UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Combo di Maelle Marked+Virtuoso Stance+Pércee=6k abbondanti
:eucube:
Ti piace scommettere? Perché esiste il Picto perfetto più avanti, o fai la metà dei danni o fai il 200%, e ce ne sta un altro che col primo colpo (qualsiasi) fai il 50%.
In più se si usa lei per una cosa si vince una spada che la fa partire direttamente in stance Virtuosa, a me stava venendo la malsana idea di provare il tutto come boss one shot Killer con l'atk up di Gustave, secondo personaggio per farla arrivare a 6 AP e partire direttamente con la tecnica sgrava come primo colpo.
Solo che dovrei fare respec e mi girerebbero perché ho portato l'arma su cui scalava al 9 e dovrei mettermi a rifarmare gli oggetti per potenziare l'arma che dicevo prima :asd:

Mamma mia nel mondo sott'acqua saprei io dove infilare quella maledetta tromba a quel catz di boss... alla fine però fatto no damage :asd:
Madonna veramente, non so quanto tempo ho perso per trovare il giusto tempismo, ma alla fine l'ho fatto no damage :asd:

Finalmente posso potenziare le armi, ma mi sono limitato a portarle tutte al livello 3. Ho un solo item per andare oltre e non so dove usarlo :asd:
Post automatically merged:

Er trombettaro morto :asd:
Combo di Maelle Marked+Virtuoso Stance+Pércee=6k abbondanti :powah:
Post automatically merged:

Se in TLOU2 ho odiato i suoi autosave iperaggressivi, in questo gioco sono ideali :asd:
Io non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho fatto tutto quel danno :sard:

Il boss finale del mondo acquatico l'ho trovato fin troppo semplice ed è andato giù al primo tentativo

Io sto cercando di ammazzare il boss opzionale con la lancia.
Quale? Magari l'ho trovato ma non mi viene in mente quale intendi. So che ne ho lasciato indietro uno che ho visto da lontano, ma non ho ancora avuto la possibilità di tornare indietro.

Ti piace scommettere? Perché esiste il Picto perfetto più avanti, o fai la metà dei danni o fai il 200%, e ce ne sta un altro che col primo colpo (qualsiasi) fai il 50%.
In più se si usa lei per una cosa si vince una spada che la fa partire direttamente in stance Virtuosa, a me stava venendo la malsana idea di provare il tutto come boss one shot Killer con l'atk up di Gustave, secondo personaggio per farla arrivare a 6 AP e partire direttamente con la tecnica sgrava come primo colpo.
Solo che dovrei fare respec e mi girerebbero perché ho portato l'arma su cui scalava al 9 e dovrei mettermi a rifarmare gli oggetti per potenziare l'arma che dicevo prima :asd:
Ti riferisci al picto che prendi al villaggio dei Gestral?

Sempre li c'è un npc, che ti sfida a fargli 9.999k di danno

Hai idea di come si faccia? immagino si possa sfruttare quel picto e sperare di andare di critico al 200% :asd:

Angry Loop GIF by Xbox

Claire Obscure: Expedition Balatro

Ti riferisci al picto che prendi al villaggio dei Gestral?

Sempre li c'è un npc, che ti sfida a fargli 9.999k di danno

Hai idea di come si faccia? immagino si possa sfruttare quel picto e sperare di andare di critico al 200% :asd:
Si è lui, per quell'NPC invece però vuole in un attacco, è lì la fregatura, momentaneamente, altrimenti glieli leverei :asd:
Devo provare a sbloccare qualcosa da singolo colpo.

Bellissima la fight anche contro il boss gigante nell'area acquatica :sisi:
Ah, voglio assolutamente scoprire la lore dietro i mimi :asd:

solo per sottolineare quanto amore e cura c'é dietro a sto gioco ... gli abiti che cambi rimangono anche nelle cinematiche, roba che alcune produzioni tripla A non han fatto ... cosi' per dire

non vedo l'ora cmq che anche la maggior parte di voi arrivi al punto che ho passato io qualche oretta fa e leggere le vostre reazioni

Minchia ma il boss opzionale pecorone rosa è inumano, credo di aver capito cosa significa il colore rosso sul portale per entrare e uscire dalla world map dalle varie zone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro