Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di certo non è un gioco alla Devil May Cry come FF16ma questo è un misto con i turni, non è un classico rpg a turni.
non è un action, ma nemmeno un gioco "classico" a turni, essendoci parry e schivate che sono parte integrante del gameplay.Di certo non è un gioco alla Devil May Cry come FF16
Anche Lost Odyssey e The Legend of Dragoon erano JRPG a turni con QTE come questo, anche se solo in attacco (non ricordo se LO li aveva anche per difendersi)
per farla c'ho messo due oreperchè è il primo punto,se lo fai ovviamente appena ti si sblocca la world map, che o pari o anche solo con la schivata ci metti sei giorni visto il danno risicato ... ma grazie a quello ho imparato a parare
soprattutto con la mia regina Maelle con la quale mi trovo molto meglio nel parry rispetto ad altri, è la mia gladiatrice
C'era un metodo molto "semplice" per parryarlo o comunque schivare safe al 100%:
Quando me ne sono reso conto, mi è esplosa la testa e l'ho fatto no damage con tutti e 3 i PG del party attuale al livello 15 (poi sono arrivato fino al 20)ascoltare. Bastava cliccare il tasto per la parata o la schivata appena grugniva. In questo modo si poteva battere anche con gli occhi bendati
Ci ho messo comunque un'oretta buona prima di capirlo
Unico gioco in cui il trial and error non mi pesa minimamente, anzi mi diverto
contrattacchi, e meno male che dicevano che si poteva giocare come un normale gioco a turni nell'altra sezioneCredo di averlo battuto dopo cinque o sei tentativi in ogni caso, probabilmente ero abbastanza livellato visto che l'arena l'ho trovata solo dopo il suggerimento di Dalfipoi ho piazzato involucro automatico se in solitaria, aumento dei danni da contrattacco a un pg e la cura di tot percento ogni volta che si colpisce un marchiato e sono andato avanti di marchio e contrattacchi
![]()
E' comunque più a turni di FF16ma questo è un misto con i turni, non è un classico rpg a turni.
In realtà credo comunque si possa fare senza contrattacchi e schivate, con picto/lumina ci sono parecchie possibilità, ho un pg che deve prendere una decina di colpi attualmente dai mob prima di crepare a difficoltà massimacontrattacchi, e meno male che dicevano che si poteva giocare come un normale gioco a turni nell'altra sezione![]()
A me il sistema ha ricordato un po' anche Shadow HeartsDi certo non è un gioco alla Devil May Cry come FF16
Anche Lost Odyssey e The Legend of Dragoon erano JRPG a turni con QTE come questo, anche se solo in attacco (non ricordo se LO li aveva anche per difendersi)
al solo pensiero di quanti schiaffi si prendono alla massima senza schivare, mi vengono i brividi.In realtà credo comunque si possa fare senza contrattacchi e schivate, con picto/lumina ci sono parecchie possibilità, ho un pg che deve prendere una decina di colpi attualmente dai mob prima di crepare a difficoltà massima![]()
Bho io sono fermo al lanciere ma riuscirò a batterlo con il barbon team.al solo pensiero di quanti schiaffi si prendono alla massima senza schivare, mi vengono i brividi.
che poi aumentano i danni solamente?
se è consenziente non ci sono problemiRicordo che Maelle ha 16 anni animali
![]()
per legge, se sopra i 14 anni ed è consensuale....Ricordo che Maelle ha 16 anni animali
![]()
Danni penso proprio di sì e penso anche gli HP di nemici e bossal solo pensiero di quanti schiaffi si prendono alla massima senza schivare, mi vengono i brividi.
che poi aumentano i danni solamente?
Si mi sono espresso male ioDi per sé morte automatica penso sia inutile, io lo associavo ai picto della bomba alla morte e della possibilità aumentata di critico sotto al 50% di vita, la battaglia dopo il pg aveva 1 di hp quindi il critico dell'esplosione era garantito... è meno inutile di quel che si possa pensare
Per lo spoiler,
in che senso interagire? Se ti avvicini gli puoi parlare.
io lo volevo a turni come una volta :(non è un action, ma nemmeno un gioco "classico" a turni, essendoci parry e schivate che sono parte integrante del gameplay.
poi ovvio ci sono i turni, ma è abbastanza lontano dai vecchi ff per intenderci.
punti azione, combo e rotazioni di abilità, non è proprio il classico genere strategico al quale si potrebbe far riferimento parlando di turni o no?
edit
oddio i pa ancora ancora, nei crpg sono la norma, nei jrpg non me ne intendo.
al primo tentativo no ... adesso ci voglio tornareQualcuno è riuscito a battere Golgra?
Verissimo, figata clamorosaLa prima bossfight della storia in atto 2 è epica e mi sembrava assomigliasse a qualcosa che avevo già giocato e ripensandoci credo sia molto simile a (metto sotto spoiler, non si sa mai)
Four Kings di Dark Souls
Che goduria parriare tutta la serie di una delle sue combo
Credo che la si debba fare più avanti suppongo con i picto più potenti. Ha un paio di milioni di hp, e se ti becca una volta ti shotta. per questo i 9.999k di danni che sono riuscito a fargli ha tolto solo un micron di barraal primo tentativo no ... adesso ci voglio tornare![]()