UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Boh, per ora siamo ai livelli di "Ti ritrovi Dua Lipa davanti e ti dice che vuole andare a letto con te"
Troppo bello per essere vero. Aspetto le review

Io resto fiducioso ma sicuramente avrà i suoi difetti.
Leggo nelle anteprime della linearità dei dungeon e probabilmente, visto il contesto, non ci saranno città o accampamenti da esplorare.
Il resto sembra ottimo.

Dalle anteprime sembra tanta tanta roba, sono veramente curioso.
Lo è, io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso mentre lo giocavo perchè non mi aspettavo un prodotto simile. Vediamo se rimane lineare e con la narrativa così ben fatta come in questa demo ma davvero potremmo essere davanti a un mezzo goty

mi avete messo addosso un hype mannaggia a voi :bruniii:

42,49€ su GMG con codice MAR15

Lo vedo come "coming soon" e non mi fa procedere :morristenda:

Anche se non so ancora se procedere ora :asd:
Ah ecco, mi ero basato su gg.deals :asd:
Vabbè, su Steam fino a maggio costa solo 2,50€ in più. Si possono aspettare tranquillamente le review e prenderlo da lì, se l'offerta di GMG scade

a me sembra ci sia un botto di hype intorno a questo titolo :asd: se davvero un pugno di francesi, senza grossa esperienza e fondi, riuscissero a cacare fuori un jrpg che riesca a mantenere anche solo la metà di quello che promette .... qualche squex dovrebbe andare a nascondersi :ahsisi:
per il resto tra questo ed il nuovo doom mi sa che mi sparero' un paio di mesi di gamepass

a me sembra ci sia un botto di hype intorno a questo titolo :asd: se davvero un pugno di francesi, senza grossa esperienza e fondi, riuscissero a cacare fuori un jrpg che riesca a mantenere anche solo la metà di quello che promette .... qualche squex dovrebbe andare a nascondersi :ahsisi:
per il resto tra questo ed il nuovo doom mi sa che mi sparero' un paio di mesi di gamepass
Continuo a leggere che sono ex sviluppatori Ubisoft ma non trovo molto altro al riguardo, se hanno esperienza o su cosa hanno lavorato e per quanto... in ogni caso partono con un grande pregio: essere ex :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro