PS5 Clair Obscur: Expedition 33 - GOTY 2025 “ For those Who come after”

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Suggerimenti per buttare giù il gault chromatico? Arriva a metà vita e mi ara, sembra quasi che non mi prenda manco R1 quando fa quell’attacco
Fatto! Questo m’ha fatto realmente sudare. Ma i buff nemici tipo Ira non c’è modo di levarglieli?

Ultima modifica:
CE L'HO FATTAAAAA... UNA SETTIMANA DI TENTATIVI...
:dajee: :superhype: :sard: :campione::powah::mosconi:
Adesso si, Finalmente... Pace :sard:

Fun fact... Mi si sono buggati i trofei, non mi ha dato il trofeo relativo alla raccolta di tutti i diari :sard:
Post automatically merged:

Suggerimenti per buttare giù il gault chromatico? Arriva a metà vita e mi ara, sembra quasi che non mi prenda manco R1 quando fa quell’attacco
Fatto! Questo m’ha fatto realmente sudare. Ma i buff nemici tipo Ira non c’è modo di levarglieli?
Vorrei poterti aiutare, ma non ricordo affatto quel boss :sadfrog:

Quando succede così è meglio tornarci dopo comunque

CE L'HO FATTAAAAA... UNA SETTIMANA DI TENTATIVI...
:dajee: :superhype: :sard: :campione::powah::mosconi:
Adesso si, Finalmente... Pace :sard:

Fun fact... Mi si sono buggati i trofei, non mi ha dato il trofeo relativo alla raccolta di tutti i diari :sard:

Vorrei poterti aiutare, ma non ricordo affatto quel boss :sadfrog:

Quando succede così è meglio tornarci dopo comunque

Non penso ti sia buggato il trofeo .. sicuro di averli presi tutti? Hai preso quello nel prologo?

Scusami, intendevo
la chiave nel prologo che ti permette di prenderne uno nascosto nella vecchia lumiere
Si, i
tre oggetti nel prologo li ho ottenuti.... La lista nel diario però è completa, dove trovo questo a old Lumiere?

Metti sotto spoiler comunque

Not so funny fact:
ci sono diari segreti 🙃

Comunque se S vi è sembrato difficile, aspettate di giocare il DLC :sard:

Il dlc l'ho già completato prima di andare da Simon :asd:
Più che altro i chroma nella
torre infinita sono impossibili, nonostante i danni che gli faccio mi shottano molto più easy di Simon che ha dei pattern molto più semplici :sisi:

Si, i
tre oggetti nel prologo li ho ottenuti.... La lista nel diario però è completa, dove trovo questo a old Lumiere?

Metti sotto spoiler comunque
Alcuni diari non li vedi nel menù finché non li trovi, non appartenendo a vecchie spedizioni ma essendo di personaggi specifici. Ti mancherà qualcuno di quelli!
Quello di Old Lumiere è quello del sopravvissuto/survivor, prova a dare un'occhiata su internet che è passato troppo tempo per ricordarmi il luogo preciso :asd:

Il dlc l'ho già completato prima di andare da Simon :asd:
Più che altro i chroma nella
torre infinita sono impossibili, nonostante i danni che gli faccio mi shottano molto più easy di Simon che ha dei pattern molto più semplici :sisi:
Ma come :rickds: stranissimo, a me S è venuto molto più semplice dei tentativi col boss del DLC, che comunque anche con la build attuale mi ha devastato :rickds:

Ma come :rickds: stranissimo, a me S è venuto molto più semplice dei tentativi col boss del DLC, che comunque anche con la build attuale mi ha devastato :rickds:
Alla fine
Osquio era abbastanza semplice, spammava sempre gli stessi attacchi... La rottura di palle erano le cariche di Barbapapà :asd:

Non riesco a capire se sia un bug del cazzo, e nel caso come risolverlo.
Sono dentro Cuorgelati, e ogni fottuto scontro contro un Brauser o come si chiama, la fight si blocca
IMG_6115.jpeg
E stiamo qua a guardarci come degli idioti.
E non fanno niente. L’unica roba che posso fare annullare la battaglia, la ripeto e fa la stessa roba.
Ho provato a chiudere e riaprire il gioco, stessa solfa.
Che cazzo faccio?

Non riesco a capire se sia un bug del cazzo, e nel caso come risolverlo.
Sono dentro Cuorgelati, e ogni fottuto scontro contro un Brauser o come si chiama, la fight si blocca
Visualizza allegato 24857
E stiamo qua a guardarci come degli idioti.
E non fanno niente. L’unica roba che posso fare annullare la battaglia, la ripeto e fa la stessa roba.
Ho provato a chiudere e riaprire il gioco, stessa solfa.
Che cazzo faccio?
È successo pure a me, ma chiudendo e riaprendo smise di farlo.
Carica un save precedente, ne hai 3 più vicini all'evento... Vedi se risolve

È successo pure a me, ma chiudendo e riaprendo smise di farlo.
Carica un save precedente, ne hai 3 più vicini all'evento... Vedi se risolve
Riprovato, stessa solfa.
Bel bug di merda, complimenti.

Niente, al terzo turno del Braseleur, la battaglia si freeza.
Bye bye fino a che non lo fixano

Ultima modifica:
Riprovato, stessa solfa.
Bel bug di merda, complimenti.

Niente, al terzo turno del Braseleur, la battaglia si freeza.
Bye bye fino a che non lo fixano
Keep pushing.
Il titolo esploderà da lì a poco... Prova a cambiare qualcosa nelle impostazioni, nei picto ecc... Da qualche parte c'è qualche glitch

Keep pushing.
Il titolo esploderà da lì a poco... Prova a cambiare qualcosa nelle impostazioni, nei picto ecc... Da qualche parte c'è qualche glitch
No è un bug che c’è da almeno 20 giorni, a giudicare dall’apertura dei topic in merito su reddit. L’ultimo tentativo è disinstallare e reinstallare il gioco, poi mollo. Sarà pure una zona facoltativa ma è un bug serio

No è un bug che c’è da almeno 20 giorni, a giudicare dall’apertura dei topic in merito su reddit. L’ultimo tentativo è disinstallare e reinstallare il gioco, poi mollo. Sarà pure una zona facoltativa ma è un bug serio
AO IN CHE SENSO MOLLI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro