UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Hai visto anche tra le abilità di attacco che hai sbloccato? Magari una dice che se a inizio turno parti senza posa guadagni un ap... Oppure può essere che di base parta con quattro ap, se non c'è risposta stasera provo a vedere e ti dico, non ho mai fatto caso se parte con più ap degli altri di default e ora sono curioso.
Grazie mille, è che più un gioco mi piace più voglio capire ogni cosa e quindi talvolta mi intestardisco. :asd: Credo di aver già visto anche le abilità ma le ricontrollo tutte nel caso mi sia sfuggito qualcosa, ok.
Sull'ipotesi che di base parta con 4 ap è soprattutto per questo che sto chiedendo di provare, magari è davvero così. Se anche da voi è uguale la renderebbe più probabile.

Ma la sfida per i costumi zozzi :ahsn:
Post automatically merged:

Ma la sfida per i costumi zozzi :ahsn:

Battuto un boss opzionale mega difficile :ohyess:

Con tanto di primo 9.999.
Parli della sfida al villaggio ?
Se si ci sei andato in un secondo momento ?

Grazie mille, è che più un gioco mi piace più voglio capire ogni cosa e quindi talvolta mi intestardisco. :asd: Credo di aver già visto anche le abilità ma le ricontrollo tutte nel caso mi sia sfuggito qualcosa, ok.
Sull'ipotesi che di base parta con 4 ap è soprattutto per questo che sto chiedendo di provare, magari è davvero così. Se anche da voi è uguale la renderebbe più probabile.
Hai controllato se sia un abilita dell arma equipaggiata ?

The Hanged Man Tony Tony e se interessa anche ad altri, anche a Sirio risulta che M parta di base con 4 pa rispetto ai 3 degli altri.

Io quando dite M nn so nemmeno di chi parlate ma sto punto mi sa che mi sono beccato uno spoiler

A meno che
nn stiate parlando di Maelle

La vorrei scoprire solo, ma è molto avanti rispetto alla fine dell' atto 1? Mi sembra comunque una cosa importante da fare visto che mi preclude il passaggio o l'entrata in alcune aree, no?

Il chroma invece che dicevo è qua, sempre all' interno di Scogliera delle onde rocciose:

Ripropongo.

Qualcuno è riuscito ad arrivarci?

Niente Bubu mi sbagliavo sul boss che hai affrontato ieri,
il Bourgeon non ti sputa se lo strappi, non so da cosa dipenda; ieri per esempio ha ingoiato un membro del party per sputarlo immediatamente, per poi rimangiarlo il turno dopo e tenerselo per il resto dello scontro... boh
Invece funziona proprio con lo strappo, quello che ti è successo piuttosto è strano

Io quando dite M nn so nemmeno di chi parlate ma sto punto mi sa che mi sono beccato uno spoiler

A meno che
nn stiate parlando di Maelle
Proprio di lei, tranquillo. :asd: La cosa che rimane "strana" però è che se non gioca per prima non riceve quel pa in più, boh. The Hanged Man Siriodorione

Comunque sconfitto (prima area pericolo)
l'abbest cromatico anche a furia di parry e contrattacchi
e ho fatto il mio primo 9999. In realtà ad un certo punto Lune avrà totalizzato 18k o più in tre colpi consumando macchie, marchio e strappo (forse il bersaglio bruciava anche), credo. In quel turno è stata devastante.

Che goduria e la musica non delude mai.

Dopo che ho sbloccato i trofeo no hit boss (tra l'altro contro il ciccione che salta e fa crescere i fiori ) mi sento leggero.

Domani si va al villaggio (maledizione mi ha fatto mettere in pausa Baldur).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro