Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente prendendo come esempio Remake/Rebirth, anche fosse solo lato gameplay, ha ben poco di cui riflettere visto che é un CS allo stato dell'arteI Persona sono un serie a se stante con le sue caratteristiche e stile
E' Final Fantasy quello che deve riflettere .... molto
In realtà è bello che il gioco ti faccia sbizzarrire con le build che ti possono dare picto/lumina... stasera provo ad aggiungere il picto del gambler alla build suicida e vedo se riesco a shottare i nemici nella zona dove sono ora solo morendo a inizio scontroAmmazza siete dei sadici bastardini![]()
Sopra a tutti il 16, action perché i turni non tirano più...I Persona sono un serie a se stante con le sue caratteristiche e stile
E' Final Fantasy quello che deve riflettere .... molto
Il combat system si .... il pacing del resto è orribile, il sistema delle torri ubisoftiane è la morte dell'esplorazione e i sgreti ? non esistono è tutta roba messa a check list con puntatore sulla mappa da raggiungere ... no way a me quella roba fa penaSinceramente prendendo come esempio Remake/Rebirth, anche fosse solo lato gameplay, ha ben poco di cui riflettere visto che é un CS allo stato dell'arte
I cazzo di minigiochi sono il problema la mappa per me andava bene e sono ancora un bimbo di chadleyIl combat system si .... il pacing del resto è orribile, il sistema delle torri ubisoftiane è la morte dell'esplorazione e i sgreti ? non esistono è tutta roba messa a check list con puntatore sulla mappa da raggiungere ... no way a me quella roba fa pena
Pensa che ho evitato tutti gli ultimi FF per colpa del combatSinceramente prendendo come esempio Remake/Rebirth, anche fosse solo lato gameplay, ha ben poco di cui riflettere visto che é un CS allo stato dell'arte
le mappe si .... totalmente vuote e prive di interesse se non attivi la missione secondaria di turno ... che ti fa comparire l'obbiettivo ovviamente tracciato a mappa ... bello ... del gameplay di Rebirth mi sono rotto le palle già neella seconda macro area .... in Clair non vedo l'ora di andare all'avventura nella world map per spucliare tutti i segreti ed i boss ed è quello che era Final Fantasy, ne piu' ne meno, 20 anni faI cazzo di minigiochi sono il problema la mappa per me andava bene e sono ancora un bimbo di chadley![]()
Che poi la narrativa la sto trovando particolare, si passa da robe dark sanguinose morti a momenti commedia tipo quando si incontra (Bubu non aprire che non ci sei ancora arrivato)Questi hanno sbancato si comunque alla fine e un jrpg con narrativa da rpg occidentale in pratica una cazzo di genialità![]()
anche tutto questo derivato dalla golden age dei titoli squaresoft ... FF IX nella sua crudezza e poi c'era QuinaChe poi la narrativa la sto trovando particolare, si passa da robe dark sanguinose morti a momenti commedia tipo quando si incontra (Bubu non aprire che non ci sei ancora arrivato)
Esquie, dove il suo arcinemico mortale che dobbiamo trovare e sconfiggere... abita proprio lì accanto e si chiama Francois, mamma se ho riso senza motivo apparenteoppure quando si deve combattere proprio Francois e si guardano tutti spaesati con aria "ma cosa sta succedendo" e parte un motivetto che non ci azzecca nulla, o quando attacca Francois e appare una cosa tipo "Francois esegue l'attacco di ghiaccio più forte di tutti"
Considerando che l'originale era una prateria deserta a me sembra già tanto. Sinceramente andare a caso senza riferimenti mi urta, come vedi ad ognuno il suole mappe si .... totalmente vuote e prive di interesse se non attivi la missione secondaria di turno ... che ti fa comparire l'obbiettivo ovviamente tracciato a mappa ... bello ... del gameplay di Rebirth mi sono rotto le palle già neella seconda macro area .... in Clair non vedo l'ora di andare all'avventura nella world map per spucliare tutti i segreti ed i boss ed è quello che era Final Fantasy, ne piu' ne meno, 20 anni fa
La rana maiala in combo con la panteganaanche tutto questo derivato dalla golden age dei titoli squaresoft ... FF IX nella sua crudezza e poi c'era Quinaper esempio
Come l'allungamento del dungeon palloso della minieraConsiderando che l'originale era una prateria deserta a me sembra già tanto. Sinceramente andare a caso senza riferimenti mi urta, come vedi ad ognuno il suo
Dalfi alla fine l'ho battuto il tipo
nell'arena, quel maledetto, quando attacca può farlo con uno, due o tre colpi e non ho trovato modo di capire quale combo stesse per fare, e ti fa pure le finte
Esatto. Mi è piaciuto comunque lo scontro, ho dovuto modificare un po' picto e lumina. Mi piace quando un gioco ti fa un attimo ragionareL'arena dei Gestral ?
per farla c'ho messo due oreEsatto. Mi è piaciuto comunque lo scontro, ho dovuto modificare un po' picto e lumina. Mi piace quando un gioco ti fa un attimo ragionare![]()
C'era un metodo molto "semplice" per parryarlo o comunque schivare safe al 100%:Dalfi alla fine l'ho battuto il tipo
nell'arena, quel maledetto, quando attacca può farlo con uno, due o tre colpi e non ho trovato modo di capire quale combo stesse per fare, e ti fa pure le finte
beh si la cosa che hai messo nello spoiler è il segreto massimoC'era un metodo molto "semplice" per parryarlo o comunque schivare safe al 100%:
Quando me ne sono reso conto, mi è esplosa la testa e l'ho fatto no damage con tutti e 3 i PG del party attuale al livello 15 (poi sono arrivato fino al 20)ascoltare. Bastava cliccare il tasto per la parata o la schivata appena grugniva. In questo modo si poteva battere anche con gli occhi bendati
Ci ho messo comunque un'oretta buona prima di capirlo
Unico gioco in cui il trial and error non mi pesa minimamente, anzi mi diverto
ma questo è un misto con i turni, non è un classico rpg a turni.Sopra a tutti il 16, action perché i turni non tirano più...![]()