Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la roccia si, sblocchi il modo per poterle rompere, ma è una cosa missabile visto che è come rewards per una sorta di secondaria all'interno del gioco, dimmi tu se vuoi che te lo dica o te lo scopri da soloripropongo il mio quesito. A scogliere rocciose, ci sono due zone praticamente inarrivabili. In una si arriva rompendo una sorta di masso con delle striature blu (stessa tipologia di masso mi pare di averlo notato anche nella mappa generale del mondo), mentre un altra è del chroma posto in un palazzo diroccato all' interno della caverna, ma non ci può arrivare in nessun modo.
Andando più avanti si potranno sbloccare abilità di esplorazione all' interno dei livelli? o in alternativa come ci si arriva?
La vorrei scoprire solo, ma è molto avanti rispetto alla fine dell' atto 1? Mi sembra comunque una cosa importante da fare visto che mi preclude il passaggio o l'entrata in alcune aree, no?per la roccia si, sblocchi il modo per poterle rompere, ma è una cosa missabile visto che è come rewards per una sorta di secondaria all'interno del gioco, dimmi tu se vuoi che te lo dica o te lo scopri da solo
La vorrei scoprire solo, ma è molto avanti rispetto alla fine dell' atto 1? Mi sembra comunque una cosa importante da fare visto che mi preclude il passaggio o l'entrata in alcune aree, no?
Il chroma invece che dicevo è a 16:08 di questo video:
Ah ma è quindi all' inizio... allora dimmi pure perchè evidentemente l'ho saltatanon ti impediscono di progredire nella storia, all'interno di quelle rocce ci sono i vari rewards che puoi trovare normalmente (chroma e pinkto) ed armi ... la "quest"si sblocca una volta che sblocchi l'accampamento
Ah ma è quindi all' inizio... allora dimmi pure perchè evidentemente l'ho saltata![]()
ah ok, ma:devi portare 4 gestral dispersi al gestral ciccione che c'è in un area dell'accampamento
ah ok, ma:
sono ancora a quota 2, è normale?
ti manca ancora un pochetto ma non sei lontano dalla fine dell'atto 1...anzi un grosso abbraccio in anticipoMa quando finisce il cap1 che sono arrivato al vi
e lo trovo immensollaggio![]()
La risposta vaga è no non ti sei perso nulla, nello specificoNel villaggio dei Gestral ho trovato una porta per accedere alla casa dove si trovava Maelle. Ho sbloccato la grata, sono sceso, ma poi sono arrivato ad una porta che non si apre (dove c'è il quadro con la foto degli sviluppatori). Mi sono perso eventuali oggetti con cui interagire per aprirla?
Se non ricordo male neAl villaggio dove sta il
??terzo costume
Pensavo fossero tutti e tre lìSe non ricordo male ne
ho sbloccato uno non al villaggio ma più avanti, se intendi i costumi da qualcosapatata
Potrei sbagliarmi comunque, magari quello che intendo èPensavo fossero tutti e tre lì
uno dal mercante l'altro che ritrovi il bambino e quindi pensavo ci fosse anche il terzo
Doveva andarci lei a fermare la pittrice e non ci sarebbe stato bisogno di tante spedizioniMa che cazzo il capo torno più in la è una macchina da guerra![]()
ok, ci sta. la nuotata l'ho appena sbloccata e sto appunto esplorando4 li puoi trovare appena sblocchi la nuotata con Esquie’, ma ovviamente devi esplorare molto la world map
Per il resto quel costume per Maelle non so dove sia ho trovato anche quello extraDoveva andarci lei a fermare la pittrice e non ci sarebbe stato bisogno di tante spedizioni![]()