UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 49 i diari, sicuro di averili tutti?
Si si contati ora, 49 e trofeo bloccato, boh
Post automatically merged:

Io ho provato la classica tweak mod che però peggiora le zone scure del gioco quindi ho lasciato perdere e mi son limitato ad integrare la nuova versione del XeSS. Impostato texture e qualche altro parametro a medio e il resto a low (per renderlo appetibile almeno) e sono tra i 25 e i 30 frames. Per ora essendo all’inizio e volendomelo godere continuerò su pc in attesa di qualche fix degli sviluppatori. Però per grinding può avere il suo senso su Deck anche c
Ci ho fatto 75 ore su deck, sbloccato le impostazioni grafiche e messo tutto a medio e' piu' che decente.. Si gioca tranquillamente

Io ho provato la classica tweak mod che però peggiora le zone scure del gioco quindi ho lasciato perdere e mi son limitato ad integrare la nuova versione del XeSS. Impostato texture e qualche altro parametro a medio e il resto a low (per renderlo appetibile almeno) e sono tra i 25 e i 30 frames. Per ora essendo all’inizio e volendomelo godere continuerò su pc in attesa di qualche fix degli sviluppatori. Però per grinding può avere il suo senso su Deck anche così.

Ci ho fatto 75 ore su deck, sbloccato le impostazioni grafiche e messo tutto a medio e' piu' che decente.. Si gioca tranquillamente
Io proprio non ci riesco a convivere :asd: non so se è un'impressione mia ma lo sharpening con Xess mi sembra peggiorare sensibilmente, il framerate anche a low è troppo ballerino e se metto fullscreen mi si stretcha l'immagine e alcune opzioni non riesco più a selezionarle.

Io proprio non ci riesco a convivere :asd: non so se è un'impressione mia ma lo sharpening con Xess mi sembra peggiorare sensibilmente, il framerate anche a low è troppo ballerino e se metto fullscreen mi si stretcha l'immagine e alcune opzioni non riesco più a selezionarle.
guarda per il framerate l'ho bloccato a 30 e mai mai e' stato nballerino eccetto in una piccola zona secondaria e non mi spiego neanche il motivo...ma tutto il gioco,boss,storia ecc sempre fermo sui 30

certo parliamo cmq di un downgrade rispetto al pc fisso o alle console...ma trovando questi settaggi onestamente me lo sono goduto bene bene

guarda per il framerate l'ho bloccato a 30 e mai mai e' stato nballerino eccetto in una piccola zona secondaria e non mi spiego neanche il motivo...ma tutto il gioco,boss,storia ecc sempre fermo sui 30

certo parliamo cmq di un downgrade rispetto al pc fisso o alle console...ma trovando questi settaggi onestamente me lo sono goduto bene bene
Io ho provato in un dungeon opzionale, mi sembra si chiami
bozze di Renoir
e oscillavo tra i 25 e i 30 instabili... tu usi Xess o DLSS?

Io ho provato in un dungeon opzionale, mi sembra si chiami
bozze di Renoir
e oscillavo tra i 25 e i 30 instabili... tu usi Xess o DLSS?
sbloccando le robe grafiche ho usato preset medio,messo xess...bloccato gli fps a 30

il posto che dici tu liscissimo..anzi e' il luogo dove farmo per arrivare a livello 99

Si si contati ora, 49 e trofeo bloccato, boh

Hai preso il diario che si ottiene usando la chiave che si prende nel prologo? Anche se in teoria non è legato alle spedizioni

Hai preso il diario che si ottiene usando la chiave che si prende nel prologo? Anche se in teoria non è legato alle spedizioni
ho appena scoperto quale mi mancava
dovevo mettere a postyo il quadro dentro la villa e mi apriva una stanza segreta con l'ultimo diario

Ho faticato come un boia a sconfiggere il tizio che appariva se mettevi apposto i tre santuari :unsisi:

Eh vedi avevi contato male xD
azz veramente ahahaha

cmq primo " platino" per me su steam.....preso poco faaaaaaaa dajeeeeeee

sto capolavoro di gioco mi ha fatto fare quello che faccio pochissime volte...ovvero platinare un gioco

boss piu' difficile? nessun dubbio,la azzo di arrampicata gestral

Domanda sull'ATTO 3
Se ritorno a Lumiere=finire il gioco?
yes, è praticamente un corridoio per il finale, però comunque dopo il finale puoi continuare a esplorare quindi il mio consiglio se ci tieni al bilanciamento dei fight finali è di concludere la trama, altrimenti se vai a fare le cose opzionali arriverai lì di livello troppo alto e non ti godrai molto i combattimenti, vedi tu

Miseria ladra, stavo guardando ora la mia compagna giocare al prologo su PS5 e scopro che mi son perso due cose (spoiler prologo):

Il mimo al porto e non ho fatto il taglio di capelli alla parrucchiera.

Sono grosse mancanze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro