Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi 35, 51 o 60?Ho fatto il save post game a 35 ore circa, avendo fatto poco di secondario. Ora Steam segna circa 60 ore (non so perchè ne segni 51 ma è andato indietro il counter a na certa senza rimettersi a posto) e devo finire le ultime cose secondarie.
Post embargo, l'ho recensito, l'ho lasciato lì per farlo giocare a un mio amico che era hypato a merda e non l'ho più toccato purtroppo.
Ma ti ha appena…risposto…poco…sopra.Quindi 35, 51 o 60?![]()
35 ore -> Storia con poche secondarieQuindi 35, 51 o 60?![]()
è accecato dal successo di Oblivion che ha oscurato ExpeditionMa ti ha appena…risposto…poco…sopra.
Lo stai prendendo per il culo, ammettilo.
Sì ok tutto molto bello ma hai scritto 35 e 60, che fine ha fatto il 51?35 ore -> Storia con poche secondarie
60 circa -> quasi tutto con il postgame ma senza NG+
Post automatically merged:
è accecato dal successo di Oblivion che ha oscurato Expedition
Quale boss ora?Il boss mi sta mazzuolando![]()
![]()
Ora me li gioco sti tre numeriSì ok tutto molto bello ma hai scritto 35 e 60, che fine ha fatto il 51?
Taash: ''go home''Sì ok tutto molto bello ma hai scritto 35 e 60, che fine ha fatto il 51?
Il 51 è Steam che si fuma le piante buone e mi cala le ore random quando lo avvio su DeckSì ok tutto molto bello ma hai scritto 35 e 60, che fine ha fatto il 51?
Il primo ecco una cosa bella di sto gioco e che mi sta ammazzando brutalmenteQuale boss ora?![]()
Verrai adescato dagli oblivion boys sappiloIl 51 è Steam che si fuma le piante buone e mi cala le ore random quando lo avvio su Deck
Quello del mondo acquatico? L'Eveque? quello è stato il boss dove ho fatto no damage alla prima botta pure, non ti ci vorrà molto a batterlo secondo me.Il primo ecco una cosa bella di sto gioco e che mi sta ammazzando brutalmente
i pg più stereotipati presentati nel prologo
Verrai adescato dagli oblivion boys sappilo![]()
I pg che incontri nel prologoQuello del mondo acquatico? L'Eveque? quello è stato il boss dove ho fatto no damage alla prima botta pure, non ti ci vorrà molto a batterlo secondo me.
Per lo spoiler cosa intendi? Stereotipi francesi?![]()
Sono quasi offeso che non sia 33.35 ore -> Storia con poche secondarie
Stavo pensando la stessa cosaSono quasi offeso che non sia 33.
Facciano pure, li aspetto al varcoIl primo ecco una cosa bella di sto gioco e che mi sta ammazzando brutalmente
i pg più stereotipati presentati nel prologo
Verrai adescato dagli oblivion boys sappilo![]()
Steam non calcola le ore giocate offline su deck quando vai a sincronizzare sul cloud i save tra PC e Deck.Il 51 è Steam che si fuma le piante buone e mi cala le ore random quando lo avvio su Deck
GodoIl boss mi sta mazzuolando![]()
![]()
L ho detto prima, parte meravigliosa, e gli sguardi che si scambiano ahahahaNoX1985
SPOILER ATTO 2 SECONDA AREA DI STORIA
Il nuovo membro del party è già meraviglioso
"A cosa devo questa visita?"
"Stiamo andando alla vecchia Lumiere"
"Ok ciao"