bandiere/falò o magari l'opzione viene sbloccata più avanti.
Carina la gestione delle pozioni alla soulslike
Ah si, la cosa più importante: Lune pestami
Cattura schermataFantastico, meritatissimo .. che il messaggio arrivi in sol levante
Ciao Geralt, thanks.No ma infatti con delle impostazioni Mirate si vedeva decentemente eh.. Solo che appunto magari forzando la grafica sono nati altri crash del gioco
Post automatically merged:
Intanto, bentornato! Dove sei stato? Tutto ok?
Poi si, sono d accordo, purtoppo deck per certi giochi non ce la fa piu', appena potro' un pc decente lo faccio le console ce le ho tutte ma la deck+ stravaccarsi a letto non ha prezzo a volte
Post automatically merged:
Allora riscaricato il gioco, ho Tolto la stringa dei comandi per I settings grafici avanzati, riportato le impostazioni base e per ora SOLO cosi non si bugga e sono final mente riuscito a proseguire
È sempre in Ita. Ww è terzoAttualmente il più venduto su steam.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sì, sono io. Vai tranquillo e prendiloTu sei il Dalfi che ho sul psn che giocava a Tactics Ogre?
Se lo dici te mi fido ancora di più lol.