UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

NoX1985

SPOILER ATTO 2 SECONDA AREA DI STORIA

Il nuovo membro del party è già meraviglioso :rickds:
"A cosa devo questa visita?"
"Stiamo andando alla vecchia Lumiere"
"Ok ciao"
:rickds:
Ed è praticamente come la
enemy skill materia di ff VII

Ce stato un update su deck, devo dire che le prestazioni sono leggermente migliori, lo staranno ottimizzando pian piano

A me si è freezato 2 volte e ho dovuto riavviare il PC dalla torre :bah:
Non so se può essere colpa di qualche conflitto con Special K o Afterburner

Quando ho parlato con un npc al villaggio dei Gestral mi ha detto qualcosa tipo che adora giocare a DOUBLE DYAD... solo io ci vedo un certo riferimento? :asd:

io non ho ancora capito come funziona lo "strappo", e come scalano le armi, nello specifico, cosa indicano le lettere associate alle caratteristiche? tipo vedo armi con B e C, ma sono di volta in volta associate a caratteristiche diverse.

Un po' come la
villa di Resident Evil. Ci sono arrivato ieri e io così...:bruniii::phraengo:
Verooooooo non ci avevo pensato... Ci sono pure dei piccoli mob che
praticamente sono I tomberry di final Fantasy
Post automatically merged:

Ahahahahaha lo so lo so, era un vengeance la tua

io non ho ancora capito come funziona lo "strappo", e come scalano le armi, nello specifico, cosa indicano le lettere associate alle caratteristiche? tipo vedo armi con B e C, ma sono di volta in volta associate a caratteristiche diverse.
Le lettere associate indicano che piu' sale quella caratteristica, piu' danno si fa

Lo strappo vedilo come un punto di rottura degli avversari, quando si riempe la Barra vanno in Stordimento, poi troverai armi e abilita' che fanno salire la Barra gialla sotto gli hp molto in fretta

Funziona come nei souls
Le lettere vanno da D (valore più basso) a S (valore più alto che viene subito dopo la A)
"Maggiore" è la lettera, meglio scala l'arma, nel senso che se un'arma ha D in vitalità ed un'altra S, aumentano la vitalità del personaggio, il danno base dell'arma aumenta più velocemente in quella con S (ad es. in quella con S ogni punto in vitalità aumenta di 1 il danno base dell'arma, mentre in quella con D magari ti serviranno 8 punti a vitalità per aumentare di 1 il danno (numeri a caso)).

ma gli elisir di chromo sono limitati?
Si possono incrementare esplorando e trovando degli appositi oggetti

Iniziato e giocato per circa 4 ore
Come si tornera poi indietro a giocare gli altri rpg?
La colonna sonora mamma mia non so se metterla allo stesso livello o addirittura al di sopra di quella di nier automata
Ditemi una cosa
ho incontrato il nevron bianco e gli ho dato la fiammella, ci ho parlato un po, poi ho visto tra le linee di dialogo la possibilita di attaccarlo e l ho sconfitto, ho fatto una cazzata? Perche eventualmente ricarico un save precendente
Grazie

Funziona come nei souls
Le lettere vanno da D (valore più basso) a S (valore più alto che viene subito dopo la A)
"Maggiore" è la lettera, meglio scala l'arma, nel senso che se un'arma ha D in vitalità ed un'altra S, aumentano la vitalità del personaggio, il danno base dell'arma aumenta più velocemente in quella con S (ad es. in quella con S ogni punto in vitalità aumenta di 1 il danno base dell'arma, mentre in quella con D magari ti serviranno 8 punti a vitalità per aumentare di 1 il danno (numeri a caso)).

Si possono incrementare esplorando e trovando degli appositi oggetti
Ok ora è più chiaro, immagino che le armi più forti le troverò quindi più avanti nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro