Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di vedere se la mod che "de-abbronza" Sciel resisteQuella che mette gli stivali da Expedtioner a Luna.
Grazie mille, è che più un gioco mi piace più voglio capire ogni cosa e quindi talvolta mi intestardisco.Hai visto anche tra le abilità di attacco che hai sbloccato? Magari una dice che se a inizio turno parti senza posa guadagni un ap... Oppure può essere che di base parta con quattro ap, se non c'è risposta stasera provo a vedere e ti dico, non ho mai fatto caso se parte con più ap degli altri di default e ora sono curioso.
Mamma mia quei maledetti tronchi e le loro hitboxMa la sfida per i costumi zozzi
Post automatically merged:
Ma la sfida per i costumi zozzi![]()
Mod inutilissima, Lune va benissimo cosìQuella che mette gli stivali da Expedtioner a Luna.
Parli della sfida al villaggio ?Battuto un boss opzionale mega difficile
Con tanto di primo 9.999.
Hai controllato se sia un abilita dell arma equipaggiata ?Grazie mille, è che più un gioco mi piace più voglio capire ogni cosa e quindi talvolta mi intestardisco.Credo di aver già visto anche le abilità ma le ricontrollo tutte nel caso mi sia sfuggito qualcosa, ok.
Sull'ipotesi che di base parta con 4 ap è soprattutto per questo che sto chiedendo di provare, magari è davvero così. Se anche da voi è uguale la renderebbe più probabile.
Hai controllato se sia un abilita dell arma equipaggiata ?
Nope non il villaggioParli della sfida al villaggio ?
Se si ci sei andato in un secondo momento ?
Hai controllato se sia un abilita dell arma equipaggiata ?
Gentilissimo, segnalo il post anche in sezione PC se non ti dispiace.Confermo. Parte con 4, gli altri con 3.
Io quando dite M nn so nemmeno di chi parlate ma sto punto mi sa che mi sono beccato uno spoilerThe Hanged Man Tony Tony e se interessa anche ad altri, anche a Sirio risulta che M parta di base con 4 pa rispetto ai 3 degli altri.
Gentilissimo, segnalo il post anche in sezione PC se non ti dispiace.Confermo. Parte con 4, gli altri con 3.
Ripropongo.La vorrei scoprire solo, ma è molto avanti rispetto alla fine dell' atto 1? Mi sembra comunque una cosa importante da fare visto che mi preclude il passaggio o l'entrata in alcune aree, no?
Il chroma invece che dicevo è qua, sempre all' interno di Scogliera delle onde rocciose:
Invece funziona proprio con lo strappo, quello che ti è successo piuttosto è stranoNiente Bubu mi sbagliavo sul boss che hai affrontato ieri,
il Bourgeon non ti sputa se lo strappi, non so da cosa dipenda; ieri per esempio ha ingoiato un membro del party per sputarlo immediatamente, per poi rimangiarlo il turno dopo e tenerselo per il resto dello scontro... boh
Proprio di lei, tranquillo.Io quando dite M nn so nemmeno di chi parlate ma sto punto mi sa che mi sono beccato uno spoiler
A meno che
nn stiate parlando di Maelle
Ma sono tutti ugualiIl quarto mimo![]()
Alcuni cambiano I capelli ahahahahMa sono tutti uguali![]()
Ma fanno più danni.Ma sono tutti uguali![]()
Una volta che hai imparato il tempismo dei due attacchi, li fai easyMa fanno più danni.
Il martello mi incula al terzo colpo.Una volta che hai imparato il tempismo dei due attacchi, li fai easy
Ci metti solo più tempo