UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

semplicemente
fa parte del loro potere di Pittori, lo fanno usando il chroma
ah ok ... certo che ne han messa di cuorisità
nel capire le vicende del mondo "reale" e soprattutto com'è strutturato ... ci starebbe un bel dlc anche se la vedo dura ricollegarlo con la scelta del finale completamente diverso a discrezione del giocatore

ah ok ... certo che ne han messa di cuorisità
nel capire le vicende del mondo "reale" e soprattutto com'è strutturato ... ci starebbe un bel dlc anche se la vedo dura ricollegarlo con la scelta del finale completamente diverso a discrezione del giocatore
Infatti me lo son chiesto anch'io,
nel mondo reale si parla di una faida tra pittori e "scrittori", vorrei saperne di più

pero'
non viene spiegato esattamente come viene bloccato Renoir alla base del monolito e come Aline faccia a tenere sotto controllo il suo gommage di massa o sbaglio?
A tal proposito comunque
il "sotto al monolito" è il dungeon opzionale piu difficile col boss piu forte del gioco, diciamo che la ricompensa è un bel diario succoso...

Che bello il dungeon
Foglie Cadute
Belli anche i boss :bruniii:

Sto pensando di panchinare Maelle. Parte a razzo con posa virtuosa + Percee, ma poi fatica un po' finché non mi rimetto in posa virtuosa (uso la mossa che applica bruciatura e poi quella che fa passare alla posa virtuosa se il nemico brucia).
Indeciso se rimpiazzarla con
Sciel che fa bei danni e ha colpi multipli su un attacco lunare o Verso
Ho rivalutato Monoco e penso di tenerlo fisso

C'è un dettaglio molto figo, se provate a suonare un pianoforte coi diversi personaggi
Verso è quello che suona una melodia più elaborata, mentre Monoco spamma un paio di note :asd: Lune è appena decente, mentre Sciel suona benissimo

Io godo proprio fisicamente nell'esplorare la world map e trovare i dungeon (ci resto un po' male quando becco le location con fondale fisso)

Mi raccomando, se non lo avete fatto, tornate a
Vecchia Lumiere. Ci sono una nuova strada, un mimo, qualche picto e un bel boss opzionale (quello che si vedeva durante la main)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro