Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok ... certo che ne han messa di cuorisitàsemplicemente
fa parte del loro potere di Pittori, lo fanno usando il chroma
non male dopo solo una settimana e mezza
Non male per un genere di nicchia
Si gode, merita pure di più.
che è davvero difficile comprenderlo visto che in qualsiasi forum o ambiente interessato al gaming i jrpg son sempre il genere piu' amato .... maledette masseNon male per un genere di nicchia
Infatti me lo son chiesto anch'io,ah ok ... certo che ne han messa di cuorisità
nel capire le vicende del mondo "reale" e soprattutto com'è strutturato ... ci starebbe un bel dlc anche se la vedo dura ricollegarlo con la scelta del finale completamente diverso a discrezione del giocatore
A tal proposito comunquepero'
non viene spiegato esattamente come viene bloccato Renoir alla base del monolito e come Aline faccia a tenere sotto controllo il suo gommage di massa o sbaglio?
Ahhhh ecco … figataA tal proposito comunque
il "sotto al monolito" è il dungeon opzionale piu difficile col boss piu forte del gioco, diciamo che la ricompensa è un bel diario succoso...
Dove sei arrivato?Oh basta
![]()
Io non posso farcela
![]()
Ma sono bellissime ho uno screenshot per ogni location.Io godo proprio fisicamente nell'esplorare la world map e trovare i dungeon (ci resto un po' male quando becco le location con fondale fisso)