UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
notizie da cdkeys?
io sono al lavoro quindi se ne parla comunque stasera, ma come al solito sono gli ultimi...
Su hanno scritto che hanno droppato
Certo che potrebbero mandarla una mail...

Comunque è un crimine tenere Lost Odyssey confinato su 360
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20043
22 k
Baby Aww GIF

L'utenza detti ''oblivion boys'' cercano di fermarlo.
'Sti giorni ti stai dando alla pazza gioia
#shoppone #hf

Insomma storie strappa lacrime ne abbiamo abbastanza i ricordi erano la fiera del cringe a una certa.

Ma come, l'utenza non compra solo remaster vecchi di vent'anni?

Questo supera in scioltezza tutti i FF su Steam, imho diventerà il jrpg con il picco più alto. Godo.

Ma come, l'utenza non compra solo remaster vecchi di vent'anni?

Questo supera in scioltezza tutti i FF su Steam, imho diventerà il jrpg con il picco più alto. Godo.
Più che altro, secondo una certa software house, i turni sono superati nei JRPG
Peccato che poi i loro giochi puntualmente floppino

Ultima modifica:

Post automatically merged:

'Sti giorni ti stai dando alla pazza gioia
#shoppone #hf
eh ha chiesto a me un giudizio pre embargo e gliel'ho venduto, quindi a sto giro è colpa mia :unsisi:

Raga com'è ottimizzato?
Secondo voi su una 3070 (8 GB) di un portatile e 16 GB di RAM me lo godo?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Raga com'è ottimizzato?
Secondo voi su una 3070 (8 GB) di un portatile e 16 GB di RAM me lo godo?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
C'è un mio amico che lo sta facendo girare con una 2060, quindi dovresti essere tranquillo

Io giocavo in 2K con la 3080Ti tutto maxato e stavo sui 100 fps, se cali qualche roba inutile tipo le ombre ti gira bene

youplay ha droppato

super curioso di provarlo, è una vita che non gioco un jrpg!
diciamo che il weekend lungo capita a fagiuolo tra oblivion e questo :iwanzw:

Più che altro, secondo una certa software house, i turni sono superati nei JRPG
Peccato che poi i loro giochi puntualmente floppino
A me la cosa che fa più ridere non è il confronto con altri JRPG, ma il fatto che questi sono ex-Ubisoft. Immagina il godimento a fare un team di 30 persone e debuttare con un 90+ Metacritic e guardare il tuo ex datore di lavoro con 20K dipendenti che non riesce a fare un gioco decente (e a volte non riesce neanche a fare un gioco, viste le cancellazioni) da anni :asd:

Lo so che è una super-semplificazione, ma fa comunque ridere.

A me la cosa che fa più ridere non è il confronto con altri JRPG, ma il fatto che questi sono ex-Ubisoft. Immagina il godimento a fare un team di 30 persone e debuttare con un 90+ Metacritic e guardare il tuo ex datore di lavoro con 20K dipendenti che non riesce a fare un gioco decente (e a volte non riesce neanche a fare un gioco, viste le cancellazioni) da anni :asd:
Siamo quasi a 30k altri 15 e arriviamo al day one dell'assasino :draper:

Lo so che è una super-semplificazione, ma fa comunque ridere.
Sarebbe bello (ma non ci meritiamo cose belle) se i grandi publisher iniziassero a capire che il successo non sta dietro le produzioni mastodontiche da 8 anni di sviluppo, con regimi produttivi al limite del collasso.
Prendendo anche esempi di successo dovrebbero capire che non si può andare avanti in quella direzione; vediamo Capcom con Street Fighter 6: son passati a mettere solo 4 personaggi nel season pass perché ormai ci vogliono praticamente 2 anni di lavoro per farne uno. 5-6 mesi solo per lavorare a un costume visto il livello di dettaglio grafico.

Ovviamente recepiranno tutti la lezione sbagliata e seguirà un'ondata di action open world con graficone MA in francese.

Finito il prologo. Fantastico e devo dire che la premessa narrativa quando fu presentata nel trailer d'annuncio non mi entusiasmava per nulla invece giocando è tutta un'altra storia e ti ci immergi veramente. Poi vabbè io ho la fidanzata francese quindi per vari aspetti con me "giocavano in casa" :asd: . Il combat system è molto interessante e pone veramente curiosità su come si aprirà più avanti, devo dire che i QTE (e per ora è la vera difficoltà che ho notato giocando da Steam Deck) sono abbastanza tosti ma dopo qualche combattimento avevo già preso di più la mano. Musiche incredibili per ora ho quella che fa "clair obscur, trouble de rature" fisso nella testa. Vediamo come procede, puzza di capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro