Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Combo di Maelle Marked+Virtuoso Stance+Pércee=6k abbondanti
Madonna veramente, non so quanto tempo ho perso per trovare il giusto tempismo, ma alla fine l'ho fatto no damageMamma mia nel mondo sott'acqua saprei io dove infilare quella maledetta tromba a quel catz di boss... alla fine però fatto no damage![]()
Io non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho fatto tutto quel dannoEr trombettaro morto
Combo di Maelle Marked+Virtuoso Stance+Pércee=6k abbondanti
Post automatically merged:
Se in TLOU2 ho odiato i suoi autosave iperaggressivi, in questo gioco sono ideali![]()
Io sto cercando di ammazzare il boss opzionale con la lancia.Sono alla fine del primo atto. Sono rimasto con la bocca aperta e il pad in mano.
Incredibile.
Quale? Magari l'ho trovato ma non mi viene in mente quale intendi. So che ne ho lasciato indietro uno che ho visto da lontano, ma non ho ancora avuto la possibilità di tornare indietro.Io sto cercando di ammazzare il boss opzionale con la lancia.
Quello dopo i tre mini mostri che devi colpire con gli spari.Quale?
Sai che mi sa che non l'ho trovato? Strano perché ho girato per ore ahahQuello dopo i tre mini mostri che devi colpire con gli spari.
Il lanciere.Sai che mi sa che non l'ho trovato? Strano perché ho girato per ore ahah
O intendi quello della prima zona?
Ti riferisci al picto che prendi al villaggio dei Gestral?
Ti piace scommettere? Perché esiste il Picto perfetto più avanti, o fai la metà dei danni o fai il 200%, e ce ne sta un altro che col primo colpo (qualsiasi) fai il 50%.
In più se si usa lei per una cosa si vince una spada che la fa partire direttamente in stance Virtuosa, a me stava venendo la malsana idea di provare il tutto come boss one shot Killer con l'atk up di Gustave, secondo personaggio per farla arrivare a 6 AP e partire direttamente con la tecnica sgrava come primo colpo.
Solo che dovrei fare respec e mi girerebbero perché ho portato l'arma su cui scalava al 9 e dovrei mettermi a rifarmare gli oggetti per potenziare l'arma che dicevo prima![]()
Ti piace scommettere? Perché esiste il Picto perfetto più avanti, o fai la metà dei danni o fai il 200%, e ce ne sta un altro che col primo colpo (qualsiasi) fai il 50%.
In più se si usa lei per una cosa si vince una spada che la fa partire direttamente in stance Virtuosa, a me stava venendo la malsana idea di provare il tutto come boss one shot Killer con l'atk up di Gustave, secondo personaggio per farla arrivare a 6 AP e partire direttamente con la tecnica sgrava come primo colpo.
Solo che dovrei fare respec e mi girerebbero perché ho portato l'arma su cui scalava al 9 e dovrei mettermi a rifarmare gli oggetti per potenziare l'arma che dicevo prima![]()
Si è lui, per quell'NPC invece però vuole in un attacco, è lì la fregatura, momentaneamente, altrimenti glieli levereiTi riferisci al picto che prendi al villaggio dei Gestral?
Sempre li c'è un npc, che ti sfida a fargli 9.999k di danno
Hai idea di come si faccia? immagino si possa sfruttare quel picto e sperare di andare di critico al 200%![]()
Escludendo i Monster Hunter che vengono catalogati come tali (non chiedermi perché) Granblue Fantasy Relink con 114,054, quindi può farcela.Chi deve ancora battere per diventare il jrpg più giocato?