UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente
fa parte del loro potere di Pittori, lo fanno usando il chroma
ah ok ... certo che ne han messa di cuorisità
nel capire le vicende del mondo "reale" e soprattutto com'è strutturato ... ci starebbe un bel dlc anche se la vedo dura ricollegarlo con la scelta del finale completamente diverso a discrezione del giocatore

Non male per un genere di nicchia
che è davvero difficile comprenderlo visto che in qualsiasi forum o ambiente interessato al gaming i jrpg son sempre il genere piu' amato .... maledette masse :asd:

ah ok ... certo che ne han messa di cuorisità
nel capire le vicende del mondo "reale" e soprattutto com'è strutturato ... ci starebbe un bel dlc anche se la vedo dura ricollegarlo con la scelta del finale completamente diverso a discrezione del giocatore
Infatti me lo son chiesto anch'io,
nel mondo reale si parla di una faida tra pittori e "scrittori", vorrei saperne di più

pero'
non viene spiegato esattamente come viene bloccato Renoir alla base del monolito e come Aline faccia a tenere sotto controllo il suo gommage di massa o sbaglio?
A tal proposito comunque
il "sotto al monolito" è il dungeon opzionale piu difficile col boss piu forte del gioco, diciamo che la ricompensa è un bel diario succoso...

Che bello il dungeon
Foglie Cadute
Belli anche i boss :bruniii:

Sto pensando di panchinare Maelle. Parte a razzo con posa virtuosa + Percee, ma poi fatica un po' finché non mi rimetto in posa virtuosa (uso la mossa che applica bruciatura e poi quella che fa passare alla posa virtuosa se il nemico brucia).
Indeciso se rimpiazzarla con
Sciel che fa bei danni e ha colpi multipli su un attacco lunare o Verso
Ho rivalutato Monoco e penso di tenerlo fisso

A tal proposito comunque
il "sotto al monolito" è il dungeon opzionale piu difficile col boss piu forte del gioco, diciamo che la ricompensa è un bel diario succoso...
Ahhhh ecco … figata

C'è un dettaglio molto figo, se provate a suonare un pianoforte coi diversi personaggi
Verso è quello che suona una melodia più elaborata, mentre Monoco spamma un paio di note :asd: Lune è appena decente, mentre Sciel suona benissimo

Io godo proprio fisicamente nell'esplorare la world map e trovare i dungeon (ci resto un po' male quando becco le location con fondale fisso)

Ho seccato un boss opzionale con aurea rossa che prendeva danno solo con le parate
È stato un parto ma che soddisfazione :darth:

Mi raccomando, se non lo avete fatto, tornate a
Vecchia Lumiere. Ci sono una nuova strada, un mimo, qualche picto e un bel boss opzionale (quello che si vedeva durante la main)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro