UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani e martedì full immersion tra questo e Oblivion. Non mi era mancato mai così tanto accendere il PC. :bruniii:

Ultima modifica:
Mi state dicendo che possono esserci dei minigiochi anche in un mondo decadente? Sono sconcertato, pensavo fosse vietato vedendo altri esponenti :eucube:

Non male Sciel con la build gambler, pecora rosa fatta in cappotto

Noi continuiamo

mSrDQ8f.jpeg
Appena sbloccata l'ho lasciata in panchina perchè avevo il mio team con cui avevo preso la mano ma dopo avergli dato una chance ho visto che è devastante.

Appena finito atto 1. Mi dedico pure io a qualche boss secondario in giro.

Dopo il livello acquatico mi sono messo ad esplorare la world map e ho beccato
la spiaggia e l'arena dei Gestral
La sfida platform è stata la cosa più difficile fino ad ora, ma ne valeva la pena, vista la ricompensa :iwanzw::sard:
Bellissima l'ambientazione, comunque
Invece nella
arena
ho affrontato tutti i nemici con tutti i personaggi e ormai sono al livello 20 :sard:
Con Lune ci ho impiegato un botto di tempo per il nemico finale. Sembrava poco leggibile, visti i tanti attacchi diversi e le combo, ma c'è un hint che fa tutta la differenza del mondo e quando lo scopri ti esplode la testa :asd:
Ho dovuto comunque giocarmela safe con delle schivate su alcune combo. Con Gustava e Maelle, invece, ho fatto i buchi e l'incontro è durato un minuto scarso :sard:
Fighissimi i picto che danno come premio. Quasi quasi, se c'è il NG+, mi faccio la run in solitaria :asd:

Non so se tornare indietro ai vecchi livelli o proseguire per sbloccare qualche altro personaggio. Vorrei evitare di ritrovarmelo estremamente sottolivellato :asd:

Non male Sciel con la build gambler, pecora rosa fatta in cappotto

Noi continuiamo
mSrDQ8f.jpeg
Com'è che ho circa il doppio dei danni inflitti? La vita dei boss scala in qualche modo se sei un po' più livellato?

sDrvrXb.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
M'avete spoilerato un personaggio :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro