UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Ho giocato giusto 2 ore: feedback molto positivi, il gameplay è una figata, tuttavia sembra abbastanza confusionario per quanto riguarda la trama.... Ok la spedizione ma perché? Un po' di lore? Viene sviluppata più avanti?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Sono diventato fortissimo a schivare e parare, mi sto facendo i boss opzionali che se ti beccano ti shottano … ma non mi beccano appena li studio per bene, troppa soddisfazione.. troppo bello
In pratica è Sekiro?

In pratica è Sekiro?
eh .... già a normale, come detto, se non ti rifai piu' volte i boss per imparare i loro pattern ed i frame di schivata/parata sei abbastanza morto ... di sicuro con i boss opzionali

cmq 12 ore in due giorni, manco nei miei tempi d'oro da giovinotto :asd: amore totale

Ho giocato giusto 2 ore: feedback molto positivi, il gameplay è una figata, tuttavia sembra abbastanza confusionario per quanto riguarda la trama.... Ok la spedizione ma perché? Un po' di lore? Viene sviluppata più avanti?

Ammazzare quella stronza che cancellando un numero trasforma gente in fiori non basta?

Non ho capito se i personaggi morti in battaglia prendono exp o no
Contro i nemici comuni mi è parso di no, ma contro un boss sì (se non ho visto male)

In ogni caso, le battaglie con i boss le ripeto finché non riesco a concluderle con tutti in vita. Mi piace troppo imparare il ritmo degli attacchi e perfezionarmi :asd:

Comunque dopo aver provato il gioco su Steam Deck, Boosteroid e GeForceNow mi sembra di aver capito che sono gli upscaler diversi dal DLSS che sminchiano un pò la grafica.

Ammazzare quella stronza che cancellando un numero trasforma gente in fiori non basta?
Questa è la linea generale.
Io parlavo del contesto "deformato",del perché delle spedizioni, eccetera.

Non voglio andare avanti perché voglio che mi duri per sempre. Per ora è stupendo :bruniii:
Contro il
Chromatic Lancelier
sono passato da "questo mi oneshotta, come cazzo lo batto?" a "riesco a leggere e schivare 2 dei 3 attacchi" a "full parry no damage" :sard:
Che soddisfazione però :ohyess:
Bellissimo anche cercare le sinergie tra le abilità dei personaggi. Ci sarà parecchio da sperimentare

Ho dei consumabili che, stando alla descrizione, permettono di potenziare le armi all'accampamento. Suppongo che per accampamento non intenda le bandiere/falò o magari l'opzione viene sbloccata più avanti.

Carina la gestione delle pozioni alla soulslike

Ah si, la cosa più importante: Lune pestami
Tu sei il Dalfi che ho sul psn che giocava a Tactics Ogre?
Se lo dici te mi fido ancora di più lol.

No ma infatti con delle impostazioni Mirate si vedeva decentemente eh.. Solo che appunto magari forzando la grafica sono nati altri crash del gioco
Post automatically merged:

Intanto, bentornato! Dove sei stato? Tutto ok?

Poi si, sono d accordo, purtoppo deck per certi giochi non ce la fa piu', appena potro' un pc decente lo faccio le console ce le ho tutte ma la deck+ stravaccarsi a letto non ha prezzo a volte
Post automatically merged:

Allora riscaricato il gioco, ho Tolto la stringa dei comandi per I settings grafici avanzati, riportato le impostazioni base e per ora SOLO cosi non si bugga e sono final mente riuscito a proseguire
Ciao Geralt, thanks.

Ho avuto un non bel periodo ma tanto non sono mancato a nessuno quindi va bene così lol.
Comunque ero sempre qua nel senso piano fisico XD, solo che non me la sentivo di entrare ( tante delusioni ), col PC nuovo e spero più tempo, magari inizierò a tornare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro