Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è praticamente come laNoX1985
SPOILER ATTO 2 SECONDA AREA DI STORIA
Il nuovo membro del party è già meraviglioso
"A cosa devo questa visita?"
"Stiamo andando alla vecchia Lumiere"
"Ok ciao"
Oppure peggiora e ti rompe il giocoCe stato un update su deck, devo dire che le prestazioni sono leggermente migliori, lo staranno ottimizzando pian piano
StardooooOppure peggiora e ti rompe il gioco
![]()
Ci sono richiami a tantissime opere, ma tanti tantiComunque c'è una traccia che riprende tantissimo This is halloween di Nightmare Before Christmas.![]()
Tienilo per quando si saranno corrotti i saveStardoooo
Post automatically merged:
Ci sono richiami a tantissime opere, ma tanti tanti
quando ti sei trasformato in King Vendrick ??Tienilo per quando si saranno corrotti i save![]()
Godo
L ho detto prima, parte meravigliosa, e gli sguardi che si scambiano ahahaha
Un po' come laStardoooo
Ci sono richiami a tantissime opere, ma tanti tanti
Verooooooo non ci avevo pensato... Ci sono pure dei piccoli mob cheUn po' come la
villa di Resident Evil. Ci sono arrivato ieri e io così...
Ahahahahaha lo so lo so, era un vengeance la tua
Le lettere associate indicano che piu' sale quella caratteristica, piu' danno si faio non ho ancora capito come funziona lo "strappo", e come scalano le armi, nello specifico, cosa indicano le lettere associate alle caratteristiche? tipo vedo armi con B e C, ma sono di volta in volta associate a caratteristiche diverse.
Funziona come nei soulsio non ho ancora capito come funziona lo "strappo", e come scalano le armi, nello specifico, cosa indicano le lettere associate alle caratteristiche? tipo vedo armi con B e C, ma sono di volta in volta associate a caratteristiche diverse.
ma gli elisir di chromo sono limitati?
Quelli che ti curano tutti? Si ricaricano e aumentano la capienza trovando oggettima gli elisir di chromo sono limitati?
Ok ora è più chiaro, immagino che le armi più forti le troverò quindi più avanti nel giocoFunziona come nei souls
Le lettere vanno da D (valore più basso) a S (valore più alto che viene subito dopo la A)
"Maggiore" è la lettera, meglio scala l'arma, nel senso che se un'arma ha D in vitalità ed un'altra S, aumentano la vitalità del personaggio, il danno base dell'arma aumenta più velocemente in quella con S (ad es. in quella con S ogni punto in vitalità aumenta di 1 il danno base dell'arma, mentre in quella con D magari ti serviranno 8 punti a vitalità per aumentare di 1 il danno (numeri a caso)).
Si possono incrementare esplorando e trovando degli appositi oggetti