UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Il Gestral che chiede 9.999 con un singolo attacco è permissivo, non conta i colpi con mira libera e puoi fare attacchi con colpi multipli, quindi...

LBWOImu.jpeg

36.000 con un singolo turno di Lune

Il Gestral che chiede 9.999 con un singolo attacco è permissivo, non conta i colpi con mira libera e puoi fare attacchi con colpi multipli, quindi...

LBWOImu.jpeg

36.000 con un singolo turno di Lune
E io c ho provato con il team a livello 10
Col caxxo che ci riuscivo
Post automatically merged:

Quindi ci sei tornato dopo ?
Nn dirmi che a quel punto della trama sei gia con il parti a quel livello :sard:

E io c ho provato con il team a livello 10
Col caxxo che ci riuscivo
Post automatically merged:

Quindi ci sei tornato dopo ?
Nn dirmi che a quel punto della trama sei gia con il parti a quel livello :sard:
son tornato dopo ovviamente :sisi:

invece stavo guardando il video con l'intervista ai doppiatori inglesi e chi è arrivato ad ottenere tutti i personaggi mi dica se nota qualcosa di diverso in questa scena in timestamp

Hanno messo
Gustave al posto di Verso nella cutscene di Monoco per noi spoilerare :asd:

Il martello mi incula al terzo colpo.
Si inizialmente quel piccolo delay del colpo fregava anche a me anche con altri nemici, ti basta avere un po' di esitazione nel premere schivata/parata, il trucco sta lì.

Ma la mappa del mondo è illegale ha troppa roba mi son perso ed ho fatto pochissima strada :ahsn:
Ho sconfitto anche il cromatico nella parte open:asd:

Ma come si fa a raggiungere alcune zone bloccate da delle colonne con strisce blu? Perché tipo mi pare l'unico accesso sia quello ad una determinata zona ma bo magari sbaglio..mentre altre volte è capitato di vedere un oggetto da prendere ma non arrivarci per bo qualche motivo..tipo porte chiuse ma senza la X dell'interazione

Sono arrivato a quel punto del gioco in cui boss, e mini boss, iniziano a farsi pesanti, ma non tanto perchè non si riescono a gestire i combattimenti, ma perchè iniziano ad avere tanta vita ed è chiaro che le build devono iniziare ad essere più ottimizzate :asd:

Al fine di provare a fare in autonomia qualche build decente, desidero un attimo capire:

1) Per gli attributi dei pg come vi state regolando? Io attualmente concentro tutto sulle statistiche che scalano con l'arma equipaggiata, e una piccola parte la dirotto su "potenza". Ma se volessi creare dei pg equilibrati, quindi impostare 1 punto su ogni caratteristica, può essere sostenibile?

2) Ancora non mi è chiaro se si può superare la soglia dei 10k sulla singola hit o meno, nel senso che, se così non fosse, immagino che la build debbano puntare sulla probabilità di critico, e sulle abilità multi hit sperando di replicare più volte i 10k su una singola abilità? Mi pare di aver visto delle build "glass cannon" che permettono di uccidere i boss con molta vita in meno tempo, ma non ho capito come fare appunto per massimizzare i danni.

per quanto riguarda la trama, per quanto riguarda i nevron bianchi voi come vi comportate?

Fate la quest e li lasciate in vita o li uccidete per poi avere più ricompense?

Ma come si fa a raggiungere alcune zone bloccate da delle colonne con strisce blu? Perché tipo mi pare l'unico accesso sia quello ad una determinata zona ma bo magari sbaglio..mentre altre volte è capitato di vedere un oggetto da prendere ma non arrivarci per bo qualche motivo..tipo porte chiuse ma senza la X dell'interazione
Se intendi
i macigni con le venature blu che bloccano alcune zone, c'è una missione secondaria da fare per poterli abbattere

Arrivato all' atto secondo...porca zozza..ci sono rimasto malissimo

geralt31

L'ho provata anch'io, per funzionare su pc fisso funziona, riesco a tenere i 60 fps a dettagli medi con qualcosa ad alto con la mia gpu quando prima oscillavo tra i 40 e i 50 ma per qualche motivo mi rende i colori troppo vividi e sballati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro