Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É sicuramente un bug, capita a tuttiMa è normale che nell’ambientazione subacquea la barba di Gustave cambi colore?
Sì, è un bug che capita spessoMa è normale che nell’ambientazione subacquea la barba di Gustave cambi colore?
Il quarto membro del party picchia forte e con i critici non perde "cariche", quindi si alza la Fortuna
![]()
Sono in difficoltà perché le abilità utili iniziano ad essere tante ed è dura sceglierne solo 6. Mi sa che i buff li equipaggio solo contro i boss e potrei anche lesinare le magie di cura
Mi sa comunque che Gustave finisce in panchina per ora (ci avrei mandato Lune, che è quella che fa meno danno, ma voglio avere un healer fisso in squadra e per ora è l'unica che cura anche gli altri)
A proposito del quarto membro del party
c'è scritto che i colpi "luna" consumano le cariche per aumentare i danni. Presumo scalino in modo proporzionale, no? Più cariche ho e più aumenta il danno?
Pure io devo ancora iniziare lo SqueezeChe bello, il portatile lo regge a dettagli alti e sto godendo non poco. Ha scosso completamente i miei piani in ottica Squeeze ma va bene così, felice di essermi fatto prendere dalla mia fomo per una volta![]()
Capita a tutti è un bug dell'engine credo.Ma è normale che nell’ambientazione subacquea la barba di Gustave cambi colore?
Fai il presser.Che bello, il portatile lo regge a dettagli alti e sto godendo non poco. Ha scosso completamente i miei piani in ottica Squeeze ma va bene così, felice di essermi fatto prendere dalla mia fomo per una volta![]()
Io non ho ancora capito l'ordine dei turni in battaglia. Maelle è quella con velocità più alta, ma spesso non inizia per prima
Koyomi, sei sicuro? Io ho letto una risposta illuminante nella pagina della Steam community, ho testato e posso confermare. Sostanzialmente, se entri in battaglia con l'attacco preventivo e quindi attivando "primo colpo", l'ordine dei turni fra i PG dipende dall'ordine con cui li hai aggiunti nel party dal menù. Per esempio, voglio che Lune giochi per prima? Allora rimuovo gli altri due in modo che lei resti sola (prima) per poi riaggiungere i due restanti nell'ordine che preferisco (che saranno rispettivamente secondo e terzo in battaglia). Se invece entri in battaglia attaccato dal nemico, quindi senza "primo colpo", l'ordine dei turni dipende dalla velocità dei pg. Di conseguenza penso che con i boss principali succeda come in questo secondo caso. Però provate anche voi e fate sapere, se potete.È la velocità più alta, ma deve essere tanto più alta anche dello scaling che ha in fortuna il personaggio che ti interessa veder agire per primo a quanto ho capito.
Con un 100 di differenza tra il personaggio che mi interessava e chi mi agiva prima di solito ho visto che si è sicuri.
Avevo visto quel post, ma un utente alla fine smentiva.Koyomi, sei sicuro? Io ho letto una risposta illuminante nella pagina della Steam community, ho testato e posso confermare. Sostanzialmente, se entri in battaglia con l'attacco preventivo e quindi attivando "primo colpo", l'ordine dei turni fra i PG dipende dall'ordine con cui li hai aggiunti nel party dal menù. Per esempio, voglio che Lune giochi per prima? Allora rimuovo gli altri due in modo che lei resti sola (prima) per poi riaggiungere i due restanti nell'ordine che preferisco (che saranno rispettivamente secondo e terzo in battaglia). Se invece entri in battaglia attaccato dal nemico, quindi senza "primo colpo", l'ordine dei turni dipende dalla velocità dei pg. Di conseguenza penso che con i boss principali succeda come in questo secondo caso. Però provate anche voi e fate sapere, se potete.
ProvoKoyomi, sei sicuro? Io ho letto una risposta illuminante nella pagina della Steam community, ho testato e posso confermare. Sostanzialmente, se entri in battaglia con l'attacco preventivo e quindi attivando "primo colpo", l'ordine dei turni fra i PG dipende dall'ordine con cui li hai aggiunti nel party dal menù. Per esempio, voglio che Lune giochi per prima? Allora rimuovo gli altri due in modo che lei resti sola (prima) per poi riaggiungere i due restanti nell'ordine che preferisco (che saranno rispettivamente secondo e terzo in battaglia). Se invece entri in battaglia attaccato dal nemico, quindi senza "primo colpo", l'ordine dei turni dipende dalla velocità dei pg. Di conseguenza penso che con i boss principali succeda come in questo secondo caso. Però provate anche voi e fate sapere, se potete.
Già uccisoNiente Bubu mi sbagliavo sul boss che hai affrontato ieri,
il Bourgeon non ti sputa se lo strappi, non so da cosa dipenda; ieri per esempio ha ingoiato un membro del party per sputarlo immediatamente, per poi rimangiarlo il turno dopo e tenerselo per il resto dello scontro... boh