UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:

Volevo fare il preoreder su greenmangaming - visto su ggdeals - vado sul sito, ma mi dice "Coming soon"
:sadfrog:

La mia tristezza è stata risollevata nel cucinare peperoni e pomodorini, a cui aggiungerò della carne tritata cucinata al piatto per domani...e prossima ricetta da fare è la pasta fredda, feta e pomodorini.

Volevo fare il preoreder su greenmangaming - visto su ggdeals - vado sul sito, ma mi dice "Coming soon"
Ma il risparmio è veramente esiguo, compralo direttamente su steam.
Tra l'altro mi pare di capire che non ci siano bonus preordini e lo sconto su steam è valido fino al primo maggio quindi non c'è fretta.
Anche se l'uscita è perfetta per noi italiani che abbiamo il weekend lungo con il 25 festa e finirò per comprarlo appena disponibile :asd:

31€ su CDKeys
Vabbè, è arrivata l'ora di piazzare il preorder

Preso, hype a manetta :superhype:

boh sono indeciso se usare i 14 giorni di gamepass ad 1 euro per giocarmelo cosi' e risparmiare :asd:

Qualche anteprima a breve ci sarà o si va direttamente di recensioni?

Uscito il preorder su instant, ma con i codici sconto ho comunque pagato meno su cd. Che ci diano le chiavi ora(manca ancora una settima e più…)

CDKeys è quasi sempre l'ultimo a consegnare
Io comunque penso che lo inizierò direttamente il 26

Pubblicità
Pubblicità
Indietro